Famiglia Portraits All'aperto

July 22

Famiglia Portraits All'aperto

Respira nuova vita nelle vostre noiose foto di gruppo per imparare a prendere favolosi ritratti di famiglia all'aperto. Dopo tutto, non c'è niente di più sorprendente che un colpo dell'intero clan incorniciato da Madre Natura.

Rendere la maggior parte di Madre Natura

La maggior parte dei ritratti di famiglia sono girati in casa in un ambiente controllato. Mentre il risultato finale può essere accettabile, spesso può anche sembrare noioso e soffocante. Se volete rendere il vostro prossimo famiglia ritratto pop, considerare voce fuori. La natura offre una miriade di splendidi fondali per le foto di famiglia. Pose creativi catturati in uno straordinario ambiente naturale può produrre un numero illimitato di telaio scatti degni. Fortunatamente, non dovete fare trekking in posti esotici per scattare vincere ritratti di famiglia all'aperto.

Suggerimenti per le riprese in esterni ritratti di famiglia

Per migliorare i tuoi ritratti di famiglia all'aperto, ci sono alcuni suggerimenti di base che si dovrebbe tenere a mente.

Illuminazione

Quando si scattano foto di famiglia all'aperto, evitare la luce solare diretta. Inoltre, non si desidera posizionare diversi membri del vostro gruppo in luce mista. Avere Zio Jim sedersi all'ombra, mentre la zia Sue sta nel sole strabismo luminoso si tradurrà in una fotografia poco lusinghiero. Se ti ostini a sparare in ombra, si consideri che riflette la luce nelle aree più scure per eliminare le ombre o utilizzare fill flash quando necessario. Idealmente, si desidera scattare ritratti di famiglia all'aperto in una giornata poco nuvoloso o al tramonto, quando la luce naturale getta una tonalità attraente sui vostri argomenti.

Sfondo

Scegli uno sfondo uniforme per il tuo ritratto di famiglia all'aperto. Una fila di alberi, una recinzione intemperie, un campo di fiori, una siepe ben curato o un corpo distante di acqua tutto servono come ottimi sfondi per una foto di gruppo. Evitare che propone la famiglia di fronte a uno sfondo distrazione, come un viale con numerosi veicoli o una parete decorata con stampe occupato o modelli.

Composizione

La composizione è fondamentale quando si scatta ritratti di famiglia in mezzo alla natura. Se si lavora con un grande gruppo di persone di varie età e altezza, quindi cercare di trovare qualcosa per le persone a sedersi su, che si tratti di un tavolo da picnic, mobili da giardino, o un tronco d'albero. L'oggetto è quello di avere la testa vostri soggetti a diversi livelli; tuttavia, si vuole ancora avere un senso di coesione.

Esercita la creatività nella composizione della composizione perfetta. Ad esempio, è possibile avere alcuni membri della famiglia si siedono sulle sedie, mentre altri stanno o appoggiarsi contro oggetti, come ad esempio un albero o una recinzione. Inoltre, se si lavora con un gran numero di membri della famiglia, considerare la creazione di piccoli gruppi di tre o quattro persone. Invita i membri di ogni gruppo si rivolgono i loro corpi leggermente a sinistra oa destra in modo loro spalle si sovrappongono un po 'e le loro teste sono posizionati più vicini. Con la creazione di due o tre piccoli accordi all'interno del gruppo più grande, si può evitare di scattare un colpo di piazza cercando innaturale.

Props

Non abbiate paura di incorporare alcuni puntelli nella vostra ritratto di famiglia all'aperto. Un dondolo, un auto d'epoca o di una vecchia quercia possono aggiungere dimensione al vostro colpo. Inoltre, oggetti di scena possono ispirare una varietà di pose diverse. Ad esempio, si potrebbe avere alcuni membri della famiglia si siedono sulle radici esposte di un albero, mentre altri si appoggiano contro il tronco di un albero. Inoltre, incoraggiate i vostri familiari a variare le loro posizioni delle braccia. Avere un paio di individui del gruppo mettere le mani sulle spalle di altri membri della famiglia. Questo funziona bene soprattutto se si utilizza una vecchia sedia a dondolo come un oggetto di scena. Posizionare la matriarca della famiglia sul cimelio e hanno vari membri della famiglia pongono le mani sulle spalle di bisnonna.

Ulteriori suggerimenti

Altri suggerimenti da considerare quando si scatta ritratti di famiglia all'aperto includono:

  • Fare o dire qualcosa di unico per catturare l'attenzione di tutto il gruppo nel momento esatto si preme il pulsante di scatto.
  • Prendere scatti multipli. Più si spara, meglio le possibilità di catturare il ritratto perfetto.
  • Discutere le opzioni guardaroba. Scopri i colori più lusinghieri da indossare per un ritratto di famiglia.
  • Tenere il gruppo all'interno portata massima distanza del flash della fotocamera.
  • Posizionare il gruppo in modo che non ci siano più di due file di persone in ogni scatto.

articoli correlati