Come posso fare la mia Home Inspection

September 4

Come posso fare la mia Home Inspection

Effettuare un controllo a casa è un buon modo per valutare i potenziali problemi di riparazione a casa o ristrutturazione. Pur facendo il proprio controllo può essere un'attività illuminante se si acquista o vendere una casa, controllando la proprietà da soli non è la stessa cosa di ottenere un rapporto professionale. Se non sei un ispettore di casa certificata, è importante ricordare che il vostro autocontrollo dovrebbe aumentare, piuttosto che sostituire un controllo professionale a casa.

Come fare la tua Home Inspection

Mentre un controllo auto-casa non è un sostituto per un controllo professionale, può essere un utile strumento per aiutarvi a decidere se la vostra casa è pronto per essere messo sul mercato o se si deve andare avanti con l'acquisto di una particolare proprietà, in cui avete interesse.

Inizia con una lista di controllo

Armatevi con i documenti di ispezione a casa completi come questo elenco di controllo interno stampabile e checklist esterni. L'utilizzo di questi moduli vi guiderà attraverso gli elementi necessari per controllare e fornire un quadro molto più organizzato che semplicemente passeggiando per la casa e guardando tutto. Seguendo una lista di controllo ispezione prewritten si sarà in grado di rimanere in attività e concentrarsi sugli elementi che meritano la vostra attenzione più.

Registra i tuoi risultati! Non fidatevi del vostro memoria per registrare tutto ciò che si nota durante il vostro autocontrollo.

Se hai bisogno di aiuto scaricare le liste di controllo stampabili, prova anche questi suggerimenti utili.

Funzioni di controllo

Utilizzare un approccio sistematico che include andare stanza per stanza e zona-by-zona per assicurarsi che tutti gli aspetti della casa vengono valutati. Passeggiata intorno all'interno e all'esterno della casa, si scende in cantina, andare in soffitta e guardare in vespai. Fare un controllo visivo combinato con controlli funzionali, tra cui:

  • Accendere i rubinetti e spegnimento
  • Eseguire il riscaldatore
  • Eseguire il condizionatore d'aria
  • Accendere le luci e si spegne

Esterno Recensione

  • Guarda le passerelle, passi carrai, cortili e ponti. Verificare la presenza di crepe, rotture o superfici irregolari.
  • Guardate il tetto. È il colmo del tetto rettilineo e il livello o fa l'abbassamento del tetto? Ci sono tegole danneggiate o mancanti? C'è qualche lampeggiante liberi il camino o in cui le diverse altezze del tetto si incontrano?
  • Guardate il camino. È il tappo rotto? C'è un tetto massimo di prevenzione incendi sul camino? Il dritto camino? Sono tutti i mattoni o malta mancanti?
  • Ispezionare le grondaie e pluviali. Assicurarsi che la grondaia digrada verso i pluviali. Cercare eventuali sezioni allentati o qualsiasi ruggine o vernice scrostata.
  • Esaminare i rivestimenti come mattoni, legno o rivestimenti. Cercare mancanti o incrinati mattoni, pannelli e rivestimenti. Avviso eventuali lacune evidenti o qualsiasi marciume visibile.
  • Guarda le pareti dipinte. Cercare eventuali problemi con la vernice, coibentazione.
  • Ispezionare le fondamenta. Prendere nota di eventuali segni di acqua, screpolature o sfaldamento.
  • Avvicinatevi e guardare il portico, la scansione verso il basso dalla parte superiore alla fondazione. Cercare esfoliazione o screpolature muratura. Prendete nota di eventuali problemi di vernice o la liquidazione evidente o problemi strutturali.

Interior Recensione

  • Ispezionare l'intero piano. Cercare cedimenti o in pendenza. Nota eventuali macchie, mattonelle rotte, di legno danneggiato o tappeto usurato.
  • Controllare l'intera sezione di ogni parete. Cercare crepe, irregolarità e macchie d'acqua.
  • Guardate ogni presa elettrica e interruttore della luce. Assicurati di guardare in ogni armadio e aprire ogni porta e finestra. Cercare la fonte di calore di ogni stanza.
  • Ispezionare l'intero soffitto. Cercare macchie, crepe e intonaco allentato o cedimenti.
  • Porte e finestre aperte e chiudere, tra cui porte armadio. Cercare il funzionamento regolare delle finestre, porte e serrature.
  • Completare l'ispezione da ispezionare oggetti nella stanza, come gli elettrodomestici.
  • Se vi è un seminterrato, cercare macchie d'acqua e muffa sui pavimenti, pareti e soffitti. Cercare per ovvi problemi nelle travi del pavimento.
  • Nel bagno e cucina, ispezionare il pavimento, pareti e soffitto. Guardate ogni Rubinetterie, controllando che lavorano. Accendere i rubinetti per vedere se perdite e se c'è abbastanza pressione dell'acqua. Guardate sotto il piano di lavoro per le macchie d'acqua o di legno marcio. Cassetti aperti e chiudere porte e armadi per essere sicuri che funzionino dolcemente.
  • Nel soggiorno, ispezionare l'interno e l'esterno del camino. Chiedete l'età del forno, aria condizionata e riscaldamento acqua calda. Controllare la frequenza con cui sono serviti.
  • Controllare eventuali tubi di alimentazione acqua a vista per ruggine o corrosione.

Pianificare in anticipo

Si consiglia di scegliere un giorno per ispezionare la casa quando si avrà pieno accesso ad ogni parte della casa, compreso l'esterno. Non scegliere un giorno in cui i vostri sforzi saranno ostacolati dalla pioggia, o se si ispeziona la casa che si desidera acquistare, selezionare un giorno in cui i proprietari di case attuali sono disposti a concedere l'accesso completo sia l'interno e l'esterno della casa.

Scattare foto

Come si lavora con la lista di controllo, scattare foto con una macchina fotografica in modo da poter poi fare riferimento eventuali problemi che devono essere riparati facendo riferimento a una foto reale. Una fotocamera digitale funziona meglio perché è possibile rivedere immediatamente la foto per assicurarsi che l'immagine trasmette il danno che deve essere riparato.

Quando condurre una Home Inspection fai da te

Combina l'ispezione condurre con il controllo di un ispettore professionista per assicurarsi di avere tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione. Si deve inoltre tenere presente che, mentre un controllo professionale è un must, non vi è alcun motivo per cui non si deve condurre la propria ispezione utilizzando una lista di controllo prewritten. Si può essere in grado di scoprire che cosa è necessario sapere prima di spendere il denaro necessario per una visita professionale ispettore. Tuttavia, se si decide di andare avanti con l'acquisto o la vendita, è molto importante seguire il vostro fai-da-te di ispezione con quello completato da un professionista abilitato.

articoli correlati