Home Office: Marketing Yourself Suggerimenti

April 1

Il marketing è tutto

Secondo l'esperto di marketing Regis McKenna, che ha contribuito a lanciare Apple Computer, "marketing è tutto, e tutto è marketing." In questi giorni, le aziende meno-che-eccellente tendono a morire. Tenete a mente che tutto ciò che fai in commercio è in realtà una parte del vostro programma di marketing, tra cui ogni prodotto che vendi, ogni servizio offerto, ogni contatto con il cliente di effettuare, ogni lettera che scrivete. Tutti riflettono il vostro business, buono o cattivo, e tenendo a mente di giorno in giorno vi aiuterà a concentrarsi sul rendere ogni aspetto di meglio.

Posizionamento

"Positioning" è una delle più importanti concetti di marketing sia del secolo scorso e quello successivo. Si tratta di un mercato affollato "là fuori", con tutti i tipi di messaggi che competono per l'attenzione dei clienti. Forse il migliore, forse l'unico modo per distinguersi in quella folla è quello di tracciare una "posizione" molto stretto nella mente dei vostri clienti, e difendere quella terra con tutta la vostra forza. Altre parole per il posizionamento includono selettività e concentrazione, ma qualunque cosa si voglia chiamare, si dovrebbe praticare pure.

Salesmanship in stampa

Pubblicità leggenda David Ogilvy ha detto che il buon copywriting è stato davvero "salesmanship in stampa." Ogilvy si riferiva ad una forma particolare di pubblicità, chiamato pubblicità "risposta diretta". Oggi, "risposta diretta" si possono trovare ovunque vi è la pubblicità: di solito richiedono di "chiamata" o "clicca qui". Naturalmente, la funzione primaria di qualsiasi annuncio dovrebbe essere quello di vendere qualcosa. Buona pubblicità porterà il potenziale consumatore a comprare qualcosa.

Qual è la vostra passione?

Ricordate che le società si sta lavorando per sono in outsourcing il lavoro che fate, perché non è una parte del loro competenze di base. Se si opera per gli individui, è allo stesso modo fornire qualcosa per loro che non possono provvedere a se stessi. Vogliono essere migliori in quello che fanno, senza che la sfida di dover fare quello che fai pure.

Questo significa che si deve essere in grado di definire la propria competenza di base come pure, e la presenta al vostro cliente (dimostrarlo al vostro cliente) in un modo che li esalta nella propria attività, tra i propri clienti.

Ottenere un sacco di potenziali clienti in modo rapido

Quando ho iniziato, ho usato il direct mail, è fatta semplicemente di lettere personalizzate, rivolte agli amministratori delegati delle piccole imprese, e questi sforzi generato client per me che stanno ancora pagando le bollette cinque anni dopo.

Il prodotto è servizio; e il servizio è il prodotto

Faccio un po 'di lavoro per una banca, e la cosa che cerco di vendere i più sono chiamati "prodotti". Anche se le uniche cose che hanno da vendere sono i prestiti, essenzialmente un servizio a lungo termine, si attaccano al vecchio assioma di marketing per "vendere un prodotto come un servizio, e vendere un servizio come un prodotto." Se si vende un prodotto, considerare gli aspetti di servizio che è possibile aggiungere; e se si vende un servizio, provare a ricreare come un prodotto. Vedrete i risultati.

Essere Personale

Una delle cose migliori di un elenco D & B è che si può acquistare come molti o pochi nomi di cui hai bisogno, per circa 22 centesimi ciascuno, e scaricarli direttamente sul tuo PC. È quindi possibile importare in un file di Microsoft Word per creare lettere e buste personalizzate su una scala molto grande.

L'ultima fonte per informazioni commerciali

Internet è pieno di informazioni, ma quando si tratta di trovare una lista mirata di aziende, non c'è fonte migliore di Dun and Bradstreet (D & B). Utilizzo di D & B di database online, è possibile trovare qualsiasi lista di formato, di qualsiasi tipo di azienda, in qualsiasi area geografica, e si può avere in pochi minuti!

Fuoco

"Focus" è l'implementazione di differenziazione, si potrebbe dire. Guardate l'esempio recente di Michael Jordan. Quando era un giocatore di basket in esclusiva, è stato il migliore. Quando andò in baseball, era meno spettacolare. Quando tornò al basket, era di nuovo grande. Gestione, un'altra storia. Ma Michael conosce il punteggio, e sta cercando di riportare il successo che aveva quando si è concentrato su una cosa alla quale era migliore.

Piccolo è bello

I media guadagna i suoi soldi con la vendita di spazi pubblicitari, e, in generale, più si vende, più soldi si fanno. Niente di male, fino a quando è il tuo denaro.

