Come fare un allenamento addominale su una tabella di inversione

June 19

Una tabella di inversione viene normalmente utilizzato come un apparecchio di terapia per le persone che soffrono di mal di schiena cronico e quelli riprendendo da lesioni spinali. Gravity ha molto a che fare con la compressione del midollo, con squilibrio muscolare. La terapia tavolo inversione implica avere una persona sospesa dalle caviglie per appendere a testa in giù. Questo decomprime la colonna vertebrale e rimuove la tensione. La tavola di inversione Tuttavia può essere utilizzato come apparecchiatura di esercitazione. Ci sono diversi tipi di posizioni di esercizi che potete fare per allenamento i muscoli addominali utilizzando una tabella di inversione come questo può essere regolata per diverse angolazioni, a parte da una posizione eretta. Quando si è appeso a testa in giù, il peso corporeo è distribuito in modo uniforme in senso inverso. Questa posizione consente di allungare e rilassare i muscoli. I seguenti sono consigli su come fare un allenamento addominale su una tabella di inversione.

  • Rilassatevi e sentire l'allentamento di tensione nei muscoli. Si può anche sentire l'allungamento della colonna vertebrale. Avviare i sit up addominali mettendo le mani leggermente sopra le cosce. Utilizzare i muscoli addominali crunch e tirare il busto fino a un angolo di almeno quarantacinque gradi, permettendo i palmi delle mani per scivolare sopra le cosce. Tenere la schiena dritta, come si sale lentamente e assicurarsi che il collo non si piegherà in qualsiasi momento mentre ci si sposta in una posizione angolata. Mantenere la posizione per qualche secondo prima di rilasciare la crisi stomaco e tornare alla posizione originale. Fare tre ripetizioni di questo.
  • Passare alla fase successiva del workout addominale. Incrocia le braccia sul petto. Crunch i muscoli addominali e sollevare il busto. Assicurarsi che il collo e la schiena ancora dritta. Mantenere la posizione per 3-5 secondi prima di tornare lentamente verso il basso alla posizione di partenza. Mantenere la posizione per qualche minuto e ripetere altre due volte.
  • La fase successiva avrà le braccia appeso accanto al tuo capo. Questo aumenta la tensione sui muscoli addominali. Fate la vostra crisi stomaco e spostare il busto in su, tenere e poi tornare indietro verso il basso, tenere e ripetere i movimenti altre due volte.
  • Per un allenamento addominale più avanzato, mettere le mani nella parte posteriore della testa prima di fare la routine. Ripetere questa operazione tre volte.
  • Riposare per qualche minuto prima di iniziare una nuova serie, a partire dal numero di passo uno. Continuare a fare la serie di ripetizioni fino a quando si sente comodo. La routine di esercizio può essere fatto per 20-25 minuti al giorno due volte alla settimana. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni di ogni fase del addominale siede up, come ci si abitua alla routine.

Indossare gli abiti corretto esercizio. È possibile utilizzare pantaloni da jogging o abbigliamento da palestra elastici. Ottenere assistenza di un amico o istruttore sospendere dalla cima della tavola di inversione. Assicurarsi che si fa i sit up addominali lentamente per prevenire il vostro corpo di oscillare in ogni direzione. Si consiglia di non fare qualsiasi parte della vostra routine se il tuo corpo è in un angolo come questo può causare il muscolo e la cartilagine danni. Mantenere una posizione diritta in ogni momento. Questo è molto essenziale.

articoli correlati