Come scegliere Multivitaminico supplementi

July 2

Come scegliere Multivitaminico supplementi

Ci sono molti multivitaminici differenti, è difficile sapere quale sarà la migliore per la nostra salute. Mentre non ci sono risposte chiare a cui esatto multivitaminico a prendere, ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie uno.

  1. Verde alimenti e le vitamine alimentari a base di vitamine Questi sono popolari nei negozi di alimenti naturali. La base della vitamina è costituito da nutrienti "alimenti". Questi hanno più fitonutrienti (un più ampio spettro di nutrienti) e la base alimentare si suppone per renderli più facili da assorbire. Essi di solito richiedono di prendere più di una pillola alla volta, spesso pochi ad ogni pasto. La quantità di "food" può variare da 5 mg a 500 mg. Più sono e meglio, ma il più "cibo", le pillole più si dovrà prendere per ottenere la giusta quantità di nutrienti.
  1. Vitamine In generale, un buon multivitaminico avranno almeno 100% Razione Giornaliera Raccomandata (RDA) di ogni singola vitamina. Un buon multivitaminico dovrebbe includere vitamine A, C, D, E, tiamina (B1), riboflavina (B2), Niacina (B3), piridossina (B6), folato e B12. Alcuni multivitaminici hanno più la dose giornaliera raccomandata. Esistono due tipi di vitamine liposolubili - idrosolubili e. In generale, le vitamine idrosolubili, come la vitamina C, di solito sono bene a prendere più di ma vitamine liposolubili, come la vitamina E e A, può costruire nel vostro sistema e causare effetti collaterali.
  1. I minerali sono elementi che nostro corpo ha bisogno per funzionare. La maggior parte dei multivitaminici non fornirà il 100% RDA di minerali. Questo perché la quantità di minerali necessari non poteva rientrare in una sola pillola. Una dieta sana dovrebbe fornire facilmente ciò che il vostro vitamina non lo fa. Anche alcuni minerali come calcio verrebbero assorbiti meglio presi separati da altri minerali come lo zinco. Cercare potassio, zinco, magnesio, cromo, manganese, e selenio.
  1. Ferro dovrebbe essere incluso solo nel supplemento se il medico lo consiglia. Un accumulo pericoloso di ferro può verificarsi altrimenti.
  1. Sintetico vs. fonti di vitamine naturali maggior parte degli esperti concordano fonti di vitamine naturali sono migliori di quelli sintetici. Quelli sintetici sono di solito più economici ma c'è dibattito su come benefico sono.
  1. Liquid vs pillole contro chewables Ci sono benefici per ogni tipo, così come svantaggi. Ad esempio, il liquido può essere inghiottita facilmente ma alcune vitamine (come niacina) e minerali (quali zinco) sono meglio assorbito in bocca. Così fruscio una vitamina liquido in bocca prima di deglutizione è una buona idea. Il lato negativo potrebbe essere il gusto. La maggior parte hanno un sapore vitamina-y che richiede un po 'per abituarsi, e la maggior parte non soddisfano il minimo RDA. Molti chewables buon gusto, ma probabilmente non soddisfano il minimo RDA per gli adulti. Pillole sono facili da digerire per la maggior parte e di solito è abbastanza facile da trovare uno che soddisfa la RDA. Il problema con le pillole è l'assorbimento. In realtà, il migliore per ottenere è quello che effettivamente prendere.
  1. Bisogni speciali Se si dispone di una allergia alimentare, controllare l'elenco degli allergeni vitamina ha o non ha in etichetta. Se non esiste un elenco, saltare. In caso di gravidanza, allattamento, vegetariana, vegan, una donna, menopausa, un uomo, o hai bisogno di più energia, c'è un multivitaminico per voi. L'etichetta dovrebbe dire esattamente chi la vitamina sarebbe meglio servire.
  1. Il test aceto Questo test è stato molto criticato. Può dire quanto velocemente una pillola di vitamina si rompe nel vostro stomaco. Non sarà, però, dirà come potente una vitamina è. Prendete un quarto di tazza di aceto (qualsiasi tipo va bene) e mettere il vostro vitamina in esso. In un'ora, vedere quanto si rompe. Se è completamente intatto, può essere un segno che non ha un buon assorbimento.
  1. Gli Stati Uniti Farmacopea (USP) è un gruppo non-profit che verifica la potenza, la precisione etichetta, e standard di produzione di farmaci e integratori. La FDA non disciplina supplementi. Se siete in dubbio su un marchio, cercare il simbolo USP sull'etichetta.

Se siete veramente preoccupati per la vitamina migliore per voi, parlare con il medico. Integratori vitaminici non sono un sostituto per una dieta sana. Pensare a loro come l'assicurazione nel caso in cui non si è trovato tutto ciò di cui avete bisogno.

Suggerimenti rapidi:

  • Oltre a un multivitaminico, può essere una buona idea di guardare in un supplemento di olio di pesce, olio di lino o di krill.
  • Siamo in grado di ottenere un sacco di vitamina D dal sole, ma la maggior parte di noi non lo fanno. Questo è il motivo per cui è una buona idea di prendere nel vostro multivitaminico.
  • La Food and Drug Administration non disciplina integratori vitaminici.

articoli correlati