Come scegliere un supplemento di collagene

October 15

Come scegliere un supplemento di collagene

Come di una persona età avanza, la pelle perde cellule naturali che favoriscono l'elasticità e aiutano a mantenere aspetto giovanile. Collagene, noto per essere una forma di proteina che contiene e stringe la pelle sottostante, lentamente diminuisce con l'età. Quindi quando si raggiunge l'età di quarant'anni, si nota che la pelle inizia a incurvarsi e formare le rughe. Anche i capelli e le unghie soffrono di questa graduale perdita di collagene. Le labbra, più in particolare, diventano anche meno grassoccio e il solito broncio nella maggior parte delle donne è andato quando raggiungono una cinquantina.

Eppure ci sono molti modi per compensare la perdita della giovinezza. Con la donna moderna, il costo di ricerca giovane è preoccupante fintantoché i risultati vengono consegnati. Assunzione di integratori di collagene per più look giovanile ha guadagnato popolarità tra le donne americane e con le altre donne di tutto il mondo. Per sapere come scegliere un supplemento di collagene, di leggere questi suggerimenti.

  • Sappiate che gli integratori di collagene vengono applicazioni farmaci e la pelle come orali (crema, gel, creme idratanti, iniezioni, e così via). Decidere quale delle due opzioni che si desidera utilizzare.
  • Consultare il proprio medico prima di assumere integratori di collagene per via orale. Come prendere qualsiasi integratori orali, è necessario chiedere il parere del proprio medico per assicurarsi che gli integratori non causano reazioni avverse con altri farmaci che potreste prendere. Con le applicazioni di pelle e iniezioni, assicurarsi di non avere allergie di sorta che possano portare a esito sfavorevole.
  • Scegli un prodotto di collagene che ha idratanti e componenti idratanti. Per applicazioni topiche, un supplemento di collagene deve essere in grado di sostituire l'umidità naturale perduta della vostra pelle. Il motivo per cui l'invecchiamento della pelle viene rugosa è perché la pelle è diventata secca a causa della diminuzione della domanda di collagene naturale. Integratori di collagene in forma di applicazioni esterne funzionano meglio con le donne o anche gli uomini che sono tra i 20 ei 30 anni. In questa fase, integratori collagene orali possono non essere ancora necessaria.
  • Assicurarsi di utilizzare le iniezioni di collagene che provengono da fonti naturali. Alcune sostanze collagene raccomandati per preparazioni iniettabili sono da grassi di animali come i maiali.
  • Scegliere un integratore orale che è fortificato con più vitamine particolarmente vitamina C ed E. Dal momento che si sta assumendo integratori di collagene per via orale in ogni caso - fanno un punto che contengono nutrienti come bene. La vitamina E è anche considerato una pillola della gioventù, quindi a parte i benefici si ottiene dal collagene in sé, la vostra giovinezza è anche rafforzata con il componente della vitamina E.
  • Decidere su un integratore che ha altri benefici per la salute. Molti integratori di collagene hanno antiossidanti come l'olio di semi d'uva, che è una sostanza molto potente nel ripristino massa perduta dei tessuti del corpo.
  • Comprare integratori che hanno livelli di elastina e collagene, gli importi di cui sono appropriati per la vostra età. La regola è: il più giovane si è, è necessario il più basso è il livello di collagene, e il più vecchio si ottiene, è necessario il livello superiore.
  • Scopri se il supplemento ha ingredienti come nano-Lipobelle H EQ10, Cynergy TK o COQ10 e multivitaminici.
  • Chiedete ad amici che hanno provato l'utilizzo di integratori di collagene su quanto efficace queste sostanze sono. Se si vede alcun miglioramento su di loro, allora si potrebbe anche provare il loro prodotto.

Anche se le iniezioni di collagene danno risultati immediati di un aspetto giovanile, che non durano a lungo. Quindi integratori di collagene orali sono ancora preferito perché ottengono nel sistema corpo in modo permanente, promuovendo in tal modo una migliore e più effetto duraturo.

articoli correlati