Photo Sharing: Creazione di un album fotografico online Tips

December 28

Come creare una galleria fotografica online

Creazione di una galleria di foto online non è difficile, anche se non sei esperto di computer. Si può semplicemente passare attraverso un sito di album fotografico online e seguire le indicazioni fornite a voi. Per fare questo, è necessario registrarsi al sito, ma una volta che hai, la creazione di una galleria di foto è molto semplice.

Se non siete sicuri su quale foto sito e scegliere, provare a digitare in "galleria fotografica online" su un motore di ricerca per vedere le migliaia di scelte che sono a vostra disposizione. Potrete visitare i siti che afferrare il vostro interesse per vedere quello che ogni luogo può offrire.

Dopo aver selezionato il sito di foto e registrato, è possibile seguire le istruzioni per creare una galleria fotografica con le immagini. Più spesso allora non, è sufficiente caricare o trasferire le immagini dalla fotocamera digitale, fare clic sul pulsante "Sfoglia" o "upload".

Che cosa è così meravigliosa di foto gallery siti online è che il lavoro è fatto per voi ed è reso più semplice possibile!

Photo Collage online

Oltre a creare un album fotografico online o un album on-line, è possibile utilizzare anche le immagini digitali per creare un collage di foto on-line. Una foto collage costituito da immagini selezionate e scaricare, e le immagini sono tutte piazzate su una pagina, o raggruppate, posato sovrapposizioni o inseriti in modo casuale in tutta la pagina.

È possibile creare un collage di foto online prima di trovare un sito che ti permette di fare questo. La maggior parte dei siti di condivisione foto hanno questa caratteristica, ma si può anche fare una ricerca per "collage di foto online" su Internet.

Una volta trovato un sito che fa per voi, è necessario registrarsi al sito se non sei già un utente. È quindi possibile scaricare le foto che volete nella vostra collage. La maggior parte di questi siti di foto avranno una zona designata per fare un collage di foto. Clicca sull'icona per "collage" e seguire le istruzioni per fare con voi le immagini digitali. Molto probabilmente sarà in grado di collocare ovunque da quattro a 100 immagini sul collage e si dovrebbe essere in grado di scegliere come di un grande collage che si desidera. Di solito le dimensioni variano da 5x7 a 20x30. La maggior parte delle persone che fanno questi collages li stanno facendo come un dono e la maggior parte dei siti che chiedono di pagare per un collage. Il collage sarà spedito a voi una volta completato e pagato per questo.

Quando si è all'inizio vostra creazione del collage, si avrà qualche libertà di scegliere certe cose, come i bordi, opaco o lucido collage, orizzontale o verticale e lavorazione che rende il colore delle vostre immagini appropriate per la stampa. È possibile scegliere di avere le immagini immessi sul collage in cui si desidera, o il sito sarà necessario selezionare il posizionamento per voi.

Creazione di un Scrapbook online

Amate scrapbook? Lo sapevate che è possibile creare album digitali online e condividerli con gli altri? Sì, è vero ora è possibile scrapbook on-line!

Ci sono siti su Internet in cui gli appassionati di scrapbook possono registrarsi, alcuni gratis, e iniziare a scaricare quelle foto digitali in un album. Questo tipo di album fotografico online è un po 'diverso rispetto al tipico album fotografico online, perché è possibile aggiungere le vostre foto, allora è possibile inserire didascalie per ogni immagine. Questo ti permette di trasformarlo in una storia che è fatta in una timeline dall'inizio della storia fino alla fine, o dalla data in cui le immagini iniziano a data in cui alla fine le immagini. Siete in grado di scaricare le immagini dalla tua storia familiare fino ai giorni nostri e avere quelle immagini raccontano una storia.

Siete anche in grado di trasmettere queste foto a parenti e amici e si può anche essere in grado di mettere questi album su un CD o un DVD.

Foto online Sharing Per i professionisti

Non ogni persona che sceglie di utilizzare la condivisione di foto on-line sono dilettanti o famiglie che condividono le loro foto con le persone che amano. Molte persone sono professionisti del settore fotografia e molte aziende anche utilizzare la condivisione di foto online. Molti dei siti di condivisione foto online offrono uno spazio solo per il professionista o per le imprese di utilizzare.

In genere, l'area "professionale" di un sito Web di condivisione di foto permettono di scattare foto da caricare in massa e anche di essere eliminati alla rinfusa. Questo non si trova di solito in condivisione di foto per coloro che non sono professionisti.

Photo Sharing online Caratteristiche

Molti siti di condivisione di foto online hanno alcune caratteristiche veramente pulito per l'utente di provare! La maggior parte dei siti che offrono la possibilità di condividere le foto con gli altri molto facilmente, di solito essere e-mail o una visita al sito. La maggior parte dei siti offrono anche la possibilità di condividere i video, fare un album di foto e utilizzare diversi modelli per agghindare le immagini.

Tuttavia, questo non è tutto! Lo sapevate che alcuni siti di condivisione foto online che offrono la possibilità di fare soldi? Sì, è vero! Alcuni di questi siti di condivisione foto ti consente di impostare il proprio negozio e vendere le foto scattate in forma di stampe o regali. Non c'è bisogno di essere un fotografo professionista per fare questo. Si segue semplicemente le indicazioni del sito di foto e si arriva a scegliere il prezzo delle vostre foto e regali.

Private Photo Album

Un album di foto digitali privata è l'esatto opposto di una pubblica. Molte persone caricare le foto ai loro album di foto digitali e non vogliono che altre persone vedano queste foto. Questa è una scelta personale e se si sceglie di consentire solo alcune persone di visualizzare le vostre foto o non si vuole nessuno a tutti di vederli, allora è necessario impostare il tuo album fotografico digitale a privati.

Quali sono album di foto digