Come rimuovere Sticky Latex da Pavimento di legno

July 28

Alla domanda: Come faccio a rimuovere appiccicoso lattice da pavimento in legno? Il supporto in lattice sul mio tappeto è trasformata appiccicoso, e il tappeto 5 × 7 è ora attaccato al pavimento in legno. Non ho avuto un pad sotto di essa, dal momento che ha un grande banco su di esso e non venga calpestato. La mia governante ha detto che lei non mop sotto e lasciare umidità. Voglio pulire questo off correttamente perché la mia casa è una casa storica, ei pavimenti sono originali. Il tappeto è stato gettato e sostituito. Grazie!

Questo metodo è sicuro e altamente efficace quando si tratta di rimuovere pasticci appiccicoso dalla maggior parte delle superfici, compreso legno finito. Se i vostri pavimenti sono incompiute, verificare ulteriori suggerimenti e consigli per un'alternativa che funzionerà sul tipo di pavimentazione.

Avrete bisogno di:

  • WD-40
  • Tamponi Panno abrasive

Procedura per rimuovere il Sticky Latex:

  1. Applicare WD-40 al lattice. E 'meglio lavorare in piccole sezioni.
  2. Attendere fino a cinque minuti. Spessi strati di lattice possono richiedere un'attesa più lunga per il WD-40 di penetrare e di lavoro. Il WD-40 romperà il legame tra il lattice e il pavimento e permettere che sia rimosso.
  3. Una volta che si comincia ad allentare, iniziare a pulire il lattice via con il panno purga. Assicurarsi di modificare i rilievi una volta che sono gommati con lattice per mantenere una pulizia efficace.
  4. Ripetere finché tutte le lattice viene rimosso.
  5. Usare un panno morbido per rimuovere eventuali residui dalla WD-40.

Ulteriori suggerimenti e consigli

  • Sebbene WD-40 non sarà asciutto sul pavimento, è ancora meglio per lavorare in piccole sezioni.
  • Una volta finito, utilizzare il detergente per pavimenti regolare per rimuovere il WD-40 dal pavimento. Se il residuo rimane, creerà un pericoloso, zona scivolosa.
  • Se i vostri pavimenti in legno sono incompiute, la maggior parte dei tentativi di pulizia si macchia il pavimento. Invece, utilizzare carta vetrata a grana per rimuovere il disordine. Una volta che è pulito, re-finish per abbinare il resto del pavimento.

articoli correlati