Organizzare e raggruppamento Pictures Muro

December 24

Organizzare e raggruppamento Pictures Muro

Pareti d'immagine che sono perfettamente organizzati e raggruppati in grado di fare una dichiarazione accattivante in ogni stanza della vostra casa. Imparare il modo migliore per organizzare loro di sfruttare al meglio sia lo spazio e le immagini stesse.

Iniziare

La chiave per l'aggiunta di un gruppo di immagini nella vostra casa è quello di abbinare le immagini giuste con la stanza giusta. Questo richiederà una certa pianificazione. Ci sono molte cose da considerare prima di misurare e martellare ganci di immagine.

Selezione delle immagini

La prima cosa che dovete fare è selezionare le immagini che si desidera appendere al muro. Avete abbastanza immagini per creare un gruppo? Se non hai abbastanza immagini per un gruppo, avrete bisogno di fare un paio di selezionare gli acquisti per completare la raccolta.

Assicuratevi di avere abbastanza foto per riempire lo spazio, senza dover diffondere loro troppo, o li aggregano insieme ermeticamente. Idealmente, dovrebbe esserci un pollice o due tra ciascuna delle immagini. Non preoccuparti per il numero finale; l'idea è quella di riempire uno spazio, naturalmente, non stare in uno specifico insieme di pezzi.

Organizzare nuove immagini

Se questa è la tua prima casa e si devono ancora accumulare abbastanza immagini per un gruppo, di avere un paio di opzioni. Uno è quello di posizionare un unico punto focale piece stile sulla parete e lentamente aggiungere immagini intorno ad esso per produrre il raggruppamento nel tempo. Il secondo è quello di aspettare e tenere a bada prima di aver accumulato abbastanza foto, poi tutti appendere in una volta.

Incornicialo

Assicurarsi che i telai guardare bene insieme come un gruppo. Ti consigliamo di decidere su un colore o di un gruppo di colori per le montature. Si potrebbe desiderare di andare con un barocco oro e diverse cornici in oro ornato per un design formale. Se la vostra casa è stata progettata per vivere casuale, allora si potrebbe scegliere cornici di legno semplicistiche o se il vostro arredamento è moderno, nero cornici lucide.

L'idea è di avere almeno un elemento comune tra tutti i fotogrammi. Questa può essere la stessa forma, lo stesso stile o lo stesso accento. In questo modo è possibile aggiungere al tuo gruppo nel corso del tempo, senza preoccuparsi di trovare una corrispondenza esatta per le altre strutture.

Mats creare interesse

Non dimenticare la stuoia. Mats compensare il quadro, dando più peso e spazio. È possibile utilizzare un unico tappeto, tappetini doppie o triple, a condizione che siano coerenti tra tutte le foto del gruppo. Il colore è importante anche quando si tratta di selezioni mat e quadri appesi in un raggruppamento; cercare di trovare un colore comune a tutte le immagini e usarlo su tutti i tappetini. Questo può essere semplice come bianco o più strabilianti rosso, a seconda sia il colore del telaio ed i colori nelle immagini.

Composizione, stile, tema e colori

Organizzare e raggruppamento Pictures Muro

Un raggruppamento di immagini diventa un punto focale nella vostra stanza, in modo da giocare in su. Selezionare le immagini che hanno un tema comune, come ad esempio un gruppo di foto naturalistiche o una raccolta di immagini in bianco e nero. Utilizzare lo stile e la composizione delle immagini per fornire continuità; si farebbe non raggruppare tre quadri astratti in telai in acciaio con riproduzioni di dipinti antichi di ornato cornici in foglia d'oro.

E 'importante per decidere il tema che si desidera. Forse amate il mare e la vela. Una collezione di paesaggi marini, case al mare, surf-pesca e barche a vela creerà un gruppo perfetto. Se il vostro mobile è in legno scuro con ricco in pelle calda e la combinazione di colori è ori, rossi e marroni, quindi è possibile ripetere quei colori con varie immagini di tramonti.

Cercate di stabilire una combinazione di colori per il vostro gruppo di arte della parete. Scegli un colore trovato nella stanza, e assicurarsi che il colore è predominante nelle foto, come ad esempio raccogliere una tonalità di verde da un tappetino e l'utilizzo di alcuni dipinti astratti che caratterizzano per tutta le opere.

Utilizzando quello che hai

Si potrebbe non avere i soldi nel vostro budget di decorazione per l'acquisto di nuove immagini e la necessità di utilizzare quello che hai. La sfida con questo tipo di accordo è di fare un mis-match di fotogrammi e immagini si uniscono. Creare continuità tra diversi stili e dimensioni di cornici verniciando loro stesso colore. Questa tecnica funziona perché i fotogrammi diventano un fondale che permette le immagini di distinguersi.

Disporre la Foto

Ora che avete le immagini selezionate, si è pronti per iniziare la loro organizzazione. Disporre le immagini sul pavimento e iniziare organizzare insieme.

