Come scegliere un orologio

November 17

Come scegliere un orologio

Con il gran numero di orologi sul mercato, scegliere quello che fa per voi può sembrare un po 'opprimente. La chiave per la scelta di un orologio spetta individuare le vostre priorità e fare che l'orologio si seleziona misura il vostro budget e stile di vita.

Come scegliere un nuovo orologio

1. Decidere su un bilancio

Prima di poter iniziare a guardare gli stili, è necessario decidere su un bilancio per il vostro acquisto. Quanto si può permettersi di spendere? Se siete su un budget limitato, non si può decidere di acquistare orologi di design; tuttavia, avrai ancora un sacco di belle opzioni tra cui scegliere.

2. Pensate a come userete il tuo Orologio

Come si usa l'orologio anche influenzare la decisione d'acquisto. Sarai con l'orologio durante immersioni o escursioni? Sarai indossare l'orologio in ufficio? Sarà questo un orologio sera per accessoriare i particolari abiti occasione? Queste domande vi aiuterà a decidere sul tipo di orologio è necessario.

3. Decidere su un tipo di vigilanza

Ora che sapete come userete l'orologio, è il momento di decidere su un tipo. Si consideri uno dei seguenti:

  • Orologi Sport - Attività sportive prendere il loro pedaggio su un orologio, in modo da scegliere un orologio che è durevole e progettato per la vostra attività, come la Nike + o il Garmin Forerunner. Molte persone scelgono orologi con cassa in titanio resistente e coperture quadrante antigraffio. Inoltre, cercare di corone a vite e di elevati rating di acqua-resistenza per tenere fuori gli elementi.
  • Orologi subacquei - Se sei un subacqueo, avrete bisogno di un particolare tipo di orologio che può sopportare una maggiore pressione da acqua. Commercializzato come "orologi subacquei," questi includono opzioni come il Citizen Promaster e il reattore Trident.
  • Orologi casual - Per indossare ogni giorno, si consiglia un orologio casuale come l'Editor fossili o Swatch colore del cielo. Questo potrebbe caratterizzato da un display digitale o analogico, a seconda delle preferenze. Idealmente, un orologio casuale sarà molto confortevole.
  • Cronografo orologi - Cronografo orologi, come la Piazza Angelo Diamond da Invicta o Diamond Chronograph Bulova fare di più che raccontare il tempo. Essi hanno anche funzioni di cronometro, e che a volte si dicono la data, fasi di luna, e altre informazioni utili.
  • Designer orologi - Esecuzione della gamma dal casual al formale, orologi di marca come Rolex Lady-Datejust o la Tortue Watch da Cartier, vi darà la possibilità di ammirare la vostra marca preferita ogni volta che si sguardo al momento. Questi tendono ad essere costosi, in modo che siano meglio se si dispone di un budget consistente.
  • Diamanti e oro orologi - Per la migliore in orologi di fascia alta, scegliere un orologio d'oro o d'argento con accenti di diamante. Questi orologi, come il Cartier Libre o il Bulova Brightwater Precisionist, spesso diventano cimeli di famiglia.
  • Orologi di forma - Se avete bisogno di un orologio per un'occasione speciale, un orologio formale come lo stile Bulova Crystal o un orologio cristallo Swarovski da Pulsar, può essere l'opzione migliore. In genere, questi disegni sono simili a gioielli in stile formale.
  • Orologi da tasca - Per un look classico, niente è meglio di un orologio da tasca. Stili più piccoli, come l'orologio da tasca Lotus mezzo dollaro e questo orologio antico disegno di Gotham, sono perfetti per le donne e permettono di controllare il tempo, senza il fastidio di un orologio al polso.
  • Guarda la collana - Collana orologi, come la decorazione floreale orologio ciondolo smaltato dal Metropolitan Museum of Art o il lucido orologio ciondolo bicolore da Gotham, sono un altro divertente alternativa per un orologio da polso. Questi sono meglio come accessorio, piuttosto che per tutti i giorni.
  • Orologi Bracciale - Perfetto per le occasioni formali, così come qualsiasi altro momento si desidera uno speciale orologio, bracciale o braccialetto in stile orologi sono una bella opzione. Si consideri la vigilanza del braccialetto acciaio inossidabile Coach Miranda o Guess cristallizzato Romance Watch.

4. Individuare Caratteristiche importanti

Una volta deciso il tipo di orologio vuoi, è possibile identificare le caratteristiche che sono più importanti. Non tutti i tipi di orologi sono disponibili con tutte le funzioni, ma dovrete opzioni Non importa quale si sceglie. Consideriamo alcuni dei seguenti:

  • Quadranti digitali o analogici
  • Quadranti di grandi dimensioni o ad elevato contrasto per una facile visualizzazione
  • Livello di resistenza all'acqua
  • Orientabilità del gruppo
  • Cronometro
  • Pedometro o altre caratteristiche utili

5. Assicuratevi che sia comodo e pratico

E 'meglio se si può provare l'orologio prima di acquistare. Per orologi, ponetevi queste domande:

  • Si può regolare la banda di ottenere una posizione confortevole?
  • Do i collegamenti della band pizzicare la pelle in qualche modo?
  • Sarai in grado di cambiare facilmente il cinturino se questo si consuma o se si desidera un aspetto diverso?
  • Quanto è facile da regolare la banda di personalizzare la calzata?
  • È l'orologio troppo pesante?
  • E 'troppo ingombrante? Sarà prendere alla manica o in tasca?

Per orologi da tasca e orologi gioielli, verificare che l'orologio non è troppo pesante o ingombrante.

Un orologio amerete negli anni a venire

In definitiva, il miglior orologio per voi è uno che ti piace molto. Se si sceglie un orologio che ha le caratteristiche necessarie e sta bene, avrai un orologio vi innamorerete per gli anni a venire.

articoli correlati