Come combinare stampe floreali

March 20

Che stile è possibile creare con una stampa floreale? Stampa floreale offre una serie infinita di opzioni e una grande varietà di fantasie di design! Se si dà un'occhiata da vicino ognuno di loro, possiamo vedere l'effetto delle diverse epoche, stili e destinazioni sceniche. Considerando che, è possibile creare un'immagine appropriata!

Come combinare stampe floreali

  • Sfondo nero o scuro, fiori multicolori e le foglie sono modelli popolari.
  • Sfondo chiaro, piccoli fiori di tonalità pastello - Romanticismo. Hanno un aspetto gradevole sui vestiti estivi!
  • Grandi rose con foglie, una gamma d'oro-rosa-verde suggerisce stile vittoriano.
  • Ghirlande e bouquet di rose sono elementi di rococò.
  • Sfondo luminoso (rosso, blu, giallo), grandi fiori colorati vengono utilizzati per motivi etnici zingari. Non esagerare!
  • Realisticamente raffigurato fiori con lunghi steli, foglie allungate e petali suggeriscono Art Deco, Art Nouveau - gli stili del 20esimo secolo. Tali stampe guardano bene su seta, chiffon. Per essere in grado di godere di questa bellezza, scegliere un abito lungo, una camicetta, una gonna o luce libera sotto il ginocchio.

Come combinare stampe floreali

Stampa floreale - non solo per un vestito!

Qual è la prima cosa che si verifica nella vostra immaginazione quando si sente "abiti stampa floreale"? Certamente un vestito! Questo, naturalmente, è un classico per le ragazze di tutti i tempi e sarà quasi mai fuori moda! Quasi ogni tipo di vestito può essere fatto con successo di un tessuto con una stampa floreale.

Tuttavia, vale la pena ricordare - più grandi e più luminosi i fiori sono, più semplice il taglio, e la qualità alta più costosi e tessuti dovrebbero essere. Lo stesso vale per gonne, camicie e altri pezzi di abbigliamento!

Come combinare stampe floreali

Oltre balze e ruches romantiche con stampe floreali, è possibile creare uno stile unico, se si combina un ornamento floreale carino e austero, semplice sartoria. Ad esempio, una camicia color pastello classico con motivo floreale sarà guardare alla moda!

Fiori aspetto gradevole su gonne a matita, giacche, blazer.

Che cosa significa una stampa floreale andare con?

Abiti monocromatica di sfumature adatte.

Stampe floreali grandi e piccole

Ci dovrebbe essere una somiglianza completa di colori e di stile di stampa! Non è consigliabile indossare due cose colorate senza impostare via con una cintura, per esempio. È possibile combinare una camicetta e scarpe, una gonna, e sciarpa etc.

Come combinare stampe floreali

Due stampe floreali in bianco e nero

Ancora una volta, mente la somiglianza stilistica della stampa! La combinazione sarà particolarmente elegante quando nera prevarrà su un materiale, e bianco - dall'altro.

Fiori e pizzo

E 'sicuramente un immagine romantica!

Stampa floreale fine, sottili strisce "gangster"

Ad esempio, a righe pantaloni e una camicia con stampa floreale multa. Tuttavia, ampio bande di contrasto non corrisponderanno!

Come combinare stampe floreali

Stampa e accessori floreali

Vuoi essere un vero fashionista? Non si può fare a meno di scarpe, borse e accessori con stampe floreali!

Bag stampa floreale + scarpe animeranno qualsiasi vestito normale, se corrispondono lo stile generale.

Sarà grande se si riesce a prendere almeno 1-2 corrispondenti elementi di gioielli o capelli accessori per ogni capo di abbigliamento con una stampa floreale! Fasce e fasce elastiche con i fiori artificiali sono molto trendy ora - li prendono in servizio!

articoli correlati