Consigli di un esperto su Avvio di una dieta grezza

January 22

Consigli di un esperto su Avvio di una dieta grezza
Dr. Ritamarie Loscalzo
Inviato da Terri Forehand RN

Come iniziare una dieta di cibi crudi può essere scoraggiante. Con un po 'di buon consiglio, però, per iniziare può essere più facile di quanto mai immaginato possibile.

Consulenze di esperti e suggerimenti

Mentre molte persone a capire i benefici di una dieta di cibi crudi e possono essere attratti l'idea di esso, che possono non avere le conoscenze giuste, consigli e le competenze per iniziare. Questi sei consigli degli esperti vi aiuteranno ad iniziare nessun tempo.

Inizia Gradualmente

Uno dei più grandi cadute per le persone che vogliono provare una dieta di cibi crudi può essere saltare con entrambi i piedi. Invece, il dottor Ritamarie Loscalzo, un dottore in chiropratica, nutrizionista, allenatore di salute ed esperto fatica delle donne raccomanda, "In primo luogo, provare una cosa nuova e vedere come ti senti. Provate a mangiare solo un pranzo di cibi crudi, come ad esempio una grande insalata. Iniziare gradualmente transizione lontano da cibi cotti, o omettere le cose come dieta bibite, caffè, cole e prodotti alimentari trasformati. Come ti senti? Continuando a cambiare una cosa alla volta. Prendete lentamente. "

Essere flessibili

Impegnandosi a una dieta di cibi crudi non significa che non avrai mai cuocere ancora. In particolare, come si sta per iniziare, è una buona idea di rimanere flessibili e includere alcuni cibi cotti nella vostra dieta, a condizione che si stanno facendo nel complesso buone scelte.

Secondo il Dott Loscalzo, "Non guidare se stessi dadi e dire che non si cucinare qualcosa mai più. Questo crea ansia. Quello che vedo è che la gente si davvero entusiasta la dieta e vanno a siti web, leggere un libro o seguire un corso, si eliminano tutti i cibi cotti, ma poi si rende conto che da un punto di vista culturale, sociologico e psicologico è davvero difficile da fare. Poi tornano a fast food e binging sulle confezioni di biscotti, sentirsi male, e tornare a crudo cibi, e poi fanno un yo-yo cosa avanti e indietro. "

"E 'meglio passare lentamente e fare un crudo dieta 80 per cento, e mangiare alcuni cibi cotti che sono la promozione della salute, come una patata dolce al forno, broccoli o cavoli al vapore, ecc Se si segue questo tipo di piano alimentare, lascia spazio per eventi sociali come feste, mangiare fuori con gli amici, o in viaggio e trovare qualcosa sul menu in un ristorante che si può mangiare. "

Faccia vostri dipendenze alimentari

Il passaggio ad una dieta di cibi crudi coinvolge più di una semplice revisione vostro modo di mangiare; Si tratta di cambiare il vostro atteggiamento verso il cibo e mangiare in generale. Secondo il Dott Loscalzo, "Molte persone non hanno affrontato le loro dipendenze alimentari e attaccamento emotivo agli alimenti. Cominciano a sentirsi privati. Poi c'è l'intero aspetto sociale di mangiare in modo diverso dagli altri. Che dire del Ringraziamento a casa di nonna? Lei fa la sua torta di mele speciale per te. Come si fa a dire di lei che non lo vogliono? " Prendetevi il tempo per riconoscere questi problemi, come si va, in modo da poter meglio affrontare questi ostacoli come appaiono.

Go Gourmet

Consigli di un esperto su Avvio di una dieta grezza

Susan Schenck

Molte persone credono che le uniche cose che ti verrà mangiando su una dieta di cibi crudi sono bastoncini di carote e fettine di mela. Questo è vero, ma può essere un ostacolo per molte persone. Susan Schenck, che ha un Master in Medicina Tradizionale Orientale (MTOM), consiglia: "Prendete il tempo per sperimentare ricette gourmet prime, anche se si tratta solo di guacamole o semplici cose, soprattutto i primi 6 mesi, mentre si transizione. Se si mangia gustoso cibo, vi renderete conto che non è una dieta di privazione. "

Portare il proprio cibo

Per evitare situazioni sociali difficili dove si possono trovare te infedele mangiando il cibo disponibile, pensare di portare il proprio cibo, invece. Secondo Schenck, "Per alcune persone, che 'un morso' possibile inviare facendole scorrere in cotto dipendenza da cibo. Per feste, mangio sempre in anticipo e la mia regola è BYOF (portare il proprio cibo). In altre parole, mi mettono un po 'prima cracker trail mix o di lino nel caso in cui mi viene fame. Se è un potluck ho anche portare un grande piatto prima che tutti si amano e io ottenere tonnellate di richieste di ricetta. "

Educare te stesso

Più informazioni e assistenza è possibile ottenere, meglio le possibilità di attaccare con il lungo termine dieta. Schenck raccomanda, "Leggere, leggere, leggere prima di tenere ispirato! Le persone che leggono sono più probabilità di successo. Vai potlucks prime o iniziare la propria. Ottenere supporto con i gruppi di chat online."

Loscalzo aggiunge, "cercare sostegno anche. Trova un gruppo di cibo crudo vicino a te oppure online. Più di tutto, però, ci si diverte. Se non è divertente, non sarà possibile attaccare con esso!"

Avvertenze

Preoccupazioni per la sicurezza

La cottura distrugge i batteri sugli alimenti che possono farti male. Secondo David Katz, MD, "La cucina è la migliore e ultima difesa contro la salmonella, E. coli, e altre minacce microscopiche che possono chiedere un passaggio su nostri cibi."

Quando si cerca una dieta di cibi crudi, assicurarsi sempre di lavare accuratamente il cibo, e quando possibile, acquistare il cibo da una fonte attendibile. Ciò è particolarmente importante se si sceglie di mangiare latte crudo o le uova.

Se state pensando compresi carne cruda nella vostra dieta, parlare con il medico prima. Oltre a ospitare batteri che si trovano in altri alimenti, carne cruda presenta rischi particolari. Il CDC avverte che mangiare carne cruda o poco cotta può provocare una infezione del parassita noto come la trichinellosi. Trichinellosi può causare nausea, vomito e diarrea, nonché altre complicazioni compresa la morte.

Considerazioni nutrizionali

Katz continua a spiegare che "il cibo advocacy Raw ignora il fatto che alcuni alimenti sono più nutrienti durante la cottura." Ciò comprende alimenti come pomodori e uova. Prima di iniziare una dieta di cibi crudi, parlare con il medico di fare in modo che stai ricevendo una nutrizione adeguata dal vostro cibo, sia crudo che cotto.

Tenete a mente che i bambini hanno esigenze nutrizionali diverse rispetto agli adulti. Non mettere un bambino su una dieta di cibi crudi senza aver prima consultato con il vostro pediatra.

Eat Raw

Alimenti crudi possono aiutare a vivere una vita più lunga e sana. Utilizzare questi suggerimenti per iniziare il vostro viaggio di cibi crudi e godere di ogni momento.

articoli correlati