Better Alternative Burro

November 15

Burro, fatta dal contenuto di grassi nel latte, è composto da circa 80% di grasso di latte e il 20% di acqua e proteine. Guardando i numeri su tutta la linea, un cucchiaio di burro contiene circa 100 calorie e 11 grammi di grasso (7 grammi di che essere saturi). Il conteggio delle calorie ripida e la mancanza di molti altri componenti nutrizionali ha lasciato molte persone coscienti di salute a girare verso altri sostituti più sani.

Better Alternative Burro

Olive Oil

Burro di sostituzione con l'olio d'oliva è stato collegato a numerosi benefici cuore-sani. Mentre calorico-saggio, i due non differiscono in modo significativo, la differenza sta nel tipo di grasso che i due possiedono. Burro contiene il 66 per cento di grassi saturi, mentre l'olio di oliva contiene la metà che al 33 per cento. L'olio d'oliva è anche ricco di vitamine A, D ed E e soddisfa rapidamente la fame, che possano portare ad un minor numero di calorie ingerite durante i pasti.

Altri Oli

Ci sono una varietà di oli diversi là fuori, ognuno adatto a riempire un buco nella vostre esigenze di cottura e di sapore. Oli come il cocco o olio di arachidi sono pieni di grassi sani e ognuno porta un gusto unico per qualunque pasto si sta preparando. Oli di noce come il noce o macadamia sono anche ricche di grassi, cuore-sani monoinsaturi e vitamine liposolubili. Olio di semi di lino contiene una elevata quantità di acidi grassi omega-3, noto per i loro numerosi benefici cuore sano. Come accennato in precedenza, gli oli sono solitamente simile al burro nella loro densità calorica, ma i benefici aggiunti e la varietà di sapori renderli un ottimo sostituto per mantenere fornita nella vostra cucina.

Purea di frutta

Se stai cercando di sostituire il vostro mattina burro e-toast, purea di frutta è un'alternativa molto più sano. Si possono trovare molte varietà differenti, tra cui mele, uva, mango, fragola e molti altri. Questi puree di frutta hanno meno grasso di burro e offrono una sostituzione saporito. Come un plus, i frutti offrono forme alimentare di antiossidanti naturali e fibre aggiunto, che aiuta la digestione e pienezza.

Avocado

Mentre avocado può essere più elevato di grassi, questo frutto è ricco di cuore sano grassi monoinsaturi. Questi tipi di grassi possono aiutare ad abbassare il colesterolo "cattivo" LDL e mantenere colesterolo "buono" HDL. Questo frutto verde offre anche più proteine, fibre e vitamine del gruppo B di burro. E 'inoltre ricco di acido folico, potassio, vitamina E e vitamina K - nutrienti che il burro solo non fornisce. Pieno di omega-3, avocado gusto grande quando a fette sottili su un'insalata o in coppia con una manciata di semi salati o noci. Quando la cottura, la metà sostituto la quantità di burro in vostra ricetta per purè di avocado per un cremoso, tocco sano sui vostri dolcetti appena sfornati preferiti.

Hummus

Hummus è uno spread del Mediterraneo che è delizioso con pane, verdure e come sostituto del burro. Hummus è fatto da ceci, che sono una combinazione di riempimento di proteine ​​magre, carboidrati complessi e grassi sani. Essi sono anche ricchi di fibre, che li rende più lento da digerire, lasciando ti senti pieno e soddisfatto.

Applesauce e Yogurt Greco

Se stai cercando di fare una torsione sana sui vostri prodotti da forno preferiti, omettendo una parte o la totalità del burro dalle vostre ricette preferite può ridurre notevolmente la quantità di calorie e grassi. Mentre applesauce è comunemente usato per sostituire l'olio nelle ricette, può anche essere utilizzato come burro alternativo ricette torta simile. Basta sostituire la metà della quantità di burro con salsa di mele, o andare per l'intero importo, se non ti dispiace un più denso, più umido torta o pane. Se si tratta di sana cookie siete dopo, sostituire la metà della quantità di burro in vostra ricetta con la metà della quantità di full-grassi plain yogurt greco (per esempio, se la ricetta richiede una tazza di burro, utilizzare una mezza tazza di burro e un quarto tazza di yogurt). Giocare con queste sostituzioni e trasformare le vostre burrose prodotti da forno in ossequi sani con molto meno grassi e fibre aggiunto, vitamine e sali minerali.

Mentre tutte queste sostituzioni burro sono scelte sane nel loro diritto, che la chiave per una sana alimentazione è sempre la moderazione. Il consumo quotidiano di burro può non essere la scelta più sana, ma overindulging su troppo di queste alternative non sarà migliore. Al fine di cogliere tutti i benefici di queste alternative, mantenere la moderazione in mente, e buon divertimento!

articoli correlati