Celebrity Acconciature: brevi Consigli Celebrity Acconciature

January 17

Christina Aguliera Retro 50s Style

Dicono che tutto il vecchio è ancora nuovo, quindi se avete voglia di canalizzazione Olivia Newton-John e ottenere glammed in stile retrò, provare questi suggerimenti sul breve per capelli di media lunghezza. Per uno stile che ricorda gli anni 1950, come quella di Christina Aguilera ha indossato di recente, è necessario tirare fuori i rulli.

1) Prendere capelli umidi ed eseguire l'impostazione lozione tutto.

2) Quindi impostare i capelli tutto su rulli di medie dimensioni.

3) O lasciare i vostri capelli asciutti naturalmente (migliore), o sedersi sotto un essiccatore cofano fino a secco.

4) Una volta che si è certi vostri capelli sono completamente asciutti, prendere i rulli fuori e raccogliere delicatamente attraverso di loro, con la coda di un pettine a coda di topo.

5) Successivamente, è necessario prendere in giro tutto alle radici, per ottenere il volume che raccoglie quei riccioli up. Se i vostri capelli non prendere in giro così facilmente come si vorrebbe, usare un po lacca per capelli, come si va, che renderà il processo più veloce.

6) Una volta che si dispone di una quantità appropriata di volume alle radici, lisciare delicatamente i capelli visibile su così nessuno degli spettacoli presa in giro.

7) Con un ferro medio barile curling, ritoccare qualsiasi riccioli che non sono solo di destra.

8) Infine, questo stile ha bisogno di controllo, in modo da utilizzare una quantità generosa di lustro migliorare lacca per tenere tutto a posto.

Questo stile richiede un sacco di prendere in giro e lacca per capelli. Per evitare di danneggiare i capelli quando si prende in giù, lavare i capelli due volte con uno shampoo delicato, poi mettere una generosa quantità di condizionatore in. Quando il condizionatore è nei tuoi capelli, prendere un pettine a denti larghi e lavorare delicatamente i grovigli fuori. Prendete il vostro tempo e sarete in grado di ottenere i vostri capelli puliti e groviglio libero senza causare danni.

Livelli di luce di Cybill Shepherd

Dopo tre decenni nel settore, Cybill Shepherd continua a 'wow', con il suo viso splendido e sorprendente talento. Acconciatura della signora Shepherd è andato un po 'più morbida in quanto i suoi giorni il lavoro nero e l'aspetto è senza tempo. Per ottenere abbastanza look di Cybill basta seguire questi semplici passaggi.

1) i capelli fini di Cybill è tagliata in un appena sopra le spalle bob, con stratificazione morbido dai templi in giù.

2) Prendere i capelli secchi e impostare su rulli caldi di medie dimensioni. Lasciare rulli raffreddare completamente.

3) Togliere i capelli dai rulli e agitare riccioli gratis con le mani.

4) Parte dei capelli su un lato. Se avete bisogno di un po 'di altezza, prendere in giro i capelli un po' alla corona e lisciare.

5) Utilizzare un pic tre poli per impostare i capelli a posto.

6) Aggiungere un po 'di lustro migliorare lacca per tenere tutto a posto.

Kelly Clarkson angolato Bob

Nessuno stile storie di Kelly Clarkson inizia con i suoi capelli. Pretty bob di questo rocker pop è tagliato solo un po 'più corto nella parte posteriore e inclinato verso il basso nella parte anteriore. Per copiare questo look, avere il vostro cosmetologo simulare taglio di Kelly, con un rasoio per dare ai vostri capelli alcune texture e aggiungere livelli di luce alle estremità.

Per acconciare i vostri capelli come Ms. Clarkson:

1) Shampoo e creme risciacquo, poi asciugamano asciutto.

2) Utilizzare un prodotto poco sorvolare, come quella di Paul Mitchell Super Skinny Serum, eseguirlo sui capelli umidi, evitando le radici.

3) Applicare solo un po 'di mousse alle radici, poi colpo secco capelli a testa in giù,

4) Successivamente, utilizzare un ferro da stiro di alta qualità, come un Sedu, per raddrizzare i capelli e dargli una bella lucentezza.

5) Pettine capelli a posto, separazione che su un lato.

6) Se avete flyaways, usare solo un po 'più di siero sui capelli asciutti per domarli.

Ricordate che un taglio come questo ha bisogno di rimanere fresco per guardare a destra. Per mantenere il vostro stile, prendere un appuntamento con il cosmetologo per un assetto ogni quattro-sei settimane.

