Perdita di peso dopo la gravidanza. Primo trimestre

June 5

Perdita di peso dopo la gravidanza.  Primo trimestre
Sapete già che le donne possono ottenere fino a £ 30 o anche di più durante i nove mesi di gravidanza. E poi, quando è nato il bambino, è spesso un problema enorme per liberarsi del peso di gravidanza in eccesso. Ma si deve ancora rimanere positivo e lavorare sodo in lotta per "le sottili te" tutti i nove mesi dopo la gravidanza. Ecco cosa ti impedisce di perdere peso in eccesso e cosa iniziare durante il primo trimestre dopo il parto.

Nuova vita dopo la gravidanza

Got nuova esperienza? Il parto è in realtà una cosa aprire gli occhi. In primo luogo, ci si rende conto del parere che i bambini dormono fino a 15 ore al giorno è tutt'altro che vero. Anche i bambini calma probabilmente catnap e dare ai loro genitori un momento difficile ventiquattro ore su ventiquattro. In secondo luogo, rendendosi conto che quei chili sono ancora lì, una giovane mamma va in tilt.

Ciò che impedisce di ottenere Slim?

Ma che cosa vi impedisce di ottenere sottile durante il primo trimestre? Progesterone e ormone allattamento prevalgono ancora nel profilo ormonale. Esso è collegato al aumento dell'appetito. Ecco perché la tua pancia e fianchi sono ancora un problema. Ovviamente, la mancanza di sonno e dormire malsana contribuiscono alla vostra incapacità di perdere peso (si riferisce a tutte le persone).

Perdere peso durante la Prima Postpartum Periodo

Come perdere peso? L'allattamento al seno non deve ostacolare i vostri sforzi verso essere sottile. Senza complicazioni di parto e allattamento sano, sarete perdere peso eccessivo naturalmente come il grasso viene utilizzato per la produzione di latte. In media, il corpo consuma 30-40 g di grassi al giorno.

Postpartum Perdita di peso Suggerimenti

Tips. Ecco una regola dura e semplice per voi -Non mai tenta di avviare una dieta rigorosa. Assicurarsi che non si mangia più del solito, però. Le mamme che allattano fanno spesso gli stessi errori, cercando di mangiare più di alimenti grassi (per rendere il latte più nutriente), ha scelto troppo grandi porzioni (per garantire il loro latte è buono) e anche avere un hamburger prima di dormire (per assicurarsi che essi hanno abbastanza latte durante la notte).

In realtà, la quantità di latte materno non ha nulla a che fare con la dieta allattamento al seno della madre.

Che Stimola Allattamento?

La secrezione di ormone allattamento è influenzato dagli altri ormoni femminili -estrogen in particolare, non da mangiare più. Dipende anche da come il diritto d'allattamento è così come il vostro stato psico-emotivo. Sia per la madre e il suo bambino, stato emotivo e dormire sano è molto più importante che le dimensioni delle porzioni.

articoli correlati