Home Scuola: Homeschool per Middle School Tips

June 20

Homeschool Junior High incoraggia forza personale e valori In Studenti

Gli anni di scuola media sono un momento di grande crescita fisica, emotiva e spirituale nella vita di ogni bambino. Questi sono gli anni in cui socialmente formativi pressioni dei coetanei, le influenze esterne e l'immagine di sé sono attivamente giocando un ruolo nella immagine di sé del singolo adolescente. Con ciascuno di questi sviluppi e influenze che assumono un ruolo potente nella vita dello studente di scuola media esteriori e interiori, molti genitori credono che il homeschool curriculum scuola media è la migliore opportunità educativa per il loro figlio o figlia.

Un adolescente che partecipa in un homeschool alta formazione juniores sta per avere più tempo per concentrarsi sulle loro accademici. di un bambino che sta lottando per l'accettazione e l'approvazione in una scuola pubblica o privata. Molti genitori homeschool credono che più tempo trascorre un adolescente nella sicurezza della propria casa, crescere e imparare a conoscere se stessi e il mondo che li circonda, il meglio preparati che sono per l'età adulta. Questi genitori ritengono che i loro figli saranno trattati in grado con le sfide della vita reale in un modo che è fedele alle proprie convinzioni e morale sulla base essendo cresciuto nella fede, senza sfida durante l'adolescenza.

Cosa fare quando il vostro bambino homeschooled entra Unknown Territory

Come il vostro studente di scuola media homeschooled si avvicina verso l'indipendenza, diventa evidente al genitore homeschool che potrebbe essere il momento di fare un passo indietro e permettere uno specialista prendere la ruota accademico per guidare il discente in acque inesplorate.

Ad esempio, se il vostro figlio o figlia vuole imparare una lingua straniera, potrebbe essere meglio assumere un tutor professionale, che integra questa parte del curriculum scolastico di casa. Non allarmatevi o preoccupato che non si riescono a fornire una formazione adeguata da soli. Piuttosto, gioire di aver guidato il vostro studente di affrontare nuove sfide senza paura e si sforzano di migliorare la propria conoscenza attraverso il duro lavoro e dedizione. Utilizzando il talento di professionisti specializzati non è qualcosa da rifuggire da; invece è un'opportunità educativa per insegnare al bambino l'importanza di ricercare e l'apprendimento delle competenze preziose da altri membri della comunità. Se la scuola media età figlio o la figlia si è avvicinato con una richiesta di studiare un argomento per il quale si dispone di alcuna formazione o conoscenza preliminare, ci sono molte scuole, risorse educative e le biblioteche che conservano le liste di tutor qualificati e istruttori privati. I bambini guardano e replicano le azioni dei loro genitori. Se li si mostra come utilizzare ogni risorsa per risolvere un problema, allora avete continuato in modo homeschool per insegnare loro un'altra competenza preziosa.

Homeschool scuola media e studenti Independence

Homeschoolers scuole medie dovrebbero essere sulla buona strada per essere lavoratori autonomi. Durante gli anni elementari era normale sedersi con i vostri figli e aiutarli attraverso il loro lavoro scolastico dall'inizio alla fine. Ora che i vostri figli stanno maturando è necessario insegnare loro come lavorare da solo e di cercare le proprie risposte. Mentre non si deve completamente "check out" si dovrebbe iniziare in attesa di vostri bambini della scuola media ad assumersi la responsabilità per i compiti scolastici. Imparare a fare la propria ricerca è parte di questa responsabilità. Dopo aver insegnato le nuove lezioni e discusso le informazioni con i tuoi collegiali, fornire un foglio di assegnazione. Incoraggiare loro di affrontare il loro lavoro per conto proprio, mentre si va su altre attività in casa.

Homeschool Scuola media: Auto Discovery e responsabilità

Gli anni homeschooling scuola media sono tutti circa i bambini scoprono chi sono come individui. E 'anche il momento opportuno per loro di imparare ad essere responsabili delle loro scelte. Se il bambino sceglie di partecipare ad una attività che dovrebbero essere tenuti a vedere attraverso fino a quando non si fa, anche se perdono interesse in esso a metà stagione o di classe. Provate a guidare la vostra scuola media homeschooling bambino nel partecipare a una o due attività che sono eccellenti a - invece di riempire il loro tempo libero con molte attività che sono solo bravi a fare. Tuttavia, se si prendono decisioni poco sagge che dovrebbero essere ritenuti responsabili per visitare la decisione fino alla fine.

Homeschool Middle School e ormoni

Parte di homeschool scuola media implica guardare la modifica bambino da un bambino di un adolescente. Questo può essere un momento molto difficile per entrambi i genitori e bambini. Troppo "tempo insieme" è duro su ogni relazione, in particolare uno che coinvolge un'interpolazione ormonale! Tenete a mente che solo perché avete bypassato scuola pubblica non significa che il vostro bambino avrà un pass gratuito attraverso l'adolescenza e sbalzi d'umore. Scolari Medio dovrebbe essere consentito di avere il loro tempo da soli.

Avere la solitudine fa parte dell'essere un'interpolazione e non si deve prendere personalmente se i vostri figli cominciano a uscire da soli nelle loro stanze. Quando i vostri figli scuole medie fanno venire in giro a parlare, essere lì ad ascoltare. Questa fascia di età è difficile. Un minuto vogliono essere bambini e il prossimo che vogliono essere mini-adulti. Far loro prendere l'iniziativa e basta andare con il flusso. Imparare a riconoscere quale parte del bambino si sta trattando e reagire di conseguenza.

