Lightheadedness durante il terzo trimestre

July 12

Lightheadedness durante il terzo trimestre


Lightheadedness durante la gravidanza terzo trimestre può sembrare doloroso, ma questo sintomo di solito non è un motivo di preoccupazione.

Gravidanza e il sistema cardiovascolare

La gravidanza contribuisce ad una serie di cambiamenti nel vostro corpo, a parte l'espansione evidente del tuo ventre. Per esempio:

  • La quantità di sangue nel vostro corpo si espande dal 40 al 45 per cento.
  • Le vostre frequenza cardiaca aumenta.
  • Il cuore pompa più sangue al minuto.
  • La pressione sanguigna diminuisce gradualmente nel primo trimestre, ma comincia a salire e ritornare al livello normale dalla fine del terzo trimestre.

Per la maggior parte delle donne, questi cambiamenti nel sistema cardiovascolare sono appena visibili. Tuttavia, vertigini occasionalmente può provocare.

Cause di Lightheadedness durante la gravidanza terzo trimestre

Ci sono diversi fattori che possono contribuire a vertigini per una donna incinta nel suo terzo trimestre. Fortunatamente, la maggior parte di essi può essere facilmente curati a casa.

Fame o sete

Non ottenere abbastanza da mangiare o da bere può farti sentire le vertigini a causa di basso livello di zucchero nel sangue e la disidratazione. È necessario bere almeno otto once di acqua al giorno. Mangiare tutto il giorno è una buona idea; provare con pasti più piccoli e più frequenti, invece di tre quelli più grandi. Si può anche prendere in considerazione tenere qualche snack sani e una bottiglia d'acqua con voi nella vostra borsa in modo da poter mangiare ogni volta che si inizia a sentire stordimento.

Anemia

Le persone che soffrono di anemia spesso si sentono vertigini perché hanno un minor numero di globuli rossi di trasportare l'ossigeno al cervello e ad altri organi. L'anemia può capitare a chiunque, ma è più comune nelle donne in gravidanza. Ricordate di prendere le vitamine prenatali ogni giorno. Se le vitamine prenatali non stanno aiutando, il medico può raccomandare un integratore di ferro supplementare.

Esercizio

Alcune donne incinte trovano che esercizio fisico eccessivo provoca loro di sentirsi stordito. Mentre la forma fisica è importante, fare attenzione a non sovraccaricare il vostro corpo durante il terzo trimestre. Iniziare l'allenamento lentamente e fare una pausa, se si inizia a sentire le vertigini.

Ottenere surriscaldato

Durante il terzo trimestre, molte donne incinte trovano che hanno una tolleranza ridotta per il calore. Essere in una stanza calda o addirittura di prendere una doccia calda li induce a sentirsi stordito. Vestirsi a strati in modo da poter togliere gli indumenti se si inizia a sentire caldo è il modo migliore per combattere questo problema. Si consiglia inoltre di investire in qualche fan in più per mantenere le stanze della casa più fresco possibile.

Sdraiati sulla schiena

La posizione ideale per dormire, leggere o guardare la TV durante il terzo trimestre è sdraiato su un fianco. Mentre il bambino cresce, il tuo utero rallenta la circolazione nelle gambe comprimendo la vena che restituisce il sangue dalla metà inferiore del corpo al cuore. Questo fa sì che la frequenza cardiaca per aumentare e la pressione sanguigna a cadere. Alcune donne riferiscono che anche sdraiato sulla schiena li fa sentire un po 'di nausea pure.

Se si hanno difficoltà a rimanere sdraiato su un fianco, un cuscino posto sotto l'anca o dietro si può fare questa posizione si sentono più a suo agio.

Standing Up Too Fast

Dopo aver stato seduto per lungo tempo, il sangue inizia a mettere in comune nelle estremità inferiori. Questo spesso può causare una sensazione di vertigine, se ti alzi improvvisamente. Evitare movimenti bruschi è un semplice rimedio per questo problema, anche se indossa calze di sostegno può anche essere utile.

Quando Preoccupazione

Generalmente, vertigini durante la gravidanza terzo trimestre è un sintomo normale che non merita motivo di preoccupazione. Tuttavia, è necessario contattare il medico se il tuo stordimento è accompagnata dai seguenti sintomi:

  • Forti mal di testa
  • Intorpidimento
  • Formicolio degli arti
  • Sanguinamento vaginale
  • Visione offuscata
  • Svenimento
  • Discorso Impaired
  • Palpitazioni cardiache

Se avete recentemente caduto e sono vertigini, si dovrebbe fare un appuntamento per parlare con il medico, anche se non stanno notando altri sintomi. Mentre la placenta mantiene il vostro bambino abbastanza bene protetto, un esame è ancora necessario per escludere eventuali complicazioni. A seconda della gravità della sua caduta, vertigini potrebbe anche essere un segno di un trauma cranico che richiede attenzione medica.

articoli correlati