Come stabilire una Asset Protection fiducia

May 4

L'obiettivo di un trust di protezione patrimoniale è quello di ridurre considerevolmente il proprio profilo finanziario. Si tratta di un contratto tra un concedente (la persona con le attività) e di un fiduciario (la persona che gestirà esso), che è una persona giuridica in cui viene creato. Protezione dei beni è il modo più semplice per proteggere i vostri beni nei casi in cui vi sia una minaccia per loro. È anche il più costoso. Questi sono solo semplici piani per fare evitare di impiegare i servizi di esperti e attonrneys se le circostanze girano improvvisamente contro di voi.

Ecco alcuni suggerimenti che si possono seguire nella creazione di un trust di protezione patrimoniale:

  • In primo luogo, non per vantare la vostra ricchezza. Basta mantenere un profilo basso. Non essere di lusso. E, soprattutto, non registrare i beni sotto il vostro nome.
  • Se si dispone di diversi beni, registrarli con diverse entità giuridiche. Questo vi proteggerà più significativamente da diversi creditori.
  • Per quanto possibile, evitare di partnership. C'è un'alta possibilità che avere collaborazioni in vostro patrimonio può trascinare in alcuni tipi di problemi legali e sarà voi e il vostro portafoglio che soffrire alla fine.
  • La ricerca sulle leggi di responsabilità. Queste leggi possono variare in ogni stato. Una volta creata la vostra fiducia, è molto necessario che tu, come il Concedente, state attenti a verificare lo stato politico del paese in mare aperto ci si trova. Regole diverse per quanto riguarda questo può trasformare rapidamente in modo che avrebbe bisogno di rimanere attenti se ci sarà qualsiasi procedura che si verificherà a riconoscere più il vostro bene proteggere trust. Come tale, è necessario essere preparati a trasferirsi i fondi ai trust di protezione patrimoniale in una nuova giurisdizione se queste cose accadranno.
  • Scegli giurisdizioni che applicano la common law inglese sul diritto civile.

Ci sono un sacco di posti disponibili che fanno così, ma questo è vantaggioso perché la struttura giudice inglese è più probabile con quella degli Stati Uniti. Se si verificheranno alcune azioni legali, questa giurisdizione sarà molto utile dal momento che sono più familiarità con essa, essendo nella stessa con il sistema di competenza nel vostro paese.

  • Mantenere assicurazione di responsabilità civile. Anche se avete pianificato perfetto piano di fiducia protezione patrimoniale fail-safe, è comunque importante che si dovrebbe mantenere assicurazione di responsabilità civile. La ragione di questo è che se si verifica qualcosa di sconveniente, è assicurazione di responsabilità civile sarà il vostro migliore protezione.
  • Decidere su una tassa più bassa o giurisdizione offshore tax-free. Questo può essere molto utile per mantenere un po 'più di soldi in tasca ed è un'indicazione che la giurisdizione offshore valori veramente il vostro investimento.
  • Mai fidarsi completamente il vostro consulente finanziario. Ricordate che il denaro è la radice di tutti i mali. Chiunque può tradirti finché il denaro è coinvolto. Quindi, mai fidarsi di nessuno con i vostri soldi. Sempre imparare dalla storia per la diversa inganno che si è verificato con queste cose

Avendo questi vari suggerimenti in mente, si dovrebbe essere pronti abbastanza per stabilire un trust di protezione patrimoniale che funziona bene per voi.

articoli correlati