Come diventare un Paralegal

June 19

Un forte senso di giustizia può dare il desiderio di lavorare in questioni legali, ma la paura e altre circostanze può causare a sottrarsi dal diventare un avvocato. Si può fare la cosa migliore e diventare un paralegal, che assiste un avvocato con i lavori preparatori necessari per udienze, come la ricerca, e la scrittura e la presentazione di relazioni. Ecco come si può iniziare:

Mentre l'istruzione formale non è un requisito per lavorare come assistente legale, certamente avrebbe aiutato. Oltre 600 scuole e università offrono programmi di formazione paralegali, e sarebbe una buona idea di avvalersi di loro. Consulti che scuole nella vostra zona offrono tali programmi, poi contattarli su orari e lezioni. Fare qualche ricerca sul accreditamenti della scuola e inserimento lavorativo prima di prendere una decisione su quale vuoi iscriversi. Si può anche scegliere di prendere lezioni on-line, ma come per ogni corso online, dovrete essere a discernere su la credibilità della scuola. Diffidare di truffatori che cercano di ingannare voi il vostro denaro per una inutile laurea made-up. È inoltre possibile consultare (ABA) il sito della American Bar Association a Abanet per una lista di programmi educativi approvati, o controllare l'American Association for (AAfPE) sito di Paralegal Educazione a aafpe. E 'meglio per assistere uno dei programmi approvati, come alcuni avvocati non sarà nemmeno in considerazione l'assunzione individui di programmi non approvati.

È possibile scegliere di completare un programma di certificazione paralegal come un laureato di scuola superiore, o di prendere un due a corso universitario di quattro anni. Si può fare qualche ricerca su internet per i pro ei contro di ciascuna percorso controllando vari forum per le testimonianze. Mentre il programma di alta scuola prende decisamente meno tempo rispetto al corso universitario, sempre più gli avvocati stanno cercando di assumere persone con diploma di scuola superiore, quindi dovrete soppesare i costi ei benefici di entrambe le opzioni molto bene prima di prendere una decisione.

Ne fanno un punto di visitare le scuole si sta valutando, se si sceglie di non prendere lezioni on-line. Prendetevi il tempo per prendere confidenza con il campus e la gente, e vedere se sareste comodo studiare lì. Se è possibile, parlare con i professori che ti insegnerà le classi. Una breve intervista vi darà un'idea della profondità della loro esperienza e di come il vostro rapporto studente-insegnante sarà.

Dopo la laurea, visitare l'Associazione Nazionale di assistenti legali (NALA) sito Nala, informandosi sulla certificazione. Certificazione NALA accelererà il progresso della tua nuova carriera.

Una volta che hai ottenuto i tuoi gradi e le certificazioni, ottenere il vostro curriculum in movimento. Contatta avvocati locali e offrire i propri servizi. Fate una ricerca su Google e guardare attraverso gli annunci per le posizioni aperte paralegali all'interno della vostra zona. Assicurati che il tuo curriculum è presentabile e fatto professionalmente, e accompagnato da una lettera di esprimere il tuo interesse nella posizione. Siate puntuali, umile, onesto e rispettoso a interviste, ma mantenere la vostra fiducia, e non avrete nessuna difficoltà a trovare un lavoro come assistente legale.

articoli correlati