Homeschool Scuola media: Insegnare Responsabilità Soldi

Parte di homeschooling scuola media è insegnare ai vostri figli di soldi. Non importa quante domande di matematica i bambini per quanto riguarda i soldi nei loro libri di testo è importante capire che non si tratta di esperienze di "vita reale". Incoraggiate i vostri figli a trovare il modo di guadagnare il proprio denaro e lavorare con loro per creare un budget. Tenete a mente che i soldi vostri figli di mezzo della scuola guadagnano è loro e fare errori con esso è parte dell'apprendimento. Non essere il cuscinetto tra le decisioni dei soldi di tuo figlio per tutto il tempo. Permettere il vostro bambino scuola media a spendere tutti i loro soldi in qualcosa di banale è una lezione importante sulla responsabilità.

Un Homeschool per Middle School Progetto Organizzatore Programma

Dato che i progetti e le assegnazioni tuo homeschool studente scuola media diventano sempre più complesse, il suo imperativo di insegnare loro a pianificare il loro progetto fuori, e organizzare i loro pensieri e le idee. 'Ispirazione' è un enorme risorsa da aggiungere al tuo curriculum scuola media homeschool.

'Ispirazione' usa diagrammi e grafici per aiutare il vostro brainstorming bambino e rappresentare graficamente il loro incarico per iscritto prima di tuffarsi in solo, permettendo loro di organizzare e ordinare tutte le complessità di quello che vogliono comunicare. Se pensi che questo programma potrebbe aiutare il vostro studente di scuola media, è possibile scaricare una versione limitata o provare una versione completa in prova di 30 giorni.

Homeschool per Middle School VocabularyBoost

Lo sapevate che conoscendo solo 50 parti di parole chiave è possibile decifrare il significato di 100.000 parole? Imparando a riconoscere il latino e greco prefissi, suffissi, e le radici che la maggioranza o parole in lingua inglese si basano su, scuola a casa gli studenti della scuola media possono dare loro una grande spinta vocabolario che sarà anche aiutarli nel loro SATs.

Interessi speciali per studenti Homeschool Middle School

L'età della scuola elementare è un momento di grande sperimentazione in molti soggetti. Tuttavia, per la scuola media, il bambino avrebbe dovuto cominciare a sviluppare interessi particolari o talenti, e uno stile di apprendimento unico riconoscibile.

Ora è il momento di passare il tempo più concentrati in quelle aree che sono di particolare interesse, lasciando che alcuni dei meno favoriti soggetti extra-curriculari declino. Ad esempio, se il tuo studente di scuola media è un musicista di talento, su misura delle assegnazioni di scrittura e di ricerca a quelle aree, studiare le vite dei compositori del passato, e di andare a vedere i concerti.

Homeschool Middle School And Over Estensione vostro bambino

E 'facile per i bambini homeschool scuole medie di diventare sovraesposto. Proprio come un bambino di scuola media in un sistema scolastico pubblico deve trovare un equilibrio con il tempo libero e il lavoro, homeschoolers questa età devono fare lo stesso. Senza una guida, interpolazioni homeschool possono diventare troppo coinvolti e stimolati con gli amici e il tempo libero. Questo può portare ad una mancanza di interesse per gli studi scolastici. Aiutate vostro figlio a trovare un equilibrio tra il tempo libero, stare con gli amici e lavoro scolastico. Ciò imposterà la precedenza per homeschooling liceo.

Pratica di abilità per gli studenti della scuola media

Ora che il vostro studente di scuola media è in un'età in cui lui o lei cercherà una maggiore indipendenza, è un buon momento per iniziare a insegnare abilità pratiche di vita. Queste abilità contribuirà a dare loro l'indipendenza che vogliono, e saranno grati per il riconoscimento e riconoscendo che.

* Alcune idee per quello di insegnare loro comprendere come bilanciare un libretto degli assegni, come creare e rispettare un budget, e la nutrizione, per citarne solo alcuni.

Insegnare nuovi soggetti in Homeschool per scuola media

Come gli studenti ottiene più anziani, i soggetti di cui hanno bisogno per imparare a diventare più complessa e avanzata. Per fortuna, sono anche in un'età dove vogliono un po 'più di indipendenza, così uno idea è di dare loro l'indipendenza, fornendo risorse online e altri materiali per consentire un certo studio indipendente.

Non sottovalutare la capacità di padroneggiare nuovi soggetti sia. Ricorda che, come sei stato l'insegnamento, hai anche imparato, e che l'apprendimento ha posto una grande fondazione con cui tracciare un nuovo territorio. Inoltre, per il momento il vostro studente ha raggiunto il livello di scuola media, hai già instillato un motivazione amore fe per l'apprendimento che li terrà in movimento in avanti.

Scuola media Homeschool e attualità

Homeschool scuola media coinvolge insegnare ai vostri bambini la vita e gli eventi attuali. Il New York Times fornisce una risorsa meravigliosa che mette alla prova i tuoi studenti in Eventi Novità. Visita il sito web del New York Times settimanale e lasciate che i vostri figli alla prova la loro conoscenza di ciò che sta accadendo nel mondo che li circonda. Questa risorsa è un complemento ideale per le scienze sociali e la storia.

articoli correlati