Gli uomini sono riluttanti a lavarsi le mani dopo aver usato il bagno

August 3

Gli appassionati di igiene di tutto il mondo hanno celebrato la Giornata Mondiale del lavaggio delle mani di qualche tempo fa - ottobre, 5. È questa semplice cosa che impedisce la diffusione di malattie come norovirus e influenza. Eppure, non tutti si lava le mani con sapone e tende a farlo solo dopo essere stato umiliato in esso.

Gli uomini sono riluttanti a lavarsi le mani dopo aver usato il bagno

Nell'esperimento condotto da ricercatori della London School of Hygiene and Tropical Medicine, le stazioni di servizio di Londra sono state dotate di display elettronici che mostrano slogan per incoraggiare il lavaggio delle mani. Slogan leggere "L'acqua non uccide i germi, il sapone fa", o, "Non essere un sapone furbacchione sporca". Durante l'esperimento, servizi igienici sono stati utilizzati da oltre 250.000 persone, e l'uso di sapone è stato monitorato da sensori. I risultati hanno mostrato solo il 32 per cento degli uomini sapone usati. Le donne sono più sensibili, con il 64 per cento di rondelle di mano.

Dopo aver analizzato l'efficacia dei messaggi per richiedere il lavaggio delle mani, i ricercatori hanno scoperto "è la persona accanto a te si lava con il sapone?" È stato il più efficace. Questo messaggio ha fatto il 12 per cento più utenti toilette lavarsi le mani con il sapone. E 'interessante notare la differenza nel modo in cui i messaggi influenzato uomini e donne. Gli uomini avevano una maggiore probabilità di rispondere positivamente a disgusto, invocando messaggi come "Soap fuori o mangiare in un secondo momento", mentre le donne hanno agito su semplici promemoria.

articoli correlati