Punky Style di Kimberly Caldwell

Poiché i suoi giorni "American Idol", Kimberly Caldwell ha fatto la maggior parte del suo momento di gloria. Anche se lei è stata eliminata dal concorso di canto, non ha mai riuscito a lasciare la sua personalità frizzante trasparire. Che la personalità è quello che ha catturato e tenuto attenzione dell'America. Come hostess per il canale TV Guide, piatti Kimberly sugli andirivieni dei nostri personaggi preferiti (e non così preferito), e trascorre la stagione Idol con la sua esperienza personale per aiutare gli spettatori a speculare su chi sarà il vincitore idolo successivo.

Stile personale di Kimberly suoi ora include i capelli adorabilmente breve. Per ottenere uno sguardo come Kimberly di, si vuole avere i capelli tagliati in breve tutto strati di circa tre centimetri. I capelli di Kimberly è generalmente indossato in stile appuntito. E 'uno che non regge tuttavia come le punte rientrano in un modello di capelli naturali, che rende questo, punk ispirato lo stile di un dolce, invece di scioccante.

Segreto di Miss Caldwell per ottenere un grande spinoso aspetto tutto è utilizzando i prodotti giusti. Su capelli asciutti, lo eseguire un prodotto chiodare come disco Head Bed Head attraverso i capelli. Utilizzare solo un po 'alla volta, come si può sempre aggiungere di più, ma una volta che è in là ci vorrà un viaggio alla ciotola shampoo per farlo fuori se si esagera. Con il prodotto, ma ancora in plyable, prendere la fine foto di un pettine di metallo e delicatamente spostare le punte in posizione. Se avete bisogno di maggiore controllo, prendere un po 'di lacca per capelli e spruzzare la radice. Poi pettinare i capelli a posto durante l'utilizzo di un asciugacapelli impostato su bassa fan ma medio-alto calore per impostare il prodotto e costringere i capelli a posto. Una volta che lo stile è proprio come piace a te, non dovrebbe bisogno di alcuna ulteriore lacca per capelli.

Ricordate che questo stile comporta un sacco di prodotti molto rigida. Per evitare di danneggiare i capelli, assicurarsi di shampoo e condizioni prima di andare a esso con una spazzola o un pettine.

Di Kellie Pickler Chin Lunghezza Bob

Recentemente Kellie Pickler ha deciso di separarsi dalle altre "ragazze di campagna" là fuori e tagliare i suoi lunghi capelli biondi. Il risultato è un bel bob lunghezza del mento che mette in evidenza il viso di Kellie e imposta il suo stile a parte.

Se volete uno sguardo come Kellie di, avere il vostro cosmetologo tagliare i capelli in un bob lunghezza del mento con qualche frangia lunga. Lei avrà bisogno di usare un rasoio per fare un po 'di taglio che darà i capelli un po' di consistenza e aggiungere livelli di luce alle estremità.

Se i capelli sono naturalmente dritta - si vuole solo shampoo, poi colpo a testa in giù a secco per dare i capelli un po 'ascensore. Se i vostri capelli tendono a cadere piatta, usare un po 'di gel alle radici per contribuire a dare quel volume. Una volta che i capelli sono secchi, una corsa una quantità pisello dimensioni di siero lucidante, come Frizz John Frieda facilità attraverso i capelli per aggiungere una bella lucentezza e prevenire flyaways. Pettinare i capelli a posto e, se l'occasione lo richiede, usare un po 'di lustro migliorare lacca per tenerlo in posizione.

Se i capelli sono naturalmente mossi - lavare e condizione i capelli, poi strizzare l'umidità in eccesso dai capelli, ma non fare ancora asciugamano asciutto. Mentre i capelli sono ancora bagnati, aggiungere circa del valore di un centesimo di siero capelli Ease Frizz di John Frieda o un prodotto simile attraverso, lavorare in modo più uniforme possibile. Successivo asciugamano asciutto, quindi asciugare i capelli, tirando dritto con uno sfogo o una spazzola Denman. Una volta che i capelli sono secchi, usare un ferro da stiro di alta qualità, come un Sedu, tutto per tirare i capelli dritti. Il vantaggio di appartamento asse vostri capelli è che si tende a dare una bella lucentezza. Una volta che i capelli sono dritti in tutto, usare solo un po '- prodotto stampaggio per tenere i capelli a posto - molto poco. Infine, se l'occasione lo richiede, usare un po 'di lustro migliorare lacca per tenerlo in posizione.

Ottenere breve stile di Eva Mendez

Eva Mendez ha recentemente abbandonato i suoi capelli lunghi marchio per uno stile più semplice breve. Breve non significa niente di meno di sexy anche se, come piuttosto bob di Eva mostra chiaramente. Per ottenere uno sguardo come Eva, avere i capelli tagliati in un appena sopra le spalle bob, e quindi seguire questi semplici consigli.

