Illuminazione: Consigli Illuminazione Fun

April 19

Luci al neon

Le luci al neon sono tubi di vetro o di plastica che vengono riempite con un gas che risponde a corrente elettrica. I primi segni al neon commerciali in tutto il mondo sono stati installati in una concessionaria Packard a Los Angeles nel 1924.

Non tutte le luci al neon contengono neon! Gas neon produce luce rossa, mentre combinazioni di gas come l'argon, elio e mercurio possono creare fino a 150 altri colori.

Luci al neon sono utilizzati principalmente per scopi commerciali, inclusi negozi, bar, ristoranti e teatri. Un orologio neon, segno birra o scultura martini vetro può essere un elemento di kitsch in una sala giochi, sala TV e zona bar della vostra casa.

Arte Neon è attirare l'attenzione e spesso astratto. Si fa un grande punto di riferimento per una camera moderna.

Luci Nero

Luci "neri" sono davvero viola, versare una forma di luce ultravioletta che conferisce un bagliore misterioso di una stanza buia. Sono forse meglio conosciuto come un accessorio del partito del 1960 e 1970, ma sono ampiamente utilizzati nei test non distruttivi di tutto, dal scene del crimine per le banconote.

La qualità divertente di luci nere è legata alla possibilità di illuminare nulla fosforescente - compresi i denti e le unghie delle persone. Club e parchi di divertimento utilizzano vernice fosforescente per ottenere effetti speciali quando le luci sono accese nero Per un esperimento divertente, provare a scrivere con un evidenziatore, poi splende una luce nera su di essa!

Party Lights

Luci della festa sono stringhe di luci simili a quelle su un albero di Natale, ad eccezione che ogni luce è decorato con una forma plastica per rappresentare un tema divertente.

Le possibilità sono infinite: le luci di calcio per un Super Bowl partito, aragoste per il compleanno, pappagalli di una Mainer e palme per il ventilatore Jimmy Buffett.

Non sono solo per i partiti, sia! Prova luci della festa, come un tocco di divertimento in un ambiente informale, come una tana o camera da letto di un adolescente. Per la folla RV, ci sono luci di partito che si inseriscono in un alimentatore a 12 volt; per l'energia-cosciente, luci notturne a energia solare conferiscono una suggestiva atmosfera di un cortile stare insieme.

Lava Lamps

La Lava Lamp (sì, è un marchio) è stato intorno dal 1965, ed è ancora oggi popolare come un elemento di novità. Più per il divertimento e l'atmosfera che per la luce, è disponibile in una varietà sorprendente di stili, ognuno con il noto effetto di movimento. C'è anche uno con un connettore USB che si collega al computer!

Lava lampade costituite da macchie di cera colorata, che sono entrambi illuminati e riscaldati quando la lampada è accesa. Una lampadina si accende dentro il blob mentre strisciano e curva intorno alla parte interna della lampada.

Se avete un vecchio Lava Lamp, può valere la pena il denaro come un antico! Tenere Lava lampade dalla luce solare diretta, che sbiadire i colori.

Luci String

Luci stringa sono più comunemente utilizzati nelle vacanze invernali, ma in grado di fornire effetti luminosi interessanti e decorativi per tutto l'anno.

Mentre luci della festa sono pensati per il divertimento, semplici luci stringa bianchi possono dare un tocco di eleganza a una sala da pranzo o cortile cocktail party. Le luci possono essere decorate a guardare come lanterne o stelle. Illuminazione String arbusti o alberi in grado di fornire una luce delicata che aiuta i visitatori si dirigono verso la porta senza disturbare riposo dei vicini.

articoli correlati