Come scegliere antiossidanti e integratori vitaminici

June 19

Come scegliere antiossidanti e integratori vitaminici

  1. Determinare le vostre esigenze. Mentre gli antiossidanti e le vitamine sono un bene per tutti, il vostro stile di vita e molti altri fattori influenzano le vostre esigenze specifiche. Potreste aver letto su una vitamina che aiuta una determinata caratteristica o migliora le prestazioni; si dovrebbe capire se questa vitamina ha effetti collaterali o controindicazioni per qualsiasi condizione medica che hai o farmaci che sta assumendo. Per esempio, la vitamina C è un buon anti-infiammatori e antiossidante, ma spesso scatena gotta fiammate. Se si soffre di gotta, si consiglia di esaminare la variante C Ester di vitamina C. Ricordate che ogni vitamina può entrare in conflitto con i farmaci o le condizioni di salute e deve essere sempre indicato con altri farmaci assunti. Per molte persone, un buon multivitaminico più alcune selezionare ulteriori sostanze nutritive spesso soddisfare le esigenze di base di integratori alimentari.
  2. Stabilire il criterio in modo che non sta assumendo vitamine che davvero non servono o che potrebbe anche essere nocivi per voi. Considerate la vostra salute generale, la vostra età e il sesso. Domande specifiche da porsi potrebbe includere: Ci sono malattie o condizioni specifiche che state cercando di migliorare, come i livelli di salute degli occhi o del colesterolo? Stai cercando di guadagnare peso o muscolari o stai cercando di accelerare il metabolismo? Siete alla ricerca di vitamine prenatali per costruire il tuo corpo pre-gravidanza o durante una gravidanza? Stabilire i vostri obiettivi esatte vi aiuterà a decidere su un programma di integrazione ragionevole.
  3. Determinare il tipo di integratore desiderato. Avete difficoltà a deglutire pillole? Se è così, molte vitamine sono disponibili in forma liquida per mescolare con succo o acqua. Includi anche vitamine rivestite che sono più facili da inghiottire e optare per un multivitaminico per ridurre il numero di vitamine si dovrà prendere. Trovare il miglior tipo di pillola per voi a ingoiare (se si tratta di un gel, capsula o anche polvere di mescolare in una bevanda) vi aiuterà a rimanere costante nel vostro regime di vitamina. Realisticamente decidere quale forma di vitamina si può sempre prendere su una base quotidiana, come ad esempio una vitamina in polvere mescolato in un succo di mattina o frullato o una pillola di vitamina si prende con un pasto.
  4. Decidere come trovare un antiossidante è molto simile a trovare qualsiasi altra vitamina, ma il tipo di antiossidanti che si vuole e il dosaggio probabilmente varia in base a:

    • La condizione si sta trattando
    • Le tue preferenze individuali
    • La sua capacità di tollerare la stessa antiossidante

    Gli antiossidanti sono utili per la pelle, i polmoni, il cuore, la digestione, il fegato e la salute degli occhi. E 'possibile prendere troppa vitamina C ed E, ma acido alfa lipoico e la forma C Ester di vitamina C può essere generalmente assunto in dosi più elevate, anche con molte condizioni mediche. Nel determinare che tipo di antiossidanti è necessario, valutare il vostro obiettivo previsto nel complesso, dal momento che gli antiossidanti sono utilizzati per la salute dei muscoli, lo stress, in tandem con il trattamento del cancro, la salute degli occhi, della pelle, il fegato e la salute del cuore. La quantità di antiossidanti appropriata per voi può variare a seconda del vostro obiettivo e quanto la tossicità è necessario rimuovere dal sistema.