Dopo lo shampoo e condizione, strizzare l'acqua in eccesso dai capelli, ma non fare ancora asciugamano asciutto. Poi mettere su la pena di un quarto di crespo ridurre siero capelli in mano e strofinare le mani insieme. Eseguire il siero in modo uniforme su tutta la capigliatura, rivestimento completamente il fusto del capello. Poi, asciugamano asciutto seguito dal colpo di asciugare i capelli a testa in giù. Una volta che i capelli sono completamente asciutti, utilizzare una grande botte di ferro arricciacapelli alle estremità per dare un po 'di curl e una bella vibrazione. Infine, usare un po 'di lustro migliorare lacca, solo per tenere tutto a posto.

Acconciature per le donne con diradamento dei capelli

Diradamento dei capelli può essere devastante, soprattutto per le donne. Per le donne che soffrono di calvizie femminile ci sono alcune acconciature e trucchi styling che possono aiutare camuffare i capelli radi. Il primo passo per la creazione di pienezza in cui non c'è nessuno è quello di tagliare i capelli corti. Questo suona controproducente, ma sarà effettivamente rendere i capelli appaiono più spessi. I capelli lunghi si appesantisce e espone il cuoio capelluto ancora di più. Acconciature più brevi creano naturalmente maggiore portanza e il volume e rendere nascondere il vostro cuoio capelluto molto più facile.

Utilizzando i prodotti per i capelli giusti può anche aiutare nella battaglia contro il diradamento dei capelli. Utilizzare shampoo, come Nioxin, che aiutano a plump capelli fini e rendere il cuoio capelluto sano. Prodotti per lo styling Volumizzante aiuterà anche dare acconciature zoppicare più volume. Quando colpo asciugare i capelli, concentrarsi sulle radici per creare la spinta, ma non saltare troppa aria super caldo al vostro capelli. Diradamento dei capelli è già fragile e non si vuole complicare il problema con danno calore così bastone con un ambiente più fresco quando lo styling. Utilizzando un ferro arricciacapelli medie o ferro piano aiuterà anche a raggiungere ascensore e aiutare i capelli appaiono più spessi. Basta non creare troppa altezza sopra o ti esporre il vostro cuoio capelluto. Obiettivo per la pienezza che copre l'assottigliamento nel miglior modo possibile.

Rihanna: Assunzione di Sedu capelli corti alle nuove lunghezze

Acconciature Sedu sono noti per i loro stili di lunghe e lucide di firma. Ma, lo sapevate che è anche possibile creare acconciature incredibili sedu brevi? Tagli di capelli Molte celebrità brevi vengono creati utilizzando il famoso ferro piano Sedu e si può rendere il vostro stile di breve ancora meglio con questo ferro incredibile, troppo.

Singing sensazione Rihanna sfoggia un caschetto perfidamente asimmetrica con le estremità molto razored. Questa versione incredibilmente lucido del bob si distingue per le sue lunghezze laureati che sono più corti nella parte posteriore e drammaticamente più nella parte anteriore. Le estremità del mento verso il basso sono razored a ciuffi radicali. Per lo stile di questi tipi di Sedu capelli corti, utilizzare un balsamo raddrizzamento su capelli umidi e capelli asciutti diritto con un pennello sfogo. Usare un ferro Sedu per lisciare i capelli diritti con una leggera curva sotto alle estremità. Utilizzare una cera capelli leggero per definire le estremità in ciocche appuntite e finire con uno spray lucentezza migliorare.

Questo taglio di capelli e altri tagli di capelli di celebrità simili brevi funzionano meglio sui capelli dritti. La bellezza di questo taglio di capelli è che può lavorare sia su capelli fini e spessi. L'unica concessione è necessario fare con i capelli fini sono le estremità avranno bisogno di meno razoring in modo da non essere troppo sottile. Per capelli fini, si potrebbe desiderare di provare un prodotto styling spray in modo più chiaro i vostri capelli non venga appesantito troppo da un prodotto più pesante.

Di Alyssa Milano Dolce Pixie Cut

Ogni tanto un po 'una ragazza vuole solo buttare tutto e tagliare i capelli. Prima di raggiungere per i Clippers (notare l'assenza di osservazioni pop crostata qui), prendere una pagina dal libro di Alyssa Milano e prendere in considerazione il taglio pixie incredibilmente carino ha ottenuto solo pochi anni fa.

Per emulare lo stile di Alyssa è sufficiente chiedere al vostro cosmetologo per un taglio pixie di circa un anno e mezzo a due pollici di lunghezza. I capelli di Alyssa ha un arricciatura allentata naturale, il che rende lo styling questo taglio un gioco da ragazzi.

