Home Scuola: homeschooled Consigli Math

August 18

Utilizzando vita reale per insegnare matematica Concetti Aumenta Comprensione complessiva

Gli strumenti didattici più importanti coinvolti nel fornire un programma di matematica educativo per gli studenti è quello di rendere gli obiettivi di apprendimento divertente, pertinenti alla vita reale e stimolante per lo studente. Un programma di matematica homeschool ben pianificata sta per insegnare allo studente i concetti matematici in modo ben organizzato e realistico che miglioreranno lo stile di apprendimento dello studente. Molte famiglie hanno scoperto che portare la matematica nelle attività quotidiane spesso offre una esperienza di apprendimento di qualità in un contesto di vita reale, migliorando la comprensione dello studente. Utilizzando il negozio di cucina o di generi alimentari per insegnare concetti come alimenti ordinamento, conteggio, frazioni attraverso ricette di lettura, modelli in forme o colori alimentari, sottrazione o aggiunta tramite mangiare e la preparazione dei pasti o spuntini permette allo studente di immergersi in applicazioni reali. Utilizzando gli elementi concreti e pratiche quotidiane per insegnare concetti matematici permette ai bambini di imparare e applicare la matematica all'interno delle loro vite quotidiane. Un altro vero e proprio strumento di vita che può facilitare il curriculum homeschool matematica è imparare la matematica attraverso il denaro. Tutti i bambini imparano le idee di base di denaro all'interno delle proprie vite in una esperienza di base giorno per giorno, se sono homeschooled o insegnate in una scuola pubblica o privata. Tuttavia, per la famiglia homeschool, il denaro come unità matematica è una lezione in corso e tutti i giorni in divenire. Utilizzo di soldi per insegnare valori, decimali, percentuali, interesse, rendendo il cambiamento e portando e prestiti e altri concetti matematici fornisce un modo realistico per gli studenti a comprendere e applicare queste capacità all'interno delle loro vite.

Homeschool Curriculum Math Trova casa in cucina

Insegnare ai bambini a cucinare è una lezione di matematica, scienze e arti lingua. Se si insegna a creare ricette per le vacanze e feste familiari, è possibile includere un po 'di sociologia nel curriculum pure. Non c'è miglior formato di cucina per insegnare frazioni, addizione e sottrazione, reazioni chimiche e l'uso di capacità di lettura per creare e leggere ricette diverse. Libri di cucina semplice per bambini diventano preziosi pezzi del curriculum matematica homeschool. Facile da trovare e spesso scritti in modo tale che i bambini possono leggere ed elaborare le ricette stesse, attività quotidiane assumono improvvisamente sulla comprensione matematica, senza che lo studente nemmeno rendersi conto che cosa sta succedendo. Ci sono molti bambini diversi e riviste famiglia concentrata che offrono segmenti mensili studiati per ottenere entrambi i genitori e figli in cucina insieme, un'attività che promuove la comprensione delle abilità di vita di base, aumenta la consapevolezza della matematica e della scienza nella vita quotidiana di tutti e il godimento del tempo della famiglia di qualità di spesa insieme. È importante rendersi conto che il nostro Paese muove velocemente, più si allontana dalla famiglia ora di cena. Non è difficile capire perché l'unità della famiglia diventa più sconnesso con l'aumento dei programmi occupati. Molti spot ora pubblicizzare il pasto "togliere" ha portato a casa il tavolo della cucina come "ora di cena di famiglia". Con questo in mente, è importante realizzare i potenti genitori hanno influenza su definendo proprio quello che è importante ora che la famiglia di qualità. Come genitore e insegnante nel curriculum homeschool, è importante insegnare non solo ai nostri figli il valore della loro educazione, ma anche l'importanza della loro morale e dei valori come membro positivo della famiglia e della società in cui vivono. La più elementare delle competenze, la preparazione del cibo, è uno che è di vitale importanza per qualsiasi curriculum homeschool; la cucina è ricca di molte competenze accademiche e sociali che non possono essere apprese in qualsiasi altra classe.

