La nutrizione di bacche di Acai

September 27

Le bacche di Acai sono derivati ​​da una pianta tropicale in Amazzonia e sono stati propagandato come il # 1 superfood. Conosciuto più per le loro incredibili livelli di antiossidanti, sono pieni di altri nutrienti, come pure, che li rende uno dei frutti più perfette del pianeta. Rispetto ad altri frutti, bacche di Acai uscire in anticipo ogni volta che in molte delle sostanze nutritive essenziali e vitamine tutti abbiamo bisogno di un corpo sano generale e la vita.

Antiossidanti

Conosciuto più per i loro alti livelli di antiossidanti, bacche di Acai hanno 10 volte il livello di antiossidanti come uva e il doppio di mirtilli. Questo rende il massimo livello di frutta antiossidante nel mondo. Gli antiossidanti sono essenziali per il nostro corpo a combattere la malattia, allontanare le malattie e ci tengono cercando vivace e giovanile.

Grassi sani

I grassi sani sono essenziali per mantenere il nostro sistema cardiovascolare di funzionare correttamente e mantenere il nostro cervello affilato. Grassi Omega (Omega 3, 6 e 9) sono essenziali per la funzione cerebrale sano e perché si sente tanto di mangiare abbastanza pesce. Le bacche di Acai sono grasso quasi il 50%, e un enorme 75% di questo è Omega.

Fibra

Quando pensiamo di fibre di frutta, di solito si tratta di mele, ma le bacche di Acai offrono circa 14g in ogni 100g di liofilizzati in polvere Acai. Si tratta di un profilo in fibra di incredibilmente forte, anche tra altri alimenti. Fibra è essenziale per il corretto funzionamento del nostro sistema digestivo e aiuta tutti gli altri sistemi del corpo lavorano insieme senza problemi.

Minerali e vitamine

Bacche di Acai vantano A, B1, B2, B3, C ed E. Acai bacche hanno vitamina C come mirtilli. Anche presenti nelle bacche Acai sono potassio, magnesio, rame, calcio e zinco. Poiché sia ​​calcio e vitamina D sono presenti, queste bacche sono una risorsa di calcio autonomo.

Aminoacidi & Proteine

Appena oltre il 7% della polpa di bacche Acai è composto da aminoacidi. Ci sono stati 19 diversi amminoacidi presenti nelle bacche di Acai. Con questo come la costruzione del blocco di proteine, è facile capire perché queste bacche sono imballate con oltre 8 g di proteine ​​per 100g di liofilizzati in polvere Acai.

Steroli vegetali

B-sitosterolo, campesterolo e sigmasterol sono i tre steroli vegetali che sono stati trovati in bacche di Acai. Ci sono molti benefici per la salute di photosterols, come un sistema digestivo sano e mantenere un cuore sano. Mentre steroli vegetali, spesso non sono in cima alla vostra lista di nutrienti per cercare, sono essenziali per mantenere il corpo in esecuzione destra.

Le bacche di Acai offrono più nutrimento per bacca di qualsiasi altro frutto là fuori. Con la loro popolarità in tutto il mondo, stanno diventando più facili da trovare e sono disponibili in succhi di frutta e polvere anche. Includi bacche Acai in scelte alimentari sane della vostra famiglia per dare loro le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per una vita felice e sana.

articoli correlati