Fate un giro di prova

L'uso di carta repliche delle immagini è un ottimo modo per capire come faranno incastrano sulla parete, senza commettere o preoccuparsi di fori. Utilizzare carta normale o copie a colori delle vostre immagini per creare repliche delle immagini. Cercare di ottenere il più accurato con dimensionamento possibile, compreso il telaio e opaca. Utilizzare un quadretto stucco sui fondoschiena per far pressione e rimuovere facilmente dalla parete.

Passo indietro spesso per assicurarsi che essi sono solo dove vuoi. Quando è il momento di appendere la cosa reale, rimuoverli uno ad uno e appendere le immagini proprio nel loro posto. Questo aiuta a mantenere le linee di allontanarsi come ci si sposta dal repliche alle immagini stesse.

Creare Balance

Organizzare e raggruppamento Pictures Muro

Ci sono molti modi diversi per organizzare le foto in uno spazio. Spazi formali possono usare tre o più foto che sono tutti delle stesse dimensioni disposti in un raggruppamento quadrata o rettangolare.

Per gli spazi più eclettici, è possibile ottenere un po 'più creativo. O organizzare le immagini in una forma unica come un cerchio o croce, o provare il bilanciamento le immagini dalla aggregazione di piccole foto insieme e bilanciamento con immagini più grandi. Questo è dove è necessario per ottenere un po 'di creatività, giocando con i telai per trovare equilibrio. Si potrebbe posizionare tre immagini piccole a destra impilati uno sopra l'altro e poi hanno due grandi immagini sul bilanciamento gli altri a sinistra. Se si sta riempiendo in un grande muro galleria con diverse immagini diverse, si consiglia di inserire le immagini più grandi negli angoli per inquadrare la zona, e compilare l'interno con le varie dimensioni le immagini per completare lo spazio.

Se si dispone di un buco da riempire, considerare inquadrando un pezzo di tessuto o tessuto stampato come segnaposto finché è possibile trovare l'immagine giusta per lo spazio. Questo è anche un modo divertente per aggiungere un po 'di colore in più per le mura di contemporaneo, paese e case di transizione.

Forme alternative

Se volete aggiungere un certo interesse alla parete, considerare l'utilizzo di due forme diverse, come ovali e rettangoli. Disporre insieme alternando forme, ad esempio utilizzando un grande rettangolo a sinistra, con un rettangolo più piccolo sopra un ovale più piccolo accanto ad essa. Terminate con un ovale più grande sulla destra, o un grande ovale seguito da un grande rettangolo. Questo crea un certo interesse, mantenendo il tema comune.

Scegli un Focal Point

Organizzare e raggruppamento Pictures Muro

A volte aiuta a mettere una foto al centro per organizzare il resto delle immagini intorno. Questo potrebbe essere un grande pezzo di opere d'arte, un colore molto audace o una forma divergente, come mettere una singola immagine ovale al centro di diversi rettangoli.

Disporre di Tone

Se si sceglie di foto di gruppo insieme che hanno un tema comune, piuttosto che uno schema di colore comune, prestare attenzione a come si raggruppano i colori. Mettere quadri o immagini scure sul fondo del raggruppamento, mentre si posiziona i colori più chiari verso l'alto. A seconda di quante immagini avete, potreste voler sfumare dal chiaro allo scuro nei toni pure.

Hanging Pictures

Mentre è sempre possibile mettere semplicemente alcune grucce immagini e ganci sul muro e organizzare le immagini singolarmente, questo non è l'unico modo per raggruppare e appendere le vostre immagini.

Picture Rods

Ci possono essere momenti in cui è necessario limitare il numero di buchi si mette nelle pareti. Se si è di fronte a questo problema, ma ancora voglia di creare un muro galleria o altro grande accordo, considerare appendere le immagini da una canna. Utilizzare un asta di tenda, guida di legno o un pezzo di tubo e fissarlo alla parete o al soffitto. Appendere le immagini a varie altezze lungo l'asta con lenza invisibile. Assicurati di appendere le immagini più bassi prima, in caso di necessità di sovrapporre le immagini sulla linea sopra.

Fili Picture

Organizzare e raggruppamento Pictures Muro

Simile alle aste immagini sono fili di immagine. String una lunga inquadratura filo lungo la parte superiore di un muro, e sia appendere le immagini destro su di esso, senza cornici, o appendere gruppi di foto dal filo con la linea di pesca.

Picture Collage

Se si vuole appendere un gran numero di foto, ma non necessariamente avere lo spazio, considerare l'utilizzo di alcuni fotogrammi dell'immagine collage. Collage cornici foto di gruppo insieme, alcuni di un formato, altri di diverse dimensioni diverse. Si può appendere un unico collage, o di un gruppo di due o tre insieme per ottenere in un sacco di opere d'arte in uno spazio molto piccolo.

Essere creativi

Una raccolta di immagini crea un punto focale, quindi non abbiate paura di provare qualcosa di diverso e drammatico momento di organizzare e raggruppare le immagini murali. Una volta che lo fanno bene, sarete stupiti di come qualcosa di ordinario come una raccolta di immagini in grado di trasformare uno spazio.

articoli correlati