    Acido alfa lipoico è considerato l'antiossidante meraviglia, mostrando anche la capacità di migliorare il fegato che ha visto troppo alcol. Le esigenze medicinali per gli antiossidanti, come ad esempio in situazioni di cancro o di disintossicazione medica, sono diversi e spesso in dosi più elevate rispetto antiossidanti utilizzati per migliorare la funzione muscolare, migliorare la pelle e aiutare a regolare il peso. Antiossidanti sicuro di prendere in dosi più grandi sono la vitamina C, olio di vinaccioli, Acido alfa lipoico e tè verde. Questi possono essere presi in grandi quantità senza timore di sovradosaggio, come può accadere con l'antiossidante della vitamina E.

    E 'importante valutare la vostra dieta per vedere se si ottiene abbastanza frutta e verdura o se avete bisogno di aggiungere più antiossidanti. Per le persone più sane, la vitamina C in un multivitaminico più un acido alfa lipoico potrebbe essere sufficiente, ma se si sta cercando di disintossicarsi, come ad esempio mentre si è a dieta o il recupero di essere malati o dal consumo di alcol eccessivo, potrebbe essere necessario aggiungere in più antiossidanti. Una persona che si sta concentrando su due punti e la salute intestinale vorrà concentrarsi sul tè verde antiossidante, in quanto contribuisce a costruire cellule sane. Un malato di cancro si vuole mettere a fuoco il tè verde e acido alfa lipoico, dal momento che questi sia aiutare purificare le cellule non sane e costruire nuove cellule più forti.

  5. Determinare fascia di prezzo. Dermatologi rinomati medici Perricone, Murad e Brandt hanno propagandato l'uso di vitamine specifiche per la cura della pelle estetica e tutto vendere pacchetti di vitamina costosi contengono queste specifiche vitamine e integratori. Mentre questi sono tutte le vitamine affidabili di qualità, le stesse vitamine si possono trovare nei negozi di alimenti naturali come la vitamina Shoppe e GNC per una frazione del costo se si sa cosa cercare. Questo è particolarmente vero antiossidanti.

    Mentre regolare la vitamina C è facilmente reperibile in qualsiasi mercato a un prezzo ragionevole, c'è un limite a quanto può essere assunto senza effetti collaterali dovuti alla acidità, quindi questo limita l'uso di vitamina C nella sua forma tradizionale. Ma la vitamina C è disponibile in diverse varianti: alcuni di essi sono più facili da tollerare di altri, e può diventare un antiossidante più conveniente quando può essere tollerato in quantità maggiori. C'è una fascia di prezzo considerevole fra le varianti di vitamina C, quindi è necessario fare acquisti con attenzione. Ad esempio, la vitamina C antiossidante che è raccomandato dal Dr. Nicholas Perricone è una forma di vitamina C che si chiama C Ester. C Ester è liposolubile Ascorbyl palmitato, il che significa che viene assorbita più rapidamente ed è tollerato meglio il sistema in grandi quantità, anche se si dispone di un sensibile condizioni di stomaco o di salute come la gotta. C Ester è per lo più solo disponibile nei negozi di vitamina o via marche celebrità medico di pacchi vitamina di regime. E 'più costoso e più difficile da trovare rispetto regolare di vitamina C, ma si può prendere in grandi quantità senza effetti collaterali ed è quindi una forma più utile di vitamina C rispetto alla vitamina C di serie si può arrivare al mercato.

    Dal momento che la vitamina C è tale grande antiossidante ed è la chiave per ricostruire il collagene che rende la pelle a rimanere giovane, molte persone vorrebbero prendere tanto quanto possono tollerare. Ma dal momento che è così efficace e pochi sanno di cosa si tratta, alcune delle linee di cura della pelle del dottore celebrity vendere il tipo C Ester di vitamina C come integratore esclusivo molto costoso. Ad esempio, il Dr. Perricone vende la forma C Ester di vitamina C in Sephora e altri rivenditori di bellezza di fascia alta per $ 30 per una sessantina di 250 mg capsule. È possibile ottenere C Ester molto più economico. Il nome tecnico per la forma C Ester di vitamina C è Ascorbyl palmitato (grasso vitamina solubile C Ester). Vitamin Shoppe vende C Ester Acido Ascorbico (liposolubili Vitamina C Ester) per $ 6,38 per quarantacinque 500 mg capsule. Quindi, assicurarsi che quando si negozio per la forma C Ester di vitamina C che non si ottiene confuso e comprare Ester C, che è solo regolare la vitamina C. La vitamina C è un fiocco in qualsiasi programma di vitamina antiossidante, in modo da considerare scorta alle vendite di vitamine , come Orgoglio Puritan due volte l'anno la vendita e lo sconto di GNC martedì.