Utilizzare Real Life per integrare Homeschool Math

In qualsiasi momento è possibile insegnare ad un bambino di una competenza matematica utilizzando oggetti della vita reale e le esperienze si dovrebbe fare così. Se i vostri figli stanno imparando a conoscere le misure si dovrebbe effettivamente farli andare in giro per casa di misura cose. Se stanno imparando circa peso, li hanno pesano cose. Se stanno imparando sulla divisione, l'acquisto di un sacchetto di caramelle e li dividono tra loro fratelli. Utilizzando esperienze va molto per rafforzare ciò che i vostri figli stanno imparando in matematica.

Ottenere Past vostre paure matematica

Molti genitori homeschool congelare quando arriva il momento di insegnare la matematica ai loro figli. Ancora inibito dai propri fallimenti matematica percepite nella vita, il genitore homeschool spesso shortchanges loro capacità di insegnare un curriculum homeschool matematica qualità. E 'importante per i genitori homeschool per rendersi conto che l'istruzione effettiva del curriculum di matematica homeschool permette loro di insegnare contemporaneamente e apprendere i concetti matematici a fianco dei loro figli. Questo ambiente di insegnamento e di apprendimento è di grande beneficio sia per il genitore e il bambino, imparando insieme e facilitare tale ambiente consente l'esplorazione onesto sia insegnante e studente. Le competenze di base ed elementari di matematica sono le fasi iniziali di qualsiasi curriculum matematica homeschool. Queste sono le competenze che ogni genitore capisce, come la capacità dello studente cresce, così sarà l'insegnante. Ogni regolazione nel curriculum matematica homeschool che è necessario per creare una base solida per lo studente fornirà anche l'ambiente di apprendimento per l'insegnante. I più difficili competenze avanzate matematiche incontrate negli anni successivi, verranno affrontate un passo alla volta nella progressione naturale di acquisizione di abilità. Se a un certo momento nel processo educativo un genitore homeschool scopre che non sono in grado di comprendere una formula o processo matematico, ci sono molti libri diversi testi, risorse online o homeschool cooperative e gruppi di sostegno che sono disponibili per la guida o risorsa di informazioni. Tuttavia, è importante tenere a mente, che l'educazione si ottiene attraverso passi lenti e calcolati, ogni pezzo di conoscenza montaggio insieme come un pezzo di puzzle, la costruzione sulla comprensione delle lezioni precedenti. Come si insegna un programma di matematica homeschool, così sarete anche imparare e migliorare la capacità di portare il vostro allievo sul sentiero della comprensione.

Family Game Night costruisce ricordi di famiglia

Family Game Night, un concetto universale per migliorare l'unità familiare, in grado di fornire un formato matematico per l'apprendimento in ogni casa. Tuttavia, in una casa homeschooled, questi giochi settimanali famiglia può diventare una base per il curriculum di matematica homeschool. Molte famiglie homeschool utilizzano la notte gioco di famiglia in un raduno notturno di tutta la famiglia per migliorare il curriculum di matematica homeschool e l'unità familiare. Utilizzando giochi di carte come Uno, SkipBo, Cribbage, Guerra e altri giochi di carte numerica offre un formato didattico che insegna i numeri e la strategia attraverso divertente gioco di notte. Giochi da tavolo come Monopoli, Vita, Cranium e molti altri anche migliorare il pensiero e l'apprendimento delle competenze matematiche dello studente homeschooled senza mai aprire un libro di testo. Giochi di dadi, domino, Lego e Tangrams forniscono anche un formato apprendimento attraverso il divertimento in famiglia. Il pensiero critico, la strategia, le equazioni matematiche, sottrazione, addizione, e molti altri concetti matematici diventano un concetto concreto quando le pratiche attraverso il gioco. Come una famiglia homeschool, utilizzando giochi per insegnare la matematica è una transizione logica dal divertimento all'apprendimento. Un curriculum di matematica homeschool è costruito su apprendimento e la comprensione realistica ponteggi dal genitore. In un formato di notte gioco di famiglia, non è solo la vita familiare arricchita, ma la comprensione globale della matematica, che si arricchisce attraverso la ricreazione familiare. Se il vostro studente homeschooled è intimidito dal curriculum di matematica che si presenta nel vostro curriculum homeschool attuale, introdurre nuovi concetti ed esplorare le abilità matematiche di base durante la riproduzione di un gioco. Ci sono molti giochi diversi che si specializzano in specifici concetti matematici, introducono il nuovo concetto mentre attivamente utilizzo durante il gioco e rimuoverà il fattore intimidazione quasi immediatamente.

Homeschool matematica e giochi per computer

Era tecnologica di oggi è venuto in soccorso quando si tratta di homeschool matematica. È possibile acquistare divertenti giochi di matematica che i vostri bambini possono giocare al computer. Nulla è paragonabile a un gioco per computer di matematica quando si tratta di ottenere i bambini entusiasti di numeri e problem solving. Sarete sorpresi di quanto velocemente i vostri bambini inizieranno a fare problemi di matematica, soprattutto se la vita del loro aliena dipende dalla loro risposta corretta! Giochi per computer Math sono un ottimo modo per integrare i concetti vostri figli stanno imparando nella loro compiti scolastici.

Imparare Homeschool matematica attraverso il canto

Uno dei modi migliori per il vostro bambino ad imparare la matematica homeschool è attraverso il canto. Imparare le tabelline alla canzone è il modo più semplice per i bambini a memorizzare le tabelline. Basta scegliere una battuta o sintonizzare il vostro bambino ama e sostituire le parole con le tabelline. Funziona come un fascino e tutti in casa saranno cantano le loro tabelle di moltiplicazione!

La trappola Homeschool Math: livelli scolastici

Se i vostri figli raggiungono un punto nel loro curriculum di matematica homeschool e stanno ancora avendo problemi afferrare un concetto, pratica è il miglior strumento di apprendimento. Se il bambino ha esaurito tutti i problemi nel libro si possono trovare facilmente consumabile fogli di lavoro di matematica on-line che è possibile scaricare e stampare per il vostro bambino. Non preoccupatevi se il vostro bambino si sofferma su un concetto per un po '. Homeschooling permette di prendere tutto il tempo il vostro bambino ha bisogno di padroneggiare un concetto.

La trappola Homeschool Math: livelli scolastici

Non cadere nella trappola di matematica. Homeschool curriculum matematica non deve essere acquistato in base all'età o grado il livello del vostro bambino. Dovrebbe essere personalizzato alle singole abilità matematiche di vostro figlio. Imparare la matematica è un processo e dovrebbe essere preso passo dopo passo. Correre i bambini in un nuovo livello di matematica semplicemente perché hanno avuto un compleanno o perché sono in un nuovo grado è sbagliato. I bambini che sono accorsi a livelli più elevati di matematica prima che siano pronti cadrà dietro. Livelli di matematica dovrebbero essere padroneggiato prima che un bambino si sposta fino al livello successivo.

Quando egli usare quella?

I genitori spesso chiedono se credo che i soggetti di matematica più alti sono preziosi. Non i miei figli veramente bisogno algebra, non per entrare in college?

Io sono un matematico e devo ammettere che non per i campi di studio di matematica intensive (come l'architettura, l'ingegneria e programmazione) non c'è davvero alcun uso pratico per la maggior parte di livello superiore per la matematica. Tuttavia, devo dire che l'apprendimento solo per il gusto di imparare è sempre buono. Sottolineo anche la necessità di insegnare la trigonometria per tutti coloro che possono entrare un mestiere come falegnameria e lavorazione. E 'un valore inestimabile.

Homeschool Math Numero Per Junkies

Se siete abbastanza fortunati da avere un bambino che è pazzo di homeschool matematica, è necessario utilizzare questo a vostro vantaggio. Le tue ricerche bambino matematici famosi come Lovelace, Banneker, Archimede o Pascal. La ricerca e la lettura non solo insegnare loro gli individui, ma può ispirare loro di venire con nuove teorie matematiche del proprio. Chi lo sa, si può vivere con il prossimo Pitagora!

Tempo di imposta Math Time!

Stai temendo 15 aprile?
Con l'aiuto della IRS, è possibile trasformare il tempo imposta nel tempo la matematica!
Qui ci sono alcuni esercizi di matematica di divertimento i vostri bambini potranno fare, sulla base di un * Tempo fiscale * tema:

1. l'imposta sul reddito Quanto avrebbe dovuto pagare in base alla loro paghetta settimanale. (OK, quindi a meno che il tuo nome è Rockefeller, la loro indennità non sarà molto. Non lasciate che vi fermano!)

