L'importanza di Core Esercizi

December 30

Esercizi di base sono una parte fondamentale di qualsiasi regime di esercizio. Questi esercizi rafforzano il corpo, in particolare il bacino, anca, e parte bassa della schiena aree. Alcuni esempi di questo tipo di esercizio comprendono scricchiolii, invertire scricchiolii, scricchiolii palla, incrocio obliquo sopra scricchiolii, ciclismo dell'aria, plancia, di testa alza, torna estensioni con la palla, e molti altri. Qui di seguito, troverete i migliori vantaggi di includere questi nel vostro allenamento.

Appiattire e rafforzare il tuo Abs

Questi esercizi lavorano i muscoli addominali profondi, che sono scientificamente noto come trasversali che addominale. Fare questi non solo rafforzerà gli addominali, ma anche appiattire loro di rendere il vostro corpo un aspetto migliore. Formazione Core è il modo più veloce per appiattire gli addominali tra altri tipi di allenamenti addominali.

Stabilizzare la parte bassa della schiena

Esercizi di base anche fare la parte bassa della schiena forte e più sano. Con un forte indietro, sarete meno inclini a mal di schiena che di solito è il risultato di portare troppo peso, o la pressione sulla parte bassa della schiena. Migliorando le capacità portanti del bodyâ € ™ s, i muscoli della schiena e dei legamenti non saranno facilmente danneggiati da peso. Inoltre, un nucleo forte consentirà funzioni spinali normali.

Migliorare l'equilibrio e la coordinazione

Come la zona posteriore e addominale diventa più forte, il corpo sperimenta anche un miglioramento in equilibrio e coordinazione. Fare esercizi di base stimola una particolare area del cervello chiamata il cervelletto che si collega a parti del corpo per il coordinamento, la consapevolezza spaziale, e l'equilibrio. Questi esercizi non sono semplicemente un allenamento per il corpo, ma anche per il cervello.

Migliorare la flessibilità

Mentre la maggior parte persone trovano difficile credere che lavorare fuori i muscoli addominali può migliorare la flessibilità, esercizi di base possono certamente fare miracoli per legamenti e muscoli, stabilizzando la parte bassa della schiena. Quando lo schienale è stabilizzato, stress e tensione vengono rimossi, permettendo così una maggiore ampiezza di movimento, che a sua volta si traduce in una maggiore flessibilità.

Promuovere una migliore respirazione

Un altro vantaggio di esercizi di base è migliorata la capacità polmonare. Muscoli fondamentali sono collegati al diaframma di lavoro questi gruppi muscolari aumenterà la capacità oneâ € ™ s di inspirare ed espirare completamente. Se il corpo è in grado di prendere in più ossigeno, il cuore è in grado di pompare più sangue, così ci sarà un miglioramento significativo le prestazioni complessive del corpo.

Rafforzare il corpo

E 'non solo gli addominali e la parte bassa della schiena che gli esercizi di base possono rafforzare. Possono anche rendere l'intero corpo più forte. La prova di questo è quando ci si impegna in attività fisiche o sportive. Dopo aver fatto diversi allenamenti esercizi di base, vi accorgerete che le vostre capacità di sport-gioco sarà molto meglio. Che si tratti di surf, corsa, sci, o in bicicletta, si vedrà enorme miglioramento nel modo in cui si gioca questi sport.

Esercizi di base dovrebbe assolutamente essere una parte del vostro esercizio di routine. Oltre ad essere un buon allenamento per i muscoli addominali, che beneficiano anche la vostra salute fisica in più modi di quanto si possa immaginare. Migliorano la flessibilità, rafforzare gli addominali e tutto il corpo, ridurre i problemi lombari, e promuovere la respirazione e la capacità polmonare.

articoli correlati