Come utilizzare Creme idratanti viso correttamente?

August 2

Creme idratanti della pelle sono considerati un attributo essenziale di borse make-up delle donne, perché rendono la pelle liscia, fresca e senza rughe. Tuttavia, una crema idratante è anche un prodotto molto insidioso: il suo effetto è strettamente legata alle particolarità dell'ambiente.

Come utilizzare Creme idratanti viso correttamente?

Non tutte le donne sanno che idratanti possono danneggiare la pelle, e di cui hanno bisogno per essere utilizzato con competenza.

Nonostante il fatto che questa crema è progettato per saturare la pelle con l'umidità, il risultato della sua applicazione può essere proprio l'opposto - tenuta e secchezza. Secondo gli esperti, questo è dovuto al "conflitto" con il clima in appartamento.

Secondo gli esperti, una crema idratante consente di salvare l'umidità della pelle, ma solo se l'aria intorno a voi è umida. Se l'ambiente è troppo asciutto, l'applicazione della crema, come credono, porterà all'assorbimento di umidità della pelle, causando il processo di invecchiamento accelerato.

Così, utilizzando creme idratanti in un luogo asciutto non è sicura per la propria bellezza. È necessario assicurarsi che il microclima in casa non perde il livello di umidità desiderato.

articoli correlati