2. Noi tutti vogliamo essere milionari, giusto? Quale sarebbe l'imposta sul reddito sia se fossimo?

3. Quanto di una deduzione potrebbe abbiamo preso se avessimo conservato le ricevute per tutti quei biscotti Girl Scout?

4. La detrazione chilometraggio standard è di 32,5 centesimi per chilometro. Se siamo andati in viaggio d'affari da San Francisco a New York (2917,8 miglia) quale sarebbe la nostra deduzione è? Potete scoprire che cosa il chilometraggio da e per tutte le due città e utilizzare qualsiasi città che si desidera su siti come mapquest.com!

5. Quante tasse sarebbe lo dobbiamo al governo se vivessimo nel Regno Unito? Australia? Canada? ** È possibile utilizzare questo come punto di partenza per conoscere questi (o altri) paesi!

6. Se vivessimo in uno stato diverso, quante tasse saremmo in debito? Stampare le forme e compilare per la pratica della scrittura a mano!

7. Stampa moduli federali e compilare le risposte sopra, per la pratica della scrittura a mano!

Progetti tutti i giorni per Home School Math

Hai bisogno di costruire un nuovo ponte, rinnovare la vostra cucina o costruire quel capannone sempre avuto bisogno? Progetti di vita reale integrati nel vostro curriculum di matematica della scuola a casa offrono l'opportunità di sperimentare la matematica in azione attraverso la misurazione, la pianificazione e costruzione. Essa non solo aiuta a rafforzare le competenze matematiche, ma insegna vostro studente che la matematica è una cosa di cui avranno bisogno e utilizzare nella vita reale.

Bambini Avete mai sentito dire, "Non ho bisogno di sapere che, io non lo uso mai"? Beh, non sentirete i vostri figli dicono che se li coinvolgono in matematica di tutti i giorni.

La scelta di un Curriculum Math

Per alcune persone si tratta di semplici non-domande. Se unschool, allora si sarebbe unschool matematica. Se si utilizza studi di unità, la matematica sarebbe molto probabilmente essere incorporata in quelle. Se siete ancora alla ricerca di un programma di studi di matematica, ecco alcuni consigli per iniziare:

• Chiedete in giro. E 'vero che questo può sembrare controproducente, ognuno ha un parere sulla matematica! Ma, se si chiede alle persone che si sa ci si può fidare, possono aggiungere informazioni preziose. "Utilizziamo XYZ e il mio terzo selezionatore odia!" o "Il mio 9 ° grader amava ABC."

• Siediti e valutare che cosa volete che il vostro bambino a compiere tale anno.

• Vuoi loro di riconoscere semplicemente numeri o essere in grado di recitare le tabelline?

• Stanno andando al college? Se sono 5, questo non è qualcosa di essere interessato. Se sono 17, e non hanno le competenze matematiche, questo è sicuramente qualcosa da guardare.

• Se stanno andando al college, che tipo di matematica avranno bisogno? La mia maggiore in università era Architecture. Ovviamente, avevo bisogno di più di uno sfondo di matematica che se fossi laureando in inglese. Essere consapevoli del fatto che alcune scuole, soprattutto Liberal Arts Colleges, hanno uno specifico corso di studi, non importa quale sia il vostro principale.

• Qual è la vostra capacità di matematica? Questo può non sembrare importante in un primo momento, ma se non si ha una conoscenza di base di matematica, è necessario un programma che vi guiderà attraverso i passi, e non dare per scontato che già conosci.

• Ricordate che non importa ciò che si sceglie, se proprio non funziona, si può sempre andare avanti, e riprovare.

Math: Esempi di masochista

Esempi di masochista

• Avere il suo pianificare una festa (compleanno, Natale, Capodanno) e fare tutto il decorazione, cottura, ecc Darle un budget con cui lavorare.

• Lasciala ridipingere la sua stanza (questo è un grande regalo di compleanno) e dare la sua quantità X di soldi con cui farlo. Pittura e cucito sia coinvolgono abilità matematiche.