Ricordate che un annuncio non ha intenzione di fare qualcosa per voi (a meno che non sei computer Apple, nel 1984 Super Bowl). La pubblicità deve essere costante nel tempo, e l'unico modo per un piccolo ufficio / home office può permettere che, è quello di rendere i piccoli annunci. Ma va bene così, perché i piccoli annunci possono tendono a tirare il più contenuto i grandi.

Chiedi ai clienti a lamentarsi!

Hai mai avuto un problema con un prodotto o un servizio, e lamentato? Ci sono buone probabilità, tale società ha lavorato duramente per accertare che denuncia, e ha reso le cose ancora meglio nel processo! Quindi chiedere ai clienti se hanno eventuali reclami, anche quelli piccoli. Se la tua azienda sta rotolando lungo senza problemi, si può ancora essere manca in un settore vitale: le informazioni su come i clienti pensano si può migliorare. Il feedback dei tuoi clienti è uno dei generi più importanti di informazioni che si possono avere. Se le cose stanno andando bene, si può fare tutto per bene, ma ancora, non fa mai male a chiedere. Si potrebbe rendere le cose ancora meglio.

Distruzione creativa

Si consideri che i prodotti vanno e vengono, e ogni prodotto (o servizio) ha un ciclo di vita. La pattumiera di business è pieno di aziende che hanno cercato di tenere troppo a lungo, senza capire che le forze di mercato naturali non sono statici, ma sono dinamici. E considerare, ancora una volta, l'esempio di Michael Jordan. Sta cercando di renderlo di nuovo come un giocatore, ma in realtà si dovrebbe essere alla ricerca di un modo di ri-farsi, perché il ciclo di vita del prodotto denominato "Michael Jordan" ha probabilmente raggiunto il suo limite esterno.

Rimanere sulla messaggio

C'è una cosa di unico il vostro business, e si dovrebbe sapere di cosa si tratta. Professionisti annuncio sarebbe chiamarlo vostro USP, o "proposta unica di vendita," ma altri hanno chiamato semplicemente una dichiarazione di posizionamento, o più semplicemente, il vantaggio principale che si sta cercando di vendere. In lavorazione il tuo messaggio pubblicitario, (o qualsiasi messaggio di marketing), il vostro USP dovrebbe distinguersi nel tuo annuncio.

Le quattro parti di un annuncio efficace

Ogni buon annuncio o commerciale ha le seguenti parti:
Attenzione-getter
Interest-keeper
Desire-enhancer
Appello all'azione
Questi sono i quattro elementi della regola AIDA di pubblicità, e si può vedere come queste sono implementate solo guardando la TV.

Mettete il vostro business nelle mani dei tuoi clienti

Uno dei migliori regali che abbia mai dato ai miei clienti è una penna, con inciso il mio nome. Ho ottenuto penne di altissima qualità per pochi dollari ciascuno da Amsterdam Printing. (Vedi www.amsterdamprinting.com) Come lavoratore ufficio a casa, io non esco molto, ma sembra che ogni volta che ho una riunione client, stanno usando le mie penne!

Crafting un grande attenzione-grabber

Che cosa rende un buon titolo? Qual è il miglior cattura l'attenzione per uno spot radio o TV? John Caples, nel suo "Tested Pubblicità Metodi" raccomanda una delle quattro tematiche:
L'interesse del lettore / spettatore
Pique loro curiosità
Il modo "semplice e veloce"
Qualcosa con valore news (nuova e migliorata)
E se è possibile combinare diversi di questi elementi, si è sulla buona strada per un grande annuncio!

La parte più importante di un annuncio

Se state pensando di un annuncio stampa, ricordare che la parte più importante di un annuncio è il titolo. Se stai facendo la radio o la TV, sono i primi cinque secondi. Perché? Perché nella nostra società occupato, devi lottare per catturare l'attenzione di qualcuno; altrimenti faranno semplicemente voltare pagina o capovolgere la stazione. Se si vuole attirare l'attenzione di qualcuno, portare con le grandi pistole prima.

Posizionamento: cerca i numeri superiori a 26

Trovare clienti potenziali qualificati è una cosa difficile da fare. La maggior parte delle grandi città hanno i "libri di elenchi aziendali", dove si pubblicano le prime 25 società in ogni categoria. Ma se siete alla ricerca per i clienti commerciali, quelle top 25 stanno per avere un sacco di persone che chiedono su di loro, perché sono facili da trovare. Tuttavia, se si fa il tocco in più di guardare per trovare i numeri 26 e superiori a un determinato segmento di mercato, vi accorgerete che avete relativamente meno concorrenti. Questo è solo un piccolo esempio di posizionamento sul lavoro.

La vostra arma segreta?

Pubblicità leggenda David Ogilvy chiamato direct mail "il mio primo amore e la mia arma segreta." Come un giovane ad uomo, che aveva un cliente albergo con un piccolo budget. Ha investito l'intera somma in cartoline centesimo, e riempì la casa la prima notte. Questo è il tipo di basso costo, ad alto impatto risultato è possibile utilizzare!

articoli correlati