Come impedire la perdita di peso durante la gravidanza

April 24

Si raccomanda che le donne incinte guadagnare circa 30-35 chili nel corso della gravidanza, a meno che non stanno portando i multipli. Se siete in sovrappeso, gli esperti vogliono di guadagnare 25-30 chili. Se si è sottopeso, si suppone di guadagnare circa 35-40 chili. La maggior parte di questo peso sarà acquisita nel secondo e terzo trimestre. Tuttavia, alcune donne realmente perdere peso durante la gravidanza. I seguenti suggerimenti possono aiutare a prevenire la perdita di peso durante la gravidanza.

  1. Che cosa stai mangiando? Hai recentemente fare un grande cambiamento di vita e tagliare il cibo spazzatura ipercalorici dalla vostra dieta? Prima la gravidanza, hai bevuto una grande quantità di alcol, ma smettere una volta hai scoperto che eri incinta? Se è così, si può effettivamente perdere peso durante la gravidanza iniziale. Provare a sostituire il vostro cibo spazzatura con fonti di proteine ​​magre e cibi ad alto contenuto di carboidrati. Se si continua a perdere peso nel secondo trimestre, parlare con il vostro fornitore di cure circa la vostra dieta.
  2. Avete un metabolismo veloce e difficoltà a mettere su peso? Se è così, si può effettivamente avere problemi mettendo su peso durante la gravidanza. Parlando per esperienza personale, è necessario aggiungere ad alto contenuto proteico, cibi ad alto contenuto di carboidrati per la vostra dieta. Frullati proteici a base di frutta e yogurt possono aiutare. Parlate con il vostro fornitore di cure su raccomandazioni dietetiche.
  3. Come stai emotivamente? Alcune donne realmente smettere o diminuire mangiando se sono depressi. Se si hanno una gravidanza difficile, difficilmente adattandosi alla gravidanza / avere un bambino o di avere poco o nessun sostegno, o hanno sofferto di depressione in passato, si può essere depressi durante la gravidanza. Il vostro fornitore di cure avrà raccomandazioni per voi per combattere la depressione. Possono essere raccomandati Counseling e farmaci.

    Se sei depresso durante la gravidanza, si è ad un alto rischio di sviluppare una condizione chiamata depressione post-partum dopo la consegna. Parlate con il vostro fornitore di cure su sintomi di depressione post-partum e piani di trattamento.
  4. Siete affetti o avete sofferto di un disturbo alimentare? Se hai avuto un disturbo alimentare in passato, la gravidanza può scatenare di nuovo. Lasciate che il vostro fornitore di cure sapere, in modo che possano guardare per i sintomi ed essere pronti con piani di trattamento. Se si dispone di un disturbo alimentare, rivolgersi al proprio fornitore di cure immediatamente, voi siete e la salute del tuo bambino sta mettendo a rischio.
  5. Avete una grave malattia di mattina? Alcune donne hanno difficoltà a mettere su peso in gravidanza a causa di una grave malattia di mattina. Se la malattia di mattina è principalmente nel primo trimestre, questo non è un grosso problema, ma se continua nel secondo trimestre, si può diventare un problema. Vedere se ci sono trigger alla vostra malattia di mattina. Alcune persone trovano alcuni profumi come fiori, uova o pesce grilletto malattia di mattina. Inoltre, provate a mangiare piccole quantità di cibo facilmente digeribile per tutto il giorno. Infine, parlare con il vostro fornitore di cure. Ci sono farmaci che possono aiutare con la malattia di mattina.

Suggerimenti rapidi:

  • Se si hanno peso difficilmente guadagnando, provare frullati di proteine ​​a base di frutta.

articoli correlati