• giochi Play. Non "sediamoci e fare i nostri giochi di matematica", ma i giochi regolari che coinvolgono abilità matematiche per essere giocato ogni volta che la vostra famiglia gioca giochi. Alcuni giochi di matematica: Monopoli, Yahtzee, nessuno dei giochi strategici che coinvolgono logica e il pensiero delle competenze (Corazzata, Stratego).

• Sia il suo essere segnapunti quando si va bowling. * Budgeting generale. Lasciala aiutare con il bilancio familiare.

• pianificazione del pasto e buoni sono buoni per lo sviluppo di abilità matematiche.

Un'idea Home Scuola Outdoor Math

Quando arriva la primavera, il programma di matematica della scuola casa può facilmente trasferire all'aperto tanto dove l'aria fresca e sole caldo ispireranno.

Pianificazione di un giardino offre molte opportunità di praticare abilità matematiche misurando, graficamente il vostro spazio, e contando le piante. Si può anche capire qual è la percentuale del giardino viene assegnato per ogni varietà di verdure.

Home Scuola Gratis Math Trapani

Esercitazioni di matematica sono un modo molto efficace per gli studenti di imparare non solo le addizioni e moltiplicazioni. E, continuamente praticando, che riceveranno più veloce.

Se siete interessati a trovare esercitazioni di matematica, Sonlight ha libero scuola a casa esercitazioni di matematica per addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione che è possibile scaricare e stampare.

Utilizzando Letteratura per bambini per migliorare il Curriculum Homeschool Matematica

I bambini di tutte le età amano-alouds lettura, elaborazione del suono della lingua con le immagini visive, mentre viaggiano attraverso la storia che cresce sia visivamente che acusticamente. Nel corso della storia, le storie sono state il mezzo utilizzato per tramandare la storia, le fiabe, le lezioni di vita e altre storie di finzione. Oggi, letteratura per l'infanzia ha ampliato in tutte le aree del curriculum accademico, con libri illustrati per insegnare la matematica, scienze, arti di lingua, studi sociali e l'arte. Non è raro che molti insegnanti di scuola media di utilizzare libri illustrati per bambini come mezzo per insegnare personaggio, trama, punto di vista e di altri fondamentali di scrittura. Facendo una apparentemente semplice libro illustrato per bambini e analizzarlo con gli studenti adolescenti consente per un gruppo semplice ma in ultima analisi, complesso di idee per essere suddiviso in parti più piccole che possono essere trattati senza paura. Per molti studenti delle scuole medie, il "licenziamento" di usare un libro per bambini libera anche lo stesso adolescente di credere concetto in discussione è complessa. E 'più facile per l'adolescente a credere le idee in discussione sono semplici perché sono in un libro "per bambini". Un esempio perfetto è Math Curse da Jon Scieszka. Come un libro per bambini, questo è un pezzo fondamentale della letteratura matematica che è perfetta per qualsiasi curriculum di matematica homeschool. Il libro prende le semplici attività quotidiane di un bambino e fornisce descrizioni dettagliate di ogni tipo di problema di matematica che si incontra nella vita quotidiana. E 'divertente, semplice da leggere e tuttavia racchiude un "pugno forte", che dimostra quanto sia importante la matematica è in realtà. Non solo bambini, ragazzi e adulti si godono l'umorismo generale del testo, ma anche nelle potenti rivelazioni su quante volte si lavora con la matematica senza nemmeno pensarci. Si tratta di un ottimo libro da leggere per qualcuno che è intimidito o lotta con la matematica in quanto mostra chiaramente come tutti usano la matematica in una certa misura su una base quotidiana senza nemmeno rendersene conto.

Non invecchiano Homeschool Math

Matematica Homeschool è un argomento che preoccupa veramente i genitori homeschooling. Molti genitori fanno l'errore di concentrare la maggior parte della giornata scolastica sulla matematica. Questo non è necessario. Math dovrebbe essere delegato al proprio tempo allora dovrebbe essere annullata. Concentrandosi troppo sforzo mentale matematica farà homeschool noioso e senza vita. Math dovrebbe essere stimolante e interessante, non qualcosa il bambino impara a odiare. Date un'occhiata al vostro programma homeschooling per vedere se si stanno concentrando troppo sulla matematica e vedere dove si può fare spazio per i miglioramenti.

articoli correlati