Perdita di peso dopo la gravidanza. Terzo trimestre

April 4

Perdita di peso dopo la gravidanza.  Terzo trimestre
E 'il terzo trimestre dopo il parto. Il tuo bambino ha già raggiunto un senso di indipendenza in movimento. Ora è impossibile lasciare il bambino da solo anche per un attimo. Sembrerebbe facile per posizionare il bambino per un lungo periodo con i parenti e iniziare a prendersi cura di sé, almeno di tanto in tanto. Ma qualcosa impedisce ancora di spargimento post-gravidanza peso.

Il cibo del bambino non consente di perdere peso

Che cosa impedisce di perdere peso? L'introduzione di cibi solidi. In questa fase il bambino è pronto per iniziare a mangiare solidi. Inizia lentamente, preparando non più di un cucchiaino o due e aumentando gradualmente porzioni. Ma non si rischia di cucinare solo un paio di cucchiai di cibo per il vostro bambino tutti i giorni. Anche i più piccoli barattoli alimenti per bambini sono più grandi di due cucchiai.

Così mamma finisce avanzi di cibo del suo bambino: non lasciate che il buon cibo vada sprecato!

Perdita di peso durante la Terza Postpartum trimestre

Come perdere peso? Terzo trimestre è il momento di pensare a una dieta. Sostituire cibi grassi con quelli a basso contenuto di grassi e non trascurare i piatti ricchi di proteine ​​animali, calcio e ferro. Mangiare più verdure, ricotta, carne a basso contenuto di grassi e di pesce. Bere latte e dei prodotti lattiero-caseari fermentati. Hanno la seguente cocktail "dimagrante" per i vostri spuntini. Mescolare un cucchiaio di basso contenuto di grassi ricotta con un bicchiere di basso contenuto di grassi kefir e aggiungere un cucchiaio di cereali e grano saraceno bollito.

Dieta Suggerimenti durante la Terza Postpartum trimestre

La maggior parte delle madri che allattano sono morbidi sulle barrette di cioccolato e dolci. Indica carboidrati-deficit. È possibile sostituire chicche di farina d'avena con latte scremato, pasta di grano duro e pane integrale.

articoli correlati