Barbie Fatti e Storia

August 4

Barbie Fatti e Storia


Fatti Barbie e la storia sono affascinanti da leggere. Questo giocattolo ha dato ore di divertimento per le ragazze dal 1959.

Interessante Barbie Fatti e Storia

La bambola Barbie è stato chiamato dopo una persona reale. Il giocattolo è stato inventato da Ruth Handler, che è stato uno dei fondatori della società di giocattoli Mattel. La signora Handler chiamato la sua creazione dopo la figlia, Barbara.

La signora Handler guardava sua figlia Barbara giocare con le bambole di carta e notò che sua figlia stava trattando le sue bambole come erano giovani adulti. A quel punto, non c'era una bambola per le ragazze di giocare con che avevano un aspetto più maturo. La signora Handler ha portato l'idea di sviluppare una al marito, ma Mattel era fresca l'idea. L'azienda non ha visto che c'era un mercato per questo tipo di prodotto.

Viaggio in Germania conduce a Barbie Doll Launch

Nel 1956, la signora Handler è andato su un viaggio in Germania. Su una gita con i suoi figli, Barbara e Kenneth, vide una bambola in vetrina di un negozio che sembrava simile alla bambola che aveva dipinto. La versione che vedeva era conosciuta come la Bild Lilli Doll. La Bild Lilli bambola era basato su un fumetto chiamato "Die Bild-Zeitung". La bambola Lilli non sembrava una bambola. Invece, sembrava una adulto in miniatura. Il personaggio dei fumetti era una ragazza della classe operaia che era ambizioso e ha preso provvedimenti per ottenere quello che voleva.

Mrs. Handler comprato tre delle bambole che aveva visto e li ha portati a casa con lei per gli Stati Uniti. Li mostrò al marito e un ingegnere di nome Jack Ryan. Insieme, Handler e Ryan si avvicinò con la loro versione della bambola Lilli e il suo ribattezzato "Barbie".

Barbie fa il suo debutto

Creazione della signora Handler è stato presentato al pubblico al giocattolo americano Fiera di New York City. La prima bambola Barbie indossava un abito a righe da bagno in bianco e nero. La bambola è disponibile con i capelli biondi o castani, indossato in una coda di cavallo.

Barbie Polemica

Parte dei fatti e la storia di Barbie è la polemica che la nuova bambola creata quando è stata presentata al pubblico di acquisto. La bambola non è stato un successo immediato, e la signora Handler è stato anche detto che le bambine non vorrebbe giocare con questo tipo di bambola. L'ipotesi a quel tempo era che le ragazze volevano giocare con le bambole del bambino, non giocare con le bambole che erano i modelli teen moda. La popolarità delle bambole Barbie dimostrato gli scettici sbagliato.

Alcuni Barbie Trivia

Qui ci sono alcuni fatti interessanti Barbie:

  • Compleanno di Barbie è 9 Marzo 1959.
  • Il suo nome completo è Barbara Millicent Roberts.
  • Se Barbie fosse una donna vera, le sue misure sarebbero 36-18-38.
  • Ken è stato chiamato dopo il figlio di Ruth Handler.
  • La prima bambola Barbie con le gambe che potrebbe piegare è stato introdotto sul mercato nel 1965.
  • Christie è stata la prima bambola Barbie afro-americana, e lei è stata portata sul mercato nel 1968.
  • Gli occhi di Barbie sono stati adeguati nel 1971 ad avere il suo guardando davanti a sé, al contrario di vista laterale.
  • Barbie è un amante degli animali che ha avuto 38 animali nel corso degli anni. I suoi compagni animali hanno incluso gatti, cani, cavalli, e un cucciolo di leone.
  • Edizioni da collezione Barbie sono organizzate in quattro livelli: rosa (produzione illimitata), argento (fino a 50.000 unità), Gold (fino a 25.000 in produzione), e Platinum (fino a 1.000 in produzione).
  • Tre bambole Barbie sono venduti da qualche parte nel mondo ogni secondo.

articoli correlati