Franchising: Consigli Franchise Pubblicità

December 25

Ottimizzare e motori di ricerca

Hai un sito web. E 'ben eseguito e presenta le informazioni pertinenti e convincenti circa il franchise che stai offrendo (o dovrebbe!). Massimizzare le probabilità di persone vederlo quando cercano in Internet.

Segnala il tuo sito ai principali motori di ricerca: Google, Yahoo e MSN Search. Sono responsabile per la maggior parte del traffico dei motori di ricerca che si può ottenere perché anche loro potenza di altri motori di ricerca, come ad esempio AOL.com. Ogni motore di ricerca ha una pagina in cui è possibile inviare il tuo sito. Si tratta di un servizio gratuito. Essa non garantisce il posizionamento, ma aiuta sicuramente.

Le directory sono anche importanti. Sono diversi dai motori di ricerca, perché tutte le richieste di siti web sono esaminati da esseri umani. La più importante di queste directory è il progetto Open Directory a www.dmoz.org.

Oltre ai principali attori, fare la propria ricerca di motori di ricerca e directory che sono argomento o settore specifico.

Si consiglia di chiedere al vostro sviluppatore web che altro si può fare per ottimizzare il vostro sito per i motori di ricerca.

Massimizzare tuo sito web

Se non si dispone già di un sito web, ora è il momento di creare uno. Anche se è solo un paio di pagine si dovrebbe comunque avere una presenza su Internet. La maggior parte dei potenziali franchisee stanno facendo la loro ricerca on-line, e si può scommettere informazioni commerciali di un concorrente ci sarà!

Fare una pagina dedicata al franchising informazioni. Rendono cordiale, professionale e ben informato. Non dare via le informazioni riservate e non sbattere la competizione, ma vendere il vostro business.

Si dovrebbe almeno comprendere il processo di acquisizione di un franchising, una descrizione di supporto che fornirà, ciò che li rende unici, note legali e un provino a contatto vivo o applicazione. Rendere più facile per i tuoi contatti per trovare e presentare le loro informazioni!

Google & AdWords

Google e Overture entrambi offrono pay-per-clic su programmi di pubblicità su Internet. Google è il fornitore più noto. Se si decide di pubblicizzare la vostra opportunità di franchising con AdWords programma di Google (o qualsiasi altro programma pay-per-click), assicurarsi di ricerca con attenzione. E 'facile per iniziare, e non vi è ad alta visibilità, ma i costi possono sfuggire di mano se ci si rivolge troppo ampia o non controlla attivamente il programma. Ci sono anche diverse aziende online che si specializzano in ti aiuta a creare e gestire campagne AdWords.

Il sito di Google offre una panoramica di AdWords:

  • È possibile creare annunci e scegliere le parole chiave, che sono parole o frasi correlate alla tua attività.
  • Quando gli utenti effettuano ricerche su Google utilizzando una delle parole chiave, il tuo annuncio può essere visualizzato accanto ai risultati di ricerca. Il vantaggio è che stai facendo pubblicità a un pubblico già interessato a te.
  • Le persone possono fare clic sul tuo annuncio per saperne di più su di te.

Utilizzare Internet

Internet marketing è un settore in espansione. Non è più solo - o anche principalmente - per marchi affermati. Si tratta di un ottimo strumento per i nuovi franchisor e ci sono molte opzioni da considerare. Uno è grandi portali franchise pubblicitari. Questi siti pubblicizzano concessioni che sono in vendita. Per una tassa che elencheranno vostro franchising e includere un modulo di contatto per il potenziale vantaggio per completare. Il modulo sarà inviato elettronicamente e siete quindi la responsabilità di valutare il vantaggio. È possibile indirizzare geograficamente e filtro porta per il capitale disponibile e / o la data di inizio prevista. I filtri più si utilizza, il più costoso il piombo.

Molti dei siti carica su una base per-lead. Questa tassa può variare da $ 17 a $ 50 per il piombo, a seconda dei filtri e del volume specificato. La maggior parte dei siti richiedono almeno un contratto di 6 mesi e si può specificare il numero massimo di contatti che si desidera pagare al mese.

Ci sono diverse aziende che analizzano l'efficacia e il valore di Portali franchising. eMaximation Prezzi i primi 20 portali in franchising che forniscono cavi interni degli Stati Uniti. I primi 5 portali sono: Franchise diretta, franchising per la vendita, franchising Gator, Franchising e Franchising Network Solutions.

Se avete intenzione di utilizzare un portale franchising, richiedere e confrontare le citazioni e le condizioni da diversi fornitori. Non ti limitare al top 5. Negoziare fino ad ottenere il pacchetto che si desidera.

Be Careful With National Advertising

E 'molto forte la tentazione di mettere il vostro franchising annuncio in una pubblicazione nazionale. Dopo tutto, non si sa esattamente dove si trova il franchisee. Una pubblicazione nazionale raggiunge tutti.

E questo è il problema. Pubblicità significa a livello nazionale si sta andando ad ottenere conduce nei mercati non siete interessati ad entrare. Significa anche otterrete conduce in stati in cui il franchising non è registrata. Il vostro avvocato può insegnare come affrontare quelle prospettive e dare stime del tempo e le spese necessarie per la registrazione, ma si sta ancora spendere il vostro tempo limitato a caccia di contatti che potrebbero non essere fattibile, invece di concentrarsi su possibili candidati

Un altro aspetto negativo per la pubblicità nazionale è il numero di aziende che utilizzano gli annunci nazionali come porta per il proprio programma di vendita, i loro mezzi pubblicitari, la loro agenda personale. E 'spesso una truffa, e di nuovo, ci vuole un sacco di tempo rispondere alle chiamate limitate che non sono i cavi.

Se si decide che la pubblicità nazionale è per te, essere disposti a spendere un sacco di soldi. Non è irragionevole spendere $ 2.000 per una "x 2" in bianco e nero testo dell'annuncio 2.

Franchisee Recruit

Per attirare ottime prospettive e reclutarli è necessario determinare il vostro business 'caratteristiche e vantaggi unici e poi esprimere attraverso annunci abilmente formulate, appropriati opuscoli di vendita e programmi efficaci di follow-up del telefono e della posta. Tutto questo sforzo è destinato ad ottenere un colloquio con un potenziale franchisee qualificato.

Prima di iniziare la vostra campagna pubblicitaria, stabilire un budget e obiettivi. Ci sono molti metodi per reclutare affiliati ed è molto facile da ottenere diffondere troppo sottile e perde di vista il vostro obiettivo. Alcuni media da considerare sono: affari o commerciali riviste, giornali, direct mail, fiere, seminari, broker online e mezzi radiotelevisivi.

Non dimenticare di creare un sistema per monitorare l'efficacia del vostro processo di reclutamento franchisee. Avrete bisogno di dati per essere in grado di perfezionare la vostra campagna. È necessario analizzare i supporti utilizzati per determinare che dimostra i conduttori più qualificati, e dovrebbe valutare porta a stabilire che conduce produrre il maggior numero di interviste e le vendite.

articoli correlati