Esfoliazione Process

June 13

Esfoliazione Process


A seconda di quale effetto che stai dopo, il processo di esfoliazione può variare dal semplice ed economico per le procedure che richiedono cure di un medico.

Cosa esfoliazione fa

Nella maggior parte dei casi, il processo di esfoliazione è previsto per fare una cosa: spogliarci di cellule morte della pelle che opacizzare la carnagione e rivelare la pelle più fresca sotto. Mentre il corpo paludi naturalmente le cellule della pelle, come persone di età, questo processo rallenta. Questo rallentamento porta a rughe, macchie e una carnagione che non ha lo stesso bagliore giovanile. Uomini e donne usano esfoliazione al fine di accelerare la desquamazione e rivelare nuova pelle.

Il processo di esfoliazione: semplice al complesso

Puoi esfoliare il viso e il corpo a casa, o si può avere la procedura eseguita in un centro termale o in ufficio del medico. A casa esfoliazione è tipicamente economico. Le persone con la pelle grassa può esfoliare più spesso. Quelli con la pelle secca e / o sensibili sarà bisogno di stare attenti quando esfoliante per non irritare la pelle. Le persone con acne dovrebbe praticare anche attenzione quando esfoliante. Sblocchi attivi non dovrebbero essere abbattuti duramente con esfolianti come questo può esacerbare brufoli e danneggiare la pelle.

Il processo di esfoliazione può essere eseguita con mezzi meccanici o chimici, con meccanica essendo la più semplice e meno costoso.

Sebbene rivelando pelle più giovane è il risultato più ricercato di esfoliazione, alcune persone vogliono di minimizzare rughe e macchie di età pure.

Cosa utilizzare per l'esfoliazione

È possibile esfoliare con una varietà di oggetti.

Washcloth

Esfoliante con un panno è economico e facile. Questo processo di esfoliazione può facilmente essere in forma in un regime di cura della pelle a casa. È possibile utilizzare un detergente sul panno o solo semplice acqua.

Viso e Corpo Scrubs

Entrate in farmacia, grande magazzino o vasca da bagno e conservare il corpo e vedrete una varietà di prodotti che promettono di esfoliare la pelle con ottimi risultati. Questi prodotti esfolianti possono contenere zucchero, sale, pomice o semi di frutta schiacciati. Si sentono granulosa al tatto. Scrub per il corpo sono utili nella vasca da bagno o doccia e può essere utilizzato per concentrarsi su settori come le mani, gomiti e piedi. Scrub viso può essere utilizzato come parte di un faccia a faccia il lavaggio una routine per un paio di volte a settimana.

Loofahs

Si può anche esfoliare con loofahs. Questi sono meglio utilizzati sul corpo invece del viso. Sono anche più adatto per la pelle grassa, invece di secca.

Sopra i contro prodotti

Prodotti contenenti basse quantità di acido alfa idrossi o beta idrossiacidi possono aiutare nel processo di esfoliazione pure. Di solito non sono adatti per le persone con pelle sensibile quando si utilizza sul viso.

Chemical esfoliazione

Questo processo di esfoliazione varia nei risultati, spese e dopo la loro chiusura. Alcuni degli stessi prodotti chimici trovati in oltre il contatore prodotti possono essere utilizzati in questo processo di esfoliazione più complesso, ma un dermatologo li utilizzerà in percentuali più elevate, che porta a risultati più drammatici di quanto si arriva a casa.

Buona pelle dalla testa ai piedi

Aggiunta del esfoliante destra al vostro regime di cura della pelle può notevolmente migliorare l'aspetto della pelle su tutto il corpo. Il trucco è quello di scegliere i migliori prodotti per il vostro tipo di pelle e le eventuali condizioni. Mentre quelli con la pelle sensibile dovrebbe evitare prodotti chimici e lavaggio vigoroso, le persone con la pelle grassa può trovare esfoliazione regolare mantiene la pelle luminosa e senza acne. Inizia con un regime a casa e riflettere attentamente su tutte le opzioni chimici prima di utilizzarli, sia a casa o in ufficio di un dermatologo.

articoli correlati