Modelli gratuiti per i siti web Law

February 13

Modelli gratuiti per i siti web Law


Trovare template gratuiti per i siti web di legge non è un compito facile. Modelli abbondano su Internet, e di solito sono ben progettate e prezzi ragionevoli, alcuni a partire da $ 45 per una grafica ricca, CSS-enabled, siti pienamente funzionante.

Il vero cacciatore di affare - il più efficiente dei gestori di ufficio e gli specialisti di marketing per studi legali - sarà più profondo, però, e rintracciare le gemme che giacevano sepolte sotto le linee di pubblicità e molesto finestre pop-up. Poiché i modelli gratuiti per i siti web di diritto sono là fuori. Come la maggior parte le cose "libere" su Internet, però, è supportato dalla pubblicità.

La buona notizia è che la maggior parte delle volte sono la pubblicità di prodotti rilevanti e utili - anzi, spesso si tratta di un sito web con altri modelli. La maggior parte dei siti di template in fabbrica anche progettare la grafica personalizzata e siti web per i clienti, e, naturalmente, presentano numerosi modelli non solo per studi legali, ma anche siti aziendali e personali. I modelli gratuiti per i siti web di legge di solito sono semplicemente esca per ottenere i clienti nello showroom, per così dire.

Vagliare modelli gratuiti per i siti web Law

Ci sono alcuni fattori da tenere a mente quando si sta per scegliere un modello, che si tratti di un modello gratuito per i siti web di legge o di qualsiasi altra attività.

  • Compatibilità - Con il modo in cui i cambiamenti web, alcuni siti web anche se libero saranno passati la data di scadenza. Usando fotogrammi invece di CSS, oppure utilizzando una forma obsoleta di Flash sono entrambi esempi di problemi che daranno i gestori dei siti mal di testa. Assicurarsi che il modello ha almeno una parvenza di tecnologie web 2.0, come ad esempio la capacità di sottoscrizione RSS, Flash, AJAX, e simili.
  • Scalabilità - Mentre uno studio legale può avere esigenze molto semplici in questo momento, è probabile che, come azienda raccoglie ci possono essere altre pagine o caratteristiche necessarie sul sito web. Essere in grado di modificare facilmente i pulsanti e gli altri aspetti della navigazione del sito è essenziale. Se il modello contiene più tipi di pagine con lo stesso tema - per esempio, una pagina di contatti, una pagina di servizio, e una pagina di bio personale, tutti parte di un design unitario - che sarebbe l'ideale.
  • Support - In un mondo perfetto, il luogo dove il modello è stato acquisito ha online o telefonico di assistenza per aiutare il web designer o office manager nella sua attuazione. Per un modello di libera, tuttavia, questo è piuttosto improbabile; più spesso ci sono gruppi di utenti e le domande frequenti che possono essere accessibili per rispondere alle domande e le difficoltà che si presentano.
  • Modificabilità - Per lo meno, assicurarsi che il modello utilizza una tecnologia che è familiare a chi sarà il mantenimento del sito. HTML, CSS, Flash, ci sono molti modi per andare in progettazione di un sito, e se la persona responsabile del sito non ha familiarità con la tecnologia, i modelli gratuiti per i siti web di legge appena costato tempo, la frustrazione, e le classi spesso aggiuntivi superare la curva di apprendimento.

Fonti per modelli gratuiti Law

Una ricerca su Google per i modelli gratuiti come questo diventa alcune fonti semplici subito, anche se nessuno offre più di un modello per libero.

  1. Gratis Modelli Online è un sito ben progettato e professionale.
  2. Sito Web Templates offre un modello gratuito anche, ma questo è un buon esempio di un sito ben progettato per l'ultimo millennio - per gli standard web moderni, questo non è un luogo molto impressionante a tutti.

Questo è il tema travolgente nel valutare se utilizzare o meno un modello gratuito per un sito web. Anche se può sembrare conveniente, utilizzando una "legge" template disponibili rende probabile che sono stati utilizzati da molte altre imprese. Questi semplici modelli offrono molto poca flessibilità di ri-brand del sito in seguito. Un sito web è tanto una rappresentazione della carica unitamente agli avvocati stessi, e un sito web a basso costo buttato giù senza alcun pensiero non servirà a impressionare e rassicurare i clienti.

Se è necessario utilizzare gratuitamente i modelli per i siti web di legge, che dovrebbe essere solo un passo intermedio prima l'azienda ha un proprio marchio unico progettato da un web designer professionista e ospitato su un server Web attendibile.

articoli correlati