Come Rompere senza danneggiare il vostro partner?

January 15

Rompere con una persona cara è sempre difficile. Geniusbeauty.com dirvi come fare la rottura meno doloroso.

Come Rompere senza danneggiare il vostro partner?

L'amore non va via completamente. Anche se dopo un lungo rapporto ci si rende conto che l'uomo accanto a te non è quella giusta, non si può smettere di amarlo immediatamente. Infatti, nel corso degli anni passati insieme, è diventato una persona vicina. Anche se hai perso il romanticismo, si è ancora connessi tra loro con momenti condivisi felici in passato, sogni condivisi e progetti per il futuro. Rompere con il partner significa fargli male.

Prendere decisioni te

Rompere non è sempre accuse, isterici e piastre di rottura. A volte capita che, dopo aver vissuto con un uomo per molti anni, improvvisamente si rende conto che si ama un altro. Nessuno è immune da questo. Tuttavia, l'ex rapporto spesso non prendiamo un passo verso il nostro destino. Significa che dobbiamo passare attraverso il periodo spinoso di incertezza - o si può trovare la felicità con una nuova fiamma o la vicenda diventa una delusione. Inoltre, qualcuno dovrà cambiare le loro abitudini quotidiane, qualcuno dovrà abituarsi a figli degli altri. In breve, uscire dalla tua zona di comfort è difficile.

Lasciare tutte queste agonie con voi

Se la vostra passione è raffreddato, ma c'è ancora una sensazione di calore per il vostro partner nel tuo cuore, non fargli del male, non lo trascina nel tuo conflitto interiore. Non chiedere il parere di amici e parenti, nessuno capisce appieno quello che sta succedendo nella vostra anima, e che cosa ti fa lasciare. Si dovrà trovare la risposta da soli, ma se la decisione non è a suo favore, non indugiare.

Non dare la colpa a nessuno

Sentendosi in colpa, la persona che decide di rinunciare ad un rapporto a lungo termine, cerca inconsciamente di trovare difetti nel partner di spostare la responsabilità per la rottura: "Passa troppo tempo al lavoro", "Non è in grado di romanticismo" "Beve" - ​​le opzioni sono diverse. Partiamo alla ricerca di una causa - un trampolino di lancio comodo per aiutarci a uscire dal circolo vizioso di un rapporto che non è più soddisfacente. Questo trampolino di lancio è spesso l'ex-amante. Entrambi si sono da biasimare, e non ha senso per capire chi è la colpa.

Non dispiace per il partner, ma di rispettare i suoi sentimenti

Peccato non è un sentimento, che può aiutare a costruire una famiglia felice. A differenza di simpatia, che si pone al di sopra il vostro partner e dimostra che lo percepite come deboli, incapaci di prendersi cura di se stesso. Tuttavia, è davvero così?

Peccato è l'assistente peggiore per alleviare il dolore di rompere un rapporto a lungo termine. Se si sia d'accordo che si sta cresciuti persone che potrebbero non essere sempre responsabile di turno del destino, non avrete bisogno di scuse o rammarico.

Se si è già capito che rottura è inevitabile, ma non si può decidere il passo finale, perché si dispiace per il vostro partner, si mette entrambi in condizioni di svantaggio. Non solo chiudere un occhio sul fatto sei malato e stanco del tuo uomo, ma anche privarlo della possibilità di avere su di voi e di trovare una donna per un rapporto reale.

Solo il rispetto e la simpatia sincera può aiutare a guarire le ferite di un uomo si deve fare del male. Tuttavia, questo non significa che si deve piangere per le lunghe serate con lui o discutere la situazione nei dettagli. La vostra simpatia potrebbe essere in lui risparmiando la necessità di vederti, o omettendo i dettagli di ciò che ha portato alla decisione di rompere.

Infine, prendersi cura di se stessi

Essere grati per i momenti felici che hai sperimentato insieme, ma non farli giocare con voi. Non abbiate fretta al telefono con le lacrime agli occhi per comporre un numero al suono della canzone, a cui hai ballato una volta con il tuo ex durante una vacanza romantica. Se ritenete che tutto il particolare sta causando i ricordi dolorosi, prendersi cura di se stessi e di ignorarlo. Lasciare il passato alle spalle, la padrona del tuo destino e guardare al futuro. Abbi cura di te e della tua nuova vita.

articoli correlati