Dopo lo shampoo, aggiungere circa valore di un quarto di gel o fango stampaggio a seconda dello spessore e consistenza dei capelli. Strofinare il prodotto attraverso i capelli tutto e prendere una spazzola rotonda arricciare i capelli in tutto, come si colpo secco su un livello basso. Una volta che i capelli sono secchi, è possibile utilizzare un ferro medio barile di curling, se necessario, ovunque non si è soddisfatti con il set del ricciolo.

Non si lasci che questo sia uno stile che sembra solo un bene in un ambiente informale. Mentre i capelli corti, Alyssa veste ancora su per le occasioni speciali indossando graziosi clip e gioielli nei capelli.

Ricordate, questo è un taglio che mostra davvero il tuo bel viso. Non provare questo nel bel mezzo di una crisi carnagione breakout o altro.

Meg Ryan lungo Wedge

Se uno stile che tu abbia sguardo Mail di Meg Ryan è proprio al caso vostro, si rivolga al cosmetologo di dare un lungo cuneo. Questo taglio si dà la lunghezza breve è necessario nella parte posteriore, ma lascia ancora in alto abbastanza a lungo per dare la versatilità. Per emulare il look di Meg, averla tagliata la frangia lunga, che vi lascerà con la possibilità di portare giù o spazzare a lato. Una volta che avete il vostro taglio, utilizzare questi semplici consigli per lo stile che come un professionista.

1) Dopo lo shampoo, capelli secchi a testa in giù per dare ha aggiunto il volume.

2) Naturalmente diritto o leggermente ondulati capelli deve essere impostato sulla parte superiore in grandi rulli caldi o arricciati con una grande botte di ferro arricciacapelli. Molto mossi o naturalmente i capelli ricci dovrebbe essere raddrizzato. Utilizzare un Sedu o altro ferro piatto di alta qualità per raddrizzare i capelli. Alle estremità, un dolce giro del polso darà i capelli appena un accenno di onda come Meg.

3) Una volta che i capelli è stato impostato, usare un po 'di prodotto riattacco su di esso con un pick tre denti per indurlo a impostare in sezioni morbide.

4) Infine, usare qualche spruzzo di capelli lucentezza migliorare, per aggiungere brillantezza e tenerlo in posizione.

Katie Couric No Nonsense Style

Un anchorwoman come Katie Couric ha bisogno di un look senza fronzoli che dice lei è al lavoro in ogni modo. Suo miele marchio trecce bionde sono conservati in un facile prendersi cura di stile che riflette la gravità della sua posizione di icona di notizie nazionali. Katie ha il suo taglio di capelli medio impasto in un facile lunghezza bob spalla che è stato stratificato dalle tempie giù. Un ferro piano, ad esempio un Sedu, viene eseguito attraverso i capelli e girato sotto leggermente alle estremità. Il ferro da stiro prende ogni onda naturale dai capelli e la porta a un lustro lucido. Intorno a lei faccia, gli scoppi sono stirati in posizione utilizzando un flip dolce del polso indietro e lontano dal fronte. Una volta che i suoi capelli sono a posto, Katie non può permettersi sorprese, in modo da brillare migliorare lacca tiene tutto a posto.

Acconciature brevi per Capelli mossi

Vuoi fare il massimo dalle vostre onde naturali? Provare uno dei capelli corti popolari che rendono quelle onde la messa a fuoco della vostra acconciatura. Prendere bob ondulato di Keira Knightly. I suoi sciolti, onde arruffate aggiungono una nuova dimensione alla pianura vecchio bob. Per duplicare il look di Keira, applicare un prodotto styling-ricciolo migliorare sui capelli umidi e utilizzare un diffusore su un livello basso di scricchiolio riccioli a posto. Se necessario, ritoccare riccioli con un ferro arricciacapelli grande canna, ma non esagerare. Questa acconciatura è pensato per essere casuale in modo da non puntare per riccioli perfettamente simmetrici.

Per una versione shaggier del tradizionale taglio pixie, provare acconciature brevi come stile razored di Elisha Cuthbert. La parte superiore è stratificata ad una lunghezza media con un rasoio per creare trama esile. I lati e sul retro sono anche razored con i lati caduta a livello del lobo dell'orecchio. Lasciare una lunghezza sufficiente nella parte posteriore per un flip sottile.

Per lo stile di questi tipi di capelli corti, usare una crema testurizzazione in capelli umidi. Asciugare i capelli con le dita come un pennello per un look disordinato. Spazzare il top su un fianco in una parte a zig-zag e lasciare che i lati e sul retro cadere in modo naturale in strati arruffati. Terminate usando pomata per definire i livelli - soprattutto nella parte anteriore e laterale.

articoli correlati