Come fare Tricks Skateboard

June 20

Come fare Tricks Skateboard

Skateboarding è un grande sport e hobby. Durante la partecipazione in questo grande hobby è possibile acquisire la quantità di esercizio fisico necessaria, oltre ad essere coinvolto in qualcosa che ti piace. Imparare i trucchi su uno skateboard è stato molto più difficile in passato. Quando questo sport è stato inventato gli skateboard erano fatte di scatole e assi di legno. Sulla parte inferiore della scheda sono state allegate ruotine. E 'stato molto difficile per molte persone a stare anche su uno skateboard come sarebbe vacillare molto e avrebbero perso l'equilibrio e cadere. Questi tipi di scatole semplicemente non erano abbastanza robusto. Ben presto, le aziende sono usciti più di una tecnica stabile. Essi compressi i bordi di legno giù quindi sarebbe piatta e fornirebbero peso uguale su entrambi i lati delle ruote. Dopo i recenti skateboard sono stati inventati trucchi poi è diventato molto più popolare.

Un "Ollie", che è un salto in aria, è di solito uno dei primi trucchi che vengono insegnate ai principianti. Per fare un Ollie, la prima cosa da fare è assicurarsi che la vostra posizione sia corretta. Il vostro piede posteriore dovrebbe essere nella parte posteriore dello skateboard e il piede anteriore deve essere al centro della tavola. Avanti, piegare le ginocchia e spingere il piede indietro sulla tavola più veloce e più forte che puoi. Questo vi costringerà e la scheda in aria. Una volta che siete in aria ruotare il piede anteriore, per quanto è possibile per la parte anteriore della scheda. Questo farà sì che la vostra tavola per andare più in alto e si dovrebbe atterrare esattamente come hai iniziato. La Ollie prende un sacco di pratica e assicuratevi di lavorare per ottenere il tempo giusto. Molte persone hanno problemi con rotolamento quando stanno appena iniziando a praticare. Una buona idea è quella di cercare di avviare sul tappeto prima come il tappeto ti impedirà di rotolamento. Dopo a perfezionare un Ollie piedi il tuo lavoro sulla ghiaia. Presto sarà in grado di fare un Ollie mentre rotolare giù da una collina!

Skateboarding è un grande sport che si dovrebbe prendere in considerazione l'adesione. Molti posti in questi giorni hanno parchi di skateboard appositamente progettato per educande. Questi parchi sono diverse rampe, rail e salti si può praticare su e un luogo ideale per uscire con i tuoi amici. Ottimo esercizio fisico e buona compagnia - cosa si può chiedere di più?

articoli correlati