Come trattare naturalmente fibromi uterini

June 19

I fibromi uterini sono tumori benigni che si verificano frequentemente nelle donne. I fibromi uterini sono raramente qualcosa di cui allarmarsi, ma sarà anche una buona idea per sbarazzarsi dei fibromi uterini per evitare eventuali complicazioni. Anche se non c'è bisogno di avere loro rimosso chirurgicamente, ci sono modi naturali per eliminare questi fibromi uterini. Seguire la procedura per essere in grado di trattare i fibromi uterini naturalmente.

  • Prendete un po 'di olio di pesce o olio di semi di lino. L'olio di pesce o olio di semi di lino sono importanti nella dieta, in quanto contiene alcuni acidi grassi essenziali che aiuti nel ridurre l'infiammazione dei fibromi uterini. 2 cucchiai di olio di pesce o di semi di lino al giorno di petrolio saranno sufficienti per integrare la vostra dieta. Si può anche prendere un cucchiaio di enotera o olio di borragine, se si preferisce un gusto più a base di erbe. Questi oli hanno GLA, che aiuta anche a diminuire l'infiammazione dei fibromi.
  • Prendere radice di tarassaco. Serviranno anche. Quando si prende pasti abbondanti, essere sicuri di prendere 300 mg di radice di tarassaco per migliorare la capacità del fegato per disintossicare. Aiuti radice di tarassaco in una corretta digestione e dovrebbero essere prese dopo ogni pasto. Questo cancella le tossine dal corpo, che potrebbe contribuire a infiammare più dei vostri fibromi uterini.
  • Aumentare l'apporto di vitamina E. Si dovrebbe prendere almeno 800 UI di vitamina E al giorno per aumentare l'efficacia del metabolismo degli estrogeni. Mantenere i livelli di estrogeni sano riduce anche l'infiammazione, che aiutano ad eliminare i fibromi uterini.
  • Mantenere la vostra dieta biologica. Le tossine e pesticidi sono detto di essere la causa dello sviluppo dei fibromi uterini. Questo è il motivo per cui si dovrebbe cambiare la vostra dieta per ridurre la presenza di pesticidi e di altri elementi artificiali. Sempre più persone stanno vedendo il valore di avere una dieta biologica, quindi non è troppo difficile trovare prodotti biologici nei supermercati in questi giorni. Anche se questi potrebbero essere un po 'più costoso del solito, con una dieta biologica è valsa la pena in modo da poter evitare ulteriori fibromi uterini in via di sviluppo.
  • Hanno sempre alcuni frutti e verdure. Dovreste essere in grado di regolare il vostro stile di vita e la vostra dieta per renderlo più sano. Ciò significherebbe aumentare l'assunzione di frutta e verdura. Si può interscambio con questi a pasto, ma è importante che si dispone di almeno un tipo di frutta o verdura per tutto il tempo. Questo non sarà solo un aiuto in voi ottenere i vostri fibromi uterini guarito, ma può mantenere in buona salute over-all pure. Si dovrebbe evitare trasformati e salumi pure.
  • L'esercizio fisico è la chiave. Se si desidera avere un corpo sano, l'esercizio fisico è un ottimo modo per tenersi in forma. Ottenere la gestione del sangue e il sudore che scorre aiuta a rilasciare più tossine dal corpo e nel mantenere i livelli di metabolismo e di estrogeni sano.

Se si desidera avere il tuo fibromi uterini rimossi, si può anche considerare un intervento chirurgico. Consultare il proprio medico in vari modi si può trattare i vostri fibromi uterini. Anche se non cancerose, averli rimossi è anche una buona idea in modo da non dovete preoccuparvi di complicazioni.

articoli correlati