Come fare il vostro proprio Scarpe: Consigli calzolaio

January 15

Amate le scarpe troppo? Beh, forse si dovrebbe anche l'amore per fare uno da soli. Facendo un paio di scarpe non è un compito così difficile; richiede solo abbastanza interesse e dedizione per essere in grado di trovare qualcosa di buono. Nel fare le scarpe, ci si aspetta che si intende utilizzare la vostra creatività e un tocco del vostro stile. Di potete rendere lo stile di scarpe interessante allora ti piacerebbe indossare. Ci sono alcuni laboratori dove si può imparare a fare le scarpe da soli. Ecco alcuni passi che si può provare a fare le tue scarpe.

  • . Preparare i materiali necessari Queste sono le cose di base di cui avrete bisogno per questo progetto: in pelle o tessuto, lo scorso, feltro, tessuto rinforzo, ago, filo, flacone spray, rivestimenti esclusivi, cemento pattino, tallone, suola e tacco suggerimenti.
  • Cerca per i disegni. Prima di procedere a fare le scarpe, si dovrà scegliere un disegno specifico che si desidera fare. È possibile cercare attraverso Internet per la progettazione. Forse avete qualcosa di unico a mente che si desidera creare. Decidere il disegno che si desidera poi procedere al passo successivo.
  • Creare un modello. Studiare il design che hai scelto di creare. La prima cosa che fare è creare un modello per la parte superiore delle scarpe. Fare un modello è un buon modo per creare una dimensione precisa e un raccordo perfetto per i vostri piedi.
  • Misurare il modello. Prendi il tessuto sciolto e laici intorno l'ultimo a ottenere un bel montaggio. In questo modo, il tessuto avrebbe un esatta forma insieme con l'ultimo. Quindi, segnare il tessuto secondo la forma dell'ultimo e iniziare il taglio sulla linea contrassegnata. Successivamente, tracciare ogni parte della parte superiore della scarpa. Basta fare la stessa procedura nel tracciare e taglio. Assicurarsi che il tessuto sarebbe sufficiente per completare le scarpe.
  • Fissare la parte superiore al feltro. Ora, iniziare il taglio del materiale feltro. Disporre il feltro sul materiale parte superiore e tracciare su ogni parte. Dopo il taglio del feltro, iniziare cucendo insieme al materiale della parte superiore per collegare insieme. Assicurarsi che il feltro è posto sotto la parte superiore del materiale prima di cucire insieme mentre si effettua una cucitura al centro e nella parte posteriore.
  • Attaccare l'ultima e superiore del materiale insieme. Prendi il materiale parte superiore e spruzzarli con tessuto di rinforzo. Quindi coprire il materiale tomaia sulla forma, rendendo raggiungere la parte inferiore. Poi cucire di incorporarli tra loro per ottenere la forma.
  • Stabilire la forma. Lasciare che il materiale parte superiore asciugare. La parte superiore otterrà la forma dell'ultimo come si asciuga. Poi togliere l'ultimo dal superiore. Poi, posizionare imbottitura all'interno del materiale parte superiore per mantenere la forma.
  • Preparare la suola. Ottieni il tuo suola della scarpa e applicare sottile strato di cemento di scarpe su di esso. Quindi, individuare la suola all'interno della parte del tallone e collegare insieme al fondo del tessuto superiore. Lasciate che il cemento di scarpe a secco.
  • Preparare i talloni. In primo luogo, è necessario individuare la punta del tallone sul bordo o sulla parte inferiore del tallone. Si può solo inserirlo nella parte inferiore del tallone fare in modo che non avrebbe decollare come si cammina. Potete fissarlo inchiodando o utilizzare la colla che è raccomandato per la produzione di scarpe.

Ora avete la vostra conoscenza di base nel fare le proprie scarpe. È ancora possibile cercare ulteriori istruzioni avanzate per migliorare le vostre abilità nelle calzature. Buona fortuna!

articoli correlati