Agenzia Credit Repair

January 17

Agenzia Credit Repair

Se avete visto un annuncio per un'agenzia di riparazione di credito potrebbe essere notati slogan come "cattivo credito - non c'è problema!" Anche se sei in un bel po 'di problemi di credito, è meglio prendere le dichiarazioni di questi annunci con un grano di sale fino a quando è possibile verificare la loro validità.

What A Agenzia di riparazione di credito Does

Chiamato anche consiglieri di credito, le agenzie di credito assegnare un rappresentante per ogni cliente. Questo rappresentante è responsabile per parlare con i creditori del cliente e cercando di contribuire a rendere più facile fare i loro pagamenti. Ad esempio, un rappresentante dell'agenzia di credito può cercare di ottenere tassi di interesse bassi, condizioni di pagamento dilazionate o l'importo complessivo del debito ridotto. Altri servizi l'agenzia potrebbe fornire sono i seguenti:

  • Andando oltre il vostro rapporto di credito e il controllo degli errori
  • Parlando con i creditori per correggere eventuali errori trovati
  • Ti aiuta a fare delle scelte che possono migliorare il tuo punteggio

I creditori di lavoro con l'agenzia di solito permettono all'agenzia di prendere una percentuale del debito del cliente ripaga. Questa è una situazione win-win in quanto il consumatore ripaga invece di dichiarare il fallimento, cioè i creditori recuperare tutti o alcuni dei quali sono dovuti al contrario di niente. Questo non significa che si può evitare che i consumatori dichiarare il fallimento in casi. Lenders hanno limiti a quanto poco di denaro che sono disposti ad accettare.

Scegli una Agenzia

Si vuole trovare un'agenzia che mette i clienti in primo luogo, lavorare con i creditori per farti più termini di rimborso e tassi di interesse più bassi rispetto a quello che si ha attualmente sui vostri debiti. Una delle migliori agenzie troverete è il credito al consumo servizio di consulenza, che è una organizzazione senza scopo di lucro affiliata con la Fondazione Nazionale per la consulenza di credito. Ci sono numerosi rami di questo servizio, così si dovrebbe essere in grado di trovare una vicina - o almeno uno che è disposto a lavorare con voi per telefono o online.

Una volta trovato un'agenzia che sembra buono per voi, chiedete prima di procedere ulteriormente le seguenti domande:

  1. Vuoi richiedere un pagamento anticipato? Alcune aziende di riparazione di credito fanno sborsare $ 1000 o più semplicemente per iniziare a utilizzare i loro servizi. Questo dovrebbe scatenare una bandiera rossa. La società non è in realtà aiuta a ripagare il debito, ma è invece mettendo più nel debito. Questo è spesso il segno di una truffa. Si noti che una piccola tassa, come $ 5 a $ 20 è abbastanza ragionevole.
  2. Sei registrato? Se l'agenzia non è affiliato con la Fondazione, deve essere affiliato con l'Associazione delle agenzie di consulenza indipendente di credito. Utilizzare un organismo che non è accreditato e potresti essere in cerca di guai.
  3. Vuoi garantisce miei pagamenti arrivano ai miei creditori in tempo, compreso il pagamento per il primo mese? Se no, non c'è davvero alcun senso con questa agenzia. Il credito potrebbe potenzialmente peggiorare.
  4. Si può risolvere il mio credito subito? Se il rappresentante agenzia dice di sì, diffidare. Mentre è possibile migliorare il vostro credito nel corso del tempo, utilizzando l'agenzia giusta, qualsiasi azienda che promette miracoli è mordere fuori più lungo della gamba.

Se si può ancora permettersi di rimborsare i debiti senza aiuto, anche se lo fa arrivare difficile, a volte, non si potrebbe trarre vantaggio dall'utilizzo di un'agenzia di riparazione di credito per aiutare a riparare il vostro credito. In realtà, si è probabilmente meglio non lavorare con uno. Una volta che si avvia ripagando inferiore all'importo totale dovete, ci si può aspettare di vedere che le informazioni tornare a mordere sul vostro rapporto di credito.

articoli correlati