Blended Problemi familiari

October 30

Blended Problemi familiari


Circa il 65% delle seconde nozze comprende bambini dai matrimoni precedenti, il che significa i problemi di un sistema familiare passato a volte si incrociano ad uno nuovo. Mentre il conflitto famiglia avviene in tutti i tipi di famiglie, famiglie ricomposte hanno molti problemi specifici che molte persone non sono a conoscenza di fino a quando iniziano trattare con loro. Sapere cosa aspettarsi in una famiglia mista può aiutare i membri della famiglia affrontare i problemi prima che la spirale fuori controllo, o evitare del tutto questi problemi.

Problemi comuni a famiglie Blended

I bambini hanno un difficile tempo con i genitori

Famiglie ricomposte spesso hanno più figli delle famiglie nucleari. Due bambini che sono abituati a condividere l'amore della madre tra i due di loro potrebbero trovare l'attenzione e il tempo della madre improvvisamente divisi tra i cinque figli. Una quantità ridotta di tempo ed attenzione può diventare un problema. Oltre a questa riduzione nel tempo dal genitore di nascita, i bambini possono sentire che il loro genitore biologico dovrebbe passare più tempo con loro che con i bambini non biologici.

La risoluzione di questo problema comune prende un sacco di tempo e pazienza. Incoraggiate i vostri figli a parlare apertamente dei loro sentimenti, ma fare in modo che ciò avvenga in un clima di rispetto reciproco.

Sibling Rivalry

Quando un miscelati forme familiari, le lotte per l'aumento delle prestazioni e diventano più complicate. Mentre la concorrenza tra fratelli esiste in tutte le famiglie, la rivalità con i fratelli non biologici può essere particolarmente amaro. Aspettatevi combattimenti più frequenti, e incoraggiare i bambini a competere contro il proprio record personale, invece di ciò che i loro fratelli possono essere in grado di fare.

Identità Confusion

Diversi aspetti di formare una nuova famiglia può creare problemi di identità per i bambini. Se il nome della madre passa al cognome del nuovo marito, mentre i figli della madre mantengono il loro cognome, i bambini possono sentirsi improvvisamente abbandonato.

Un altro problema comune identità è per i bambini a sentirsi confuso circa i loro sentimenti per un passo-genitore. Mentre molti ragazzi non amano il nuovo coniuge o il partner all'inizio, sentimenti positivi spesso sviluppano abbastanza rapidamente. Anche se questo può sembrare una cosa positiva, può causare difficoltà per i bambini smistamento i loro sentimenti per il loro vero padre contro il padre vive con in un giorno per giorno secondo il Dr. Jeanette Lofas della Fondazione Stepfamily.

Contenzioso

Due famiglie diventando uno può aggiungere alle questioni giuridiche emerse quando ogni famiglia originale separati. In un divorzio, un partner può ottenere la casa di famiglia, ma quando un nuovo partner entra in scena, gli accordi legali potrebbe essere necessario cambiare. Difficoltà finanziarie possono derivare da cause legali in corso o le tasse di mediazione.

Difficoltà finanziarie

Famiglie ricomposte hanno spesso un gran numero di bambini e di tutti i costi connessi con l'innalzamento loro. Il denaro può essere scarsa a causa del procedimento di divorzio. Risolvere questi problemi finanziari è difficile, ma può richiedere una grande quantità di preoccupazione dalle spalle dei genitori. Fatti aiutare da un consulente finanziario per ottenere le vostre finanze in pista; consultare un avvocato, se si pensa che non si ricevono sufficiente sostegno ai figli, o sta pagando troppo in alimenti per il tuo ex. Unendo le finanze in famiglie ricomposte è difficile, ma con un piccolo aiuto si possono ottenere le cose in ordine.

Violare Territorio

Bambini in famiglie ricomposte hanno spesso difficoltà con uno di un altro tappeto erboso. Se una metà della nuova famiglia si trasferisce nella casa dell'altra metà, si aspettano notevoli quantità di lotte e lacrime nei primi mesi. I bambini la cui casa era in origine potrebbero sentirsi minacciati da altri che rilevano le parti del loro spazio; i bambini si spostano in casa non saranno felici o perché si sentono come il posto non è 'loro' e non sono i benvenuti.

Se non è possibile, come una famiglia, trasferirsi in una nuova casa insieme, provare i seguenti suggerimenti per ridurre i problemi territoriali:

  • Comincia da zero in camere da letto: ognuno scambia, anche i genitori
  • Se non ci sono abbastanza camere da letto, fare la tana in uno, o finire la cantina
  • Se i bambini devono condividere stanze, assicurarsi che i bambini hanno una voce attiva nel dividere la stanza e decorarla
  • Cancellare tutti i cassetti e armadi in spazi familiari (cassetti marcatori, armadi pieni di giochi, etc.) e ripartire da zero di riporre effetti personali di tutti i membri della famiglia
  • Mantenere spazio assegnato di ciascun membro della famiglia il più possibile uguali

Ricordate quel territorio includerà articoli come pure lo spazio. Creare pianificazioni per chi può utilizzare il computer di casa quando e per quanto tempo ogni bambino può giocare alla Playstation. Incoraggiare i bambini a condividere, e di fornire la lode o ricompense quando lo fanno.

Conflitti di programmazione

Ha il cavallo di Jane a cavallo conflitto lezione con partita di baseball di John? Coordinare i programmi dopo-scuola può essere difficile. Come con l'organizzazione della casa, cercare di dare ad ogni bambino la stessa quantità di tempo e di opportunità extra-curriculari.

Pianificazione in tempo con il genitore con il quale ogni bambino è viva più può anche gettare una chiave della programmazione. Esistono diverse possibilità:

  • Avete tutti i bambini andare al loro altro genitore nello stesso fine settimana di ogni mese per garantire che i bambini sono tutti in famiglia mista abbastanza per legare tra loro e capire le problematiche che si presentano.
  • Hanno tutti i bambini andare al loro altro genitore durante il fine settimana si alternano in modo da avere il tempo di condividere con i propri figli senza la presenza dei nuovi fratelli.
  • In un programma di rotazione di settimana in settimana, in modo che i bambini non sono navi che passano nella notte. Se i vostri figli sono in casa tua in settimana uno, e poi lasciare in settimana due, quando i bambini del vostro partner sono con voi, diventando una famiglia presenterà ancora più sfide.

E 'essenziale che i ragazzi vivono insieme sotto lo stesso tetto in modo da formare una famiglia mista, ma è anche bello avere i loro genitori biologici a se stessi a volte.

Soluzione Blended Problemi familiari

Mentre le famiglie miste devono affrontare sfide ancora più avvincenti della famiglia che la maggior parte delle famiglie nucleari fanno, questi problemi possono essere affrontati e risolti con un po 'di pazienza, e un sacco di amore e di una buona comunicazione.

articoli correlati