Chesapeake Bay Candela: Intervista con Mei Xu

November 5

Chesapeake Bay Candela: Intervista con Mei Xu
Mei Xu, proprietario e presidente della Chesapeake Bay Candle

Uno dei più grandi fragranza casa e arredamento aziende negli Stati Uniti, Chesapeake Bay Candela specializzata nella creazione di prodotti che combinano design moderno, organici con profumi provocatori e complessi. Recentemente, LoveToKnow candele imparato queste candele incredibili possono essere utilizzati per l'aromaterapia, divertente, e arredamento.

A proposito di Chesapeake Bay Candele

L'ispirazione per la creazione di Chesapeake Bay Candela è iniziata nel 1994 quando Mei Xu ha partecipato a una fiera europea e ha visto brillanti candele che cercano in tonalità come il verde lime, arancio e viola. Ha immediatamente realizzato il potenziale coinvolto nel portare un nuovo prodotto fresco che riflette le tendenze attuali del design per il mercato arredamento casa americana. Dopo aver acceso la loro casa in uno studio di design di candela, Mei Xu e David Wang ha iniziato il processo di creazione di una società che è noto per il suo senso della moda così come i suoi complessi, fragranze più note che invitano in un viaggio sensoriale.

Mei Xu, proprietario e presidente della Chesapeake Bay Candela, ha recentemente preso tempo fuori dal suo programma occupato a rispondere ad alcune domande per i lettori di LoveToKnow candele.

Iniziare

LoveToKnow (LTK): La prima cosa che ti ha attratto al business di candela che fa?

Mei Xu (MX): Mio marito David e ho iniziato la nostra azienda nel 1993. Entrambi cercavano di seguire il nostro spirito imprenditoriale e creativo e aveva trovato noi stessi annoiato con i posti di lavoro che avevamo in quel momento.

Avevamo lasciato la nostra nativa Cina qualche anno prima di conseguire la laurea negli Stati Uniti. Abbiamo apprezzato lo stile di vita americano e abbiamo deciso di rimanere. Quando abbiamo iniziato a esplorare le idee di business, abbiamo subito pensato che avremmo potuto importare articoli Regalabile e prodotti per la casa dal nostro paese. Tra i prodotti che abbiamo selezionato erano fiori di seta e candele. Nell'autunno del 1994, abbiamo partecipato nella nostra prima fiera, la fiera del regalo a Charlotte, Carolina del Nord è subito scoperto che le candele hanno sovraperformato tutti gli altri offerte di prodotti e abbiamo deciso di concentrarci ed investire in candele.

Candele erano un prodotto che amavo, e dove sono stato in grado di applicare il mio senso della moda e la passione per il design. Sono molto sensuale e hanno il potere di fare una casa, una casa.

Candele come Home Decor

LTK: Qual è il tuo modo preferito per usare le candele in vostro arredamento?

Chesapeake Bay Candela: Intervista con Mei Xu
Candele fare una bella aggiunta alla vostra decorazione domestica.

MX: La gente ama le candele tanto perché possono essere utilizzati in molti modi diversi. Personalmente, mi piace far divertire. Mi rende felice di invitare i miei amici e partner commerciali per la nostra casa. Immaginate di arrivare a casa mia e si vede il vialetto illuminato con centinaia di piccole candele votive su entrambi i lati della strada. Ci si sente come in una favola. Rende le persone felici e li trasporta in un mondo diverso.

E questo è solo l'inizio. Ho sempre migliorare l'arredamento tavolo con un pezzo centrale candela. Seleziono i colori che complimentarmi con il tema della serata. Si può solo creare questa atmosfera molto speciale e invogliare i vostri ospiti.

Mi piace anche la decorazione con profumo. Uno dei miei profumi preferiti in Bamboo Jasmine, e qualche volta mi godo accendere qualche candela di bambù gelsomino in una stanza di selezione. Bamboo Jasmine è un profumo molto sensuale che complimenta finemente la mia personalità. Mi aiuta anche rilassarsi e distendersi.

Candele Aromaterapia

LTK: Qual è il modo migliore per utilizzare le candele per massimizzare i loro benefici aromaterapia?

MX: aromaterapia è un arte di guarigione che può essere fatta risalire agli antichi Egizi, Greci, Persiani, e romani che usavano bruciare erbe e fiori profumati e godere bagno aromatico, massaggio e cura della pelle per scopi curativi ed estetici. Gli ingredienti principali di ogni prodotto aromaterapia sono gli oli essenziali. Gli oli essenziali possono essere estratte dalla distillazione a vapore dalle piante aromatiche, e coprono una vasta gamma di guarigione naturale, rilassante, e gli attributi edificanti. Per un esempio, il basilico è edificante e stimolante, pompelmo è rigenerante, lavanda è calmante, e legno di sandalo è nota per i suoi effetti calmanti.

Chesapeake Bay Candela: Intervista con Mei Xu
Il forte odore di Chesapeake Bay candele li rende grande per l'aromaterapia.

Aromaterapia candele e altri prodotti di casa aromaterapia fragranze contengono oli essenziali. Per massimizzare i benefici di una candela aromaterapia chiedersi quali effetti che stai cercando. Se siete alla ricerca di relax, si consiglia di fare un bagno caldo e circondarsi di un certo numero di candele di lavanda. Se stai cercando di sollevare il vostro spirito, si può bruciare qualche candela pompelmo al profumo nell'ambiente della vostra scelta.

L'acquisto di candele come regalo

LTK: Quali fattori si dovrebbe prendere in considerazione al momento dell'acquisto di candele come un regalo per un amico o un familiare?

MX: Candele e profumi di casa fanno regali perfetti; sono oggetti molto personali e sensuali. Il segreto per l'arte del dono è quello di trovare qualcosa che complimenti veramente la personalità e il gusto del destinatario. Quando si seleziona una candela speciale per il vostro amico di familiare iniziare a pensare a chi sono e quali sono i loro gusti speciali.

Se si seleziona una candela per un posto particolare nella casa di un amico è necessario selezionare un colore e la forma che meglio si adatta l'arredamento in generale. Oggi le candele sono letteralmente disponibili in tutti i colori e tonalità, forme e forme. O forse tuo amico gode di un profumo particolare? Forse si sente il tuo familiare o amico è stato sottolineato di recente - perché non scegliere una candela aromaterapia che può aiutare a rilassarsi o lenire?

LTK: Quali sono alcuni dei segni che indicano una candela è realizzato con materiali di alta qualità?

MX: C'è un certo numero di diversi aspetti da tenere a mente:

  • Per le candele profumate, la fragranza deve essere forte ma non esagerata, prima e durante la masterizzazione di candela. Il profumo dovrebbe anche andare bene la storia del colore e la particolare tendenza o il tema della candela.
  • Wax burn è un altro indicatore di buona se una candela è costituito da materiali di alta qualità. La cera dovrebbe bruciare in modo uniforme e dovrebbe essere completamente consumata come candela brucia. Deve rimanere liscia e uniforme mentre brucia.
  • Per quanto riguarda a Wick, l'altezza della fiamma non dovrebbe essere troppo grande. Lo stoppino non dovrebbe lasciare alcun carbonio raccoglie sulla sua fine. Quando la fiamma si spegne, andare rapidamente fuori e non fumare troppo.

L'acquisto di Chesapeake Bay Candles

Anche se siete su un budget limitato, Chesapeake Bay candele sono lussi a prezzi accessibili. Visita il tuo negozio di Kohl o locale di destinazione per una vasta selezione di articoli Chesapeake Bay Candela, compresi set da regalo, bruciatori a nafta, e portacandele eleganti.

articoli correlati