  6. Trova una marca che ti piace e la fiducia. Oltre alla facilità di disponibilità, è importante trovare un marchio si considera affidabile. È possibile conoscere la reputazione di qualsiasi azienda vitamina attraverso il Better Business Bureau e personale di vendita di solito hanno le raccomandazioni di buone marche. È inoltre possibile ottenere un senso di una società leggendo la bottiglia vitamina per vedere che tipo di ingredienti di riempimento sono in loro vitamine. Alcune marche rinomati ben noti che sono prontamente disponibili in farmacie e supermercati, hanno limitato gli ingredienti additivi, e sono a prezzi ragionevoli includono Fatto Vitamine della Natura, Vitamin Shoppe, e GNC. Marchi online e catalogo che sono ben consolidati includono Swanson Vitamine e Orgoglio Puritan. Fatto di natura, inoltre, ha un paio di varianti di multivitaminici completi molto orientata verso le esigenze specifiche, come la gravidanza, la salute delle donne, la salute degli uomini, la salute degli occhi, un multivitaminico antiossidante generale, e un multivitaminico specifico per l'invecchiamento.
  7. Assicurarsi che non ci sono farmaci, condizione medica o conflitti di allergia con il supplemento. Solo perché è naturale non significa una vitamina non può modificare, migliorare o in conflitto con un farmaco che si sta già assumendo. Un altro aspetto da considerare è se si soffre di allergie. Controllare l'etichetta per l'utilizzo di soia, crostacei, lievito o glutine, i quali spesso compaiono in elenchi di ingredienti molte marche di vitamine. Anche in comune anche la salute marche negozio di alimentari di vitamine sono l'uso di coloranti artificiali, aromi, conservanti e solventi chimici. Se si seleziona il supplemento Fatti ingredienti e calorico di vitamine, si noterà un sorprendente numero di marche di vitamine contiene una discreta quantità di zucchero e qualche contengono sale.

    Alcuni farmaci elevare i livelli naturali all'interno del vostro sistema in modo che si può avere per evitare deliberatamente un multivitaminico con alcuni nutrienti. Ad esempio, alcuni farmaci per la pressione alta del sangue e alcuni diuretici possono causare un innalzamento di potassio o di esaurimento. Alcune vitamine possono causare diluizione del sangue. Se avete intenzione di avere qualsiasi intervento chirurgico, discutere con il chirurgo se questi integratori dovrebbero essere evitati in anticipo. Se siete su tutti i farmaci, come i beta-bloccanti, farmaci per la pressione legati cuore o del sangue, e state pensando di iniziare un programma di integrazione, si potrebbe desiderare di consultare un medico e di avere un po 'di lavoro di sangue per stabilire se alcune vitamine e gli integratori dovrebbero essere evitato.
  8. Aumentare o cambiare il regime in quanto le esigenze cambiano. Anche se non può essere pronto per un supplemento geriatrica nei vostri anni Trenta, il corpo cessa o rallentare la produzione di molte sostanze nutritive importanti nei tuoi anni Venti e Trenta, e questi fatti devono essere considerati in relazione con le vostre esigenze dietetiche. Gravidanza o cambiamenti nella dieta alterano le vostre esigenze di assunzione di vitamina come si può esercitare programmi o una condizione medica.

Suggerimenti rapidi:

  • Ricordate che ogni vitamina può entrare in conflitto con i farmaci o le condizioni di salute e deve essere sempre indicato in con altri farmaci assunti.

articoli correlati