Come fare Drammatico Acting

June 19

La decisione di iscriversi a corsi di recitazione prende un atteggiamento maturo pronto ad applicare la disciplina e creatività per l'arte. Acting può sembrare facile, ma è un veicolo con cura per prendere materiale script e farla apparire come discorso contemporaneo. Inoltre, è necessario mantenere gli attributi del tuo personaggio per mantenere l'agire scena reale.

Ben oltre la lettura di linee fuori dalla carta, l'arte della recitazione è l'uso di sottili sfumature, espressioni facciali e gesti di trasmettere il significato dello script. Per completare con successo questa attività, il prodotto finito deve essere libera e chiara di "recitazione". Una performance esagerato è artificiale e insincera, così si vuole lavorare sulla tecnica per portare credibilità e realismo per le linee. Cercate di evitare artificioso movimento coreografato per accompagnare la finestra di dialogo. Ciò che è opportuno sta facendo quello che viene naturale, se questo era un evento vero e genuino.

Se non si può piangere su richiesta, poi imparare a evocare l'emozione dal vostro insegnante di recitazione. Non c'è niente di più falso e ridicolo che un attore piangere lacrime di coccodrillo. Il veicolo di suscitare un'emozione singhiozzando può significare scavare nel vostro passato per rivivere un evento doloroso come la morte di un animale o una persona cara. Può essere scomodo per farlo, ma questo è parte di ciò che si sta pagato per come attore, e si deve ottenere il lavoro fatto.

Anche se gli attori eccezionali in tutte le forme e dimensioni, si potrebbe desiderare di iniziare le lezioni con un corpo che hai dimestichezza con sulla macchina fotografica. Qualsiasi sottostante sé dubbio mostrerà in prestazioni e modellamento del corpo è una zona che è facile da risolvere. Per aumentare la vostra fiducia e essere liberi da inibizioni, perdere quell'ultimo po 'di peso o di rivedere l'intero look. Il tuo volto è la tua fortuna, in alcuni casi, quindi perché non andare al lavoro presto e di essere il migliore si può essere.

L'attore professionista è sempre in primo piano delle sue linee, e questa pratica dovrebbe iniziare presto nella carriera. Basta ricordare lo script non è lo stesso di sapere bene che, dove è possibile sperimentare con inflessione vocale e una varietà di modi per giocare esso. Inoltre, l'attore è responsabile per il proprio blocco, che significa preparare lo spazio si utilizzerà prima della fotocamera. Devi sapere quando seduto o in piedi, passare alla finestra o ancora rimangono. Questo livello di abilità secondaria di interpretare lo script è di vitale importanza per una performance lucido e deve essere provato a fondo per far sembrare naturale.

articoli correlati