Irrobustirsi Your Arms con riccioli Tricep

June 18

Se volete provare carica fino le braccia, allora si potrebbe desiderare di provare a fare riccioli tricipiti. In generale, sono ricci peso esercizi di allenamento che si concentrano sul muscolo tricipite allo scopo di attributi in via di sviluppo come la resistenza, la definizione, la dimensione, la forza e anche l'autostima. I vostri tricipiti sono i vostri grandi muscoli della parte posteriore delle braccia. Ogni volta che sei riuscito ad estendere il gomito, si può ringraziare il vostro muscolo tricipite per farlo. Riccioli Tricep concentrarsi sulla non solo costruire fuori i muscoli tricipiti, ma anche su di loro tonificazione, troppo. La buona parte di questo esercizio è che si può facilmente fare seduti o in piedi, qualunque sia la vostra preferenza.

Procedura

Per fare riccioli tricipiti adeguati, afferrare un manubrio in una mano e posizionare il braccio ad un angolo di 45 gradi. Estendere il braccio tenendo il manubrio sopra la testa. Da questa posizione, estendere il braccio in modo che esso viene abbassato dietro la testa. Seguire che fino estendendo il braccio back up, ma non fino in fondo, solo circa sette ottavi della strada. Si può fare come molte di queste ripetizioni, come ti senti di fare, senza incorrere in alcuna dolore al braccio. Una volta che si è soddisfatti con la quantità di ripetizioni che avete completato per un braccio, quindi assicuratevi di ottenere un allenamento equilibrato commutando il peso manubrio per l'altra mano e ripetendo lo stesso processo con quel braccio.

Che cosa cercare

Facendo un tricep arricciatura correttamente richiede che siano consapevoli di come il vostro corpo si sente e risponde a questo allenamento, solo così si sa che in realtà si sta facendo bene. La vostra forma, soprattutto quando si inizia l'arricciatura tricipite quando il braccio è a un angolo di 45 gradi, dovrebbe essere in modo tale che sia la schiena e muscoli addominali sono stretti. Un altro aspetto del tuo braccio per guardare fuori per è se rimane al suo posto: Come estendere il braccio su e giù, è necessario assicurarsi che la vostra spalla rimane al suo posto e non ruota verso il basso. Un'altra istruzione materiale da ricordare è che si deve fare questi esercizi lentamente per davvero lavorare il muscolo tricipite fuori; non abbiate fretta, come che sconfigge l'intero scopo di questo esercizio.

Misure di sicurezza

Come per tutti gli esercizi, è importante riconoscere i segni premonitori di possibili pericoli in modo da sapere quando si può essere vicino a farsi male. Una grande cosa da ricordare è quello di ottenere un manubrio che è di un peso che è appropriato per voi. Sapete il peso è troppo grande se non si riesce a tenere la spalla a posto nel corso di questo esercizio, e continua a ruotare giù come estendere il braccio. Un altro punto da ricordare è che quando si estende il braccio in alto, non si dovrebbe mai estendere tutta la strada fino in quanto che metterà pressione indebita sulla spalla, aumentando il rischio di lesioni.

articoli correlati