Home Security: Mantenere Suggerimenti per Windows Sicuro

October 5

Tenere oggetti di valore lontano da finestre

Che cosa può essere visto attraverso una finestra è spesso ciò che attira i ladri più. Quando possibile, si vuole evitare di mettere oggetti di valore in bella vista delle finestre. Questo può influenzare il modo in cui il mobile è impostato, ma è valsa la pena.

Ad esempio, mettendo un sistema di home entertainment (tv a schermo piatto, lettore DVD, sistema di gioco, altoparlanti, ecc), dove può essere facilmente visibile attraverso una finestra può essere pericoloso. Non solo sono tutti quegli elementi cose che un ladro potrebbe voler rubare, ma saranno probabilmente scontato che ci sono più oggetti di valore in altre parti della casa.

La prima cosa che dovrebbe catturare l'attenzione di un ladro, se si guardano vostra finestra dovrebbe essere l'adesivo che annuncia la casa è protetta da un sistema di antifurto. Se vedono che adesivo piuttosto che qualcosa vale la pena costoso furto, che probabilmente decideranno la probabilità di essere scoperti non vale il rischio. La migliore allarme di sicurezza domestica è uno che spaventa i ladri via.

Altri oggetti di valore come gioielli può essere incisa con il tuo nome, numero di telefono o l'indirizzo per scoraggiare i ladri di prendere qualcosa che può essere facilmente identificato come rubato. Quando si acquista qualcosa di costoso come un televisore o gioielli, non lasciare la scatola o il sacchetto fuori, dove si vede chiaramente dai passanti. Tenere in casa fino a quando la spazzatura viene raccolta in modo che non sono pubblicità oggetti costosi che possono essere rubate.

Rinforzato vetro

Al fine di migliorare la vostra sicurezza domestica in considerazione di sostituire le finestre esistenti e porte in vetro con vetro rinforzato. Questi rendono molto più difficile per un ladro per rompere e entrare in casa vostra. Ci sono diversi tipi di vetro rinforzato che possono migliorare notevolmente la vostra sicurezza.

Alcuni produttori di maglia uso di filo incorporato nei riquadri in modo che non può essere rotto attraverso come una finestra normale. Anche in caso di rottura delle finestre, il filo e un sacco di vetri rotti si trova ancora tra il ladro e la vostra casa (e, naturalmente, il sistema di allarme).

Altri usano ciò che sono indicati come i mattoni di vetro. Questi sono spessi e molto difficile da rompere. Essi permettono anche il passaggio della luce nella vostra casa, evitando le persone fuori di vedere. Se un aspirante ladro non può vedere nella vostra casa non sono in grado di vedere qualcosa che potrebbe voler rubare.

Alcuni altri metodi comuni di rinforzare porte in vetro e finestre coinvolgono utilizzando fibra di carbonio o materiali vinilici nel processo di costruzione. Questi tipi di vetro rendono la tua casa quasi impenetrabile, che richiede molto più tempo e sforzo che il vostro ladro medio è disposto a mettere in.

Essi sono un complemento perfetto per un allarme di sicurezza domestica che protegge le finestre così come tutte le altre zone della vostra casa. Inviate la vostra società di sicurezza su questi tipi di finestre in anticipo in modo da poter camminare attraverso le migliori opzioni di allarme per andare con le finestre.

Protezione porte scorrevoli in vetro

Porte scorrevoli in vetro rappresentano un obiettivo molto allettante per i ladri. Essi sono probabilmente il punto più debole delle difese di una casa. Queste porte di solito impiegano un sistema di serratura in contrasto con le serrature forti trovate su porte normali. Hanno anche scorrere avanti e indietro su binari e possono essere sollevati da queste tracce e rimossi del tutto.

Se si dispone di una porta scorrevole più vecchio si dovrebbe essere sostituito. Quelli più recenti tendono ad essere molto più robusto e non è così facile da superare. Qui ci sono alcune cose che potete fare per aiutare a proteggere i punti di ingresso.

  • Posizionare dispositivi ant-lift come il blocco pin per evitare che la porta venga sollevato da brani
  • Utilizzare finestre di sensori / porte e rilevatori di rottura vetro
  • Adesivi di sicurezza della finestra posto in posizioni ben visibili sulle porte scorrevoli
  • Usare tende o persiane per un ladro non può vedere attraverso la porta
  • Utilizzare rilevatori di movimento

Dispositivi anti-sollevamento solito può essere trovato in un negozio locale. La cosa più importante da ricordare è che non sono abbastanza per garantire la sua casa da soli. Essi devono essere utilizzati in aggiunta ad un sistema di allarme con i sensori di rottura di movimento e vetro.

Sensori finestra

Windows non sempre hanno le serrature di altissima qualità, in modo da ladri non devono necessariamente rompere il vetro per entrare. Spesso essi cercheranno di raccogliere o smontare la serratura e aprire la finestra senza rompere nulla. I sensori della finestra sono la risposta a questo problema.

Ogni Proteggere l'America allarme di sicurezza domestica è dotato di una serie di sensori di porte e finestre. I sensori sono wireless e possono essere utilizzati in qualsiasi stanza della casa. Quando il sistema è in allarme e la finestra è aperta una sirena si spegne. La stazione di monitoraggio verrà immediatamente informato di un possibile break-in.

Al momento di decidere su un pacchetto di allarme di sicurezza domestica, contare il numero di porte e finestre in casa. Assicuratevi di avere abbastanza per avere ogni punto di ingresso nella casa assicurata.

Ricordati di includere sensori per piani superiori e al piano terra. Ladri possono salire a finestre più alte quindi quelli sono altrettanto importanti per la vostra sicurezza domestica di quelli a terra. Dimenticando per tutelare questi piani superiori non è raro, ma non si lascia vulnerabili.

Rivelatori di rottura vetro

Quante volte si sente parlare di un ladro rompere una finestra per entrare in una casa? Più che desideri. Dal momento che le vedove sono mirati tanto quanto le porte, ma può essere rotto molto più facile, hanno bisogno di una protezione extra.

Vetro rilevatori di rottura di proteggere l'America può essere collocato in qualsiasi stanza della casa. Questi sensori fanno esattamente quello che dice il loro nome: si rilevano quando una porta o una finestra di vetro è stato rotto e avvisare l'allarme di sicurezza domestica.

Questi sensori sono grandi per tutta la casa, ma sono una necessità, se si dispone di porte con vetri. Burglars spesso rompere il vetro e raggiungere attraverso per aprire la porta. Eliminare questa opzione per loro, utilizzando rilevatori di rottura del vetro.

Lavorano con finestre, porte in vetro e lucernari troppo. Il momento in cui il vetro si rompe i relè del sensore che per il sistema di allarme senza fili e suona una sirena. Questo può anche aiutare a rilevare una crepa nel vetro che potrebbe non essere ancora visibile, ma potrebbe diventare un problema più tardi.

Rilevatori di rottura vetro possono essere aggiunti al sistema antifurto per un prezzo basso e viene fornito con un valore molto più alto in sicurezza domestica.

articoli correlati