Come spostare un tavolo da biliardo

June 20

Tavoli da biliardo possono rivelarsi molto difficili da spostare a causa della forma, dimensione e peso. A prima vista, si potrebbe supporre che lo spostamento di un tavolo da biliardo è difficile, arduo e frustrante. Tuttavia, qui ci sono alcuni trucchi del mestiere per come rendere il compito più facile.

In primo luogo, avrete bisogno di diversi elementi per completare l'operazione. L'acquisizione di un paio di amici per aiutare nel sollevamento di carichi pesanti è altamente raccomandato. Successivamente, si vuole un paio di strumenti a portata di mano per rendere il dis-assemblaggio più facile da gestire. Gli strumenti più probabile per facilitare il movimento sarebbe una lama di rasoio, chiave a tubo, fiocco di rimozione, coltello e un cacciavite.

  1. Il primo passo per una mossa di successo è quello di rimuovere le tasche dalla tabella. Spesso, le tasche sono in grado di essere spuntato a mano. Per tasche che sono collegati mediante una cinghia, il fiocco di rimozione può essere utilizzato per il distacco. Con le tasche rimosse, il tubo utilizzato per distribuire le palle devono venire fuori facilmente.
  2. Successivamente, si desidera rimuovere i binari. Le guide sono di solito collegati con i bulloni dal basso tavolo e possono essere rimossi con una chiave a tubo. Una volta che le rotaie sono staccarsi, il feltro dovrebbe essere rimosso. Il trucco è quello di evitare di strappare o allungare il feltro. Altrimenti, il feltro dovrà essere sostituita. Il feltro può essere rimosso con una leggera usando una lama di rasoio ai bordi.
  3. Separare l'ardesia e sollevarlo. Volete avere una destinazione impostata per posizionare la lista, quindi questo è dove avere aiuto fisico da parte di amici è molto utile. Rimuovere le viti e rimuovere la lavagna. Essere consapevoli del fatto che potrebbe essere necessario ancora una volta la lama di rasoio per separare eventuali colla, mantenendo l'ardesia e telaio in allegato. Una volta che questo è completo, spostare la cornice.
  4. Dopo aver completato questi passaggi, essere molto attenti a passare attraverso e assicurarsi che tutti i pezzi necessari sono raccolti e pronti a fare il viaggio. Saranno necessari i dadi e bulloni per il rimontaggio una volta che il tavolo ha raggiunto la sua nuova destinazione.

Una volta raggiunta la nuova destinazione e dopo aver spostato le parti smontate in posizione, è tempo per rimontare. Per rimontare il tavolo da biliardo, seguire le istruzioni di cui sopra in ordine inverso. La parte più difficile di rimontaggio sarà quello di bilanciare il tavolo, assicurandosi che i pezzi di ardesia sono di livello e il feltro viene ricollegato. Se dei problemi, consultare un professionista immediatamente.

articoli correlati