Come scegliere un rimedio freddo Over-the-Counter

November 21

Migliaia di anni fa, il freddo era una malattia mortale. Fortunatamente, la nostra età non deve soffrire di morire solo a causa di un raffreddore. Ci sono molti over-the-counter (OTC), farmaci che possono rimediare i sintomi freddi e curare. Il problema è, molte persone non sanno come scegliere il più appropriato rimedio freddo OTC. La scelta del farmaco sbagliato potrebbe solo causare effetti collaterali che potrebbero essere peggio del freddo in sé.

La scelta di farmaci basati su sintomi del raffreddore

Non tutti i raffreddori sono uguali. Alcune persone soffrono naso che cola, mentre altri soffrono occhi starnuti e lacrimazione. Si dovrebbe prendere farmaci freddi che rimediare i sintomi. Qui di seguito è la tua guida per la scelta di un farmaco OTC in base ai sintomi del raffreddore:

  • Naso congestionato. Il vostro naso sentire come è pieno di muco? Devi essere affetti da congestione nasale. Per questo, è necessario un decongestionante nasale. Questo farmaco può esaurire il muco, riducendo le membrane gonfie. Ci sono due farmaci generici usati come decongestionante nasale-pseudoefedrina e fenilefrina. Controlla nel vostro stato se la pseudoefedrina è un farmaco di prescrizione, perché è in alcuni stati. Ma in alcuni paesi, questo farmaco può acquistati solo entro i limiti.
  • Petto congestionato. Invece di soffrire congestione nasale, altre persone soffrono di congestione del torace. Per questo, avrete bisogno di farmaci espettoranti. Questi farmaci saranno inumidire il catarro e altre secrezioni respiratorie, che sono il colpevole per la congestione. Facendo il fluido meno spessa, il tratto respiratorio può già funzionare normalmente. Guaifenesin è l'unico OTC espettorante si può trovare.
  • Reazioni allergiche. Ti starnutisce, ha il naso che cola, e soffrono di occhi acquosi? Queste sono le reazioni allergiche che si può porre rimedio prendendo farmaci antistaminici. Diversi antistaminici possono essere prese in funzione della gravità dei sintomi. L'antistaminico mite considerato è la loratadina e il più forte è difenidramina. Altri farmaci antistaminici sono clemastine, cetirizina, e clorfeniramina.
  • Tosse. Avrete bisogno di sedativi della tosse, se si soffre di tosse causata da irritazione nei polmoni o della gola. Ma prendere atto che quasi tutti i sedativi della tosse può causare sonnolenza. Due farmaci generici usati come antitosse sono destrometorfano e difenidramina.
  • Dolore. Talvolta, freddo può causare dolore in alcune zone del corpo. Per questo, è necessario analgesici per ottenere sollievo. Aspirina, ibruprofen, e paracetamolo può alleviare non solo il dolore, ma può abbassare la febbre, anche.

E 'meglio comprare un farmaco per un sintomo freddo. La maggior parte dei farmaci oggi possono essere trovati in combinazione con farmaci diversi come un decongestionante nasale e un antistaminico. Potreste soffrire di sovradosaggio con farmaci di combinazione. Meglio bastone con l'utilizzo di farmaci senza qualsiasi combinazione.

Ulteriori suggerimenti e rimedi naturali

Si può anche considerare rimedi casalinghi prima di prendere OTC rimedi freddi. Zuppa di pollo è un modo popolare e delizioso per il trattamento a freddo. Anche se non esiste uno studio scientifico per dimostrare questo, molti malati freddo giuro per l'efficacia di zuppa di pollo. Prendendo più frutta ricchi di vitamina C o il suo integratore può aiutare, anche. Echinacea può ridurre la durata freddo mentre si mangia cibi piccanti dare sollievo ad alcuni sintomi del raffreddore come congestioni. Bagno di vapore e vaporizzatore può anche aiutare molto per curare il raffreddore.

Il migliore di freddo rimedi naturali è che essi non pubblicare come gravi o come molti effetti collaterali come i farmaci OTC. Ma i farmaci da banco in grado di dare il sollievo più veloce e affidabile. Forse per ora, si può prendere farmaci OTC. Ma assicuratevi di scegliere il meglio e utilizzare i farmaci come raccomandato dal medico.

articoli correlati