Mangiare tardi e veloce: fattori che contribuiscono all'obesità

January 1

Mangiare a tarda notte e correre attraverso i pasti sono abitudini che possono portare all'obesità. Le serate possono essere un tempo sedentario per molte persone. La combinazione di inattività e di consumare grandi quantità di calorie può portare a guadagnare chili indesiderati.

Mangiare a tarda notte e obesità

Sebbene tarda notte mangiare non porta ad aumento di peso in tutti i casi, è abitudine che può rendere difficile mantenere il peso e prevenire l'obesità. Le ore notturne sono di solito ore sedentari. Si potrebbe spendere guardare la televisione, leggere un libro o navigare sul web. Il tuo metabolismo rallenta durante queste ore. Quando si mangia grandi quantità di cibo durante la notte, le probabilità sono maggiori che le calorie saranno memorizzati come grasso.

Se non si mangia tutto il giorno e soddisfare tutte le vostre esigenze calorico giornaliero di notte, questo potrebbe non portare ad aumento di peso tutto da solo. Il problema si presenta quando si è mangiato pasti regolari e spuntini tutto il giorno e di mangiare di notte si compone di calorie in eccesso. Questo problema è ancora maggiore se gli alimenti che sceglierai di notte sono ad alto contenuto di grassi e zuccheri.

Mangiare in ritardo, per alcune persone, è a causa di noia, lo stress o la depressione. Se non hai niente da fare la sera, si potrebbe essere più inclini a mangiare. Alcuni alimenti come il cioccolato e patatine fritte possono farvi sentire più felice. Il problema è che il godimento del cibo è temporanea. Le calorie rimarrà con te a meno che non si lavora fuori.

Mangiare veloce e obesità

Un'altra abitudine di mangiare che può portare all'obesità è mangiare in fretta. Questo comportamento è a volte a causa di essere distratti e inconsapevoli. Se siete impegnati in un programma televisivo o è occupato navigare sul web, si è molto probabile, non prestando attenzione a quanto velocemente si sta mangiando. Prende il cervello di circa 20 minuti o più per la registrazione che siete pieni. Quando si mangia in fretta, si corre un rischio molto più elevato di eccesso di cibo. Con il tempo ti rendi conto questo, si potrebbe essere pieno e sentire letargico da mangiare troppo.

Modi per Curb notturna Mangiare

Se vi rendete conto che siete inclini a mangiare a tarda notte, pensare con attenzione le ragioni. Siete annoiati durante la notte? Se è così, pianificare le attività che coinvolgono passare il tempo con gli altri o impegnarsi in hobby che ti piace. Se si sta mangiando a causa di sentimento ha sottolineato, trovare modi per ridurre lo stress. Parlate con i vostri cari, se c'è qualcosa che ti preoccupa. Leggere libri penetranti e articoli per il vostro relax. La meditazione è una pratica utile per ridurre lo stress. L'esercizio fisico è sempre una strategia efficace per ridurre lo stress e vi aiuterà a bruciare calorie indesiderate.

Mangiare in ritardo è un'abitudine meglio eliminata se si vuole perdere peso e tenerlo spento a lungo termine. Provare a mangiare la maggior parte delle calorie prima parte della giornata. Quando si fa mangiare di notte, limitare le calorie e cercare di mangiare lentamente per evitare di mangiare troppo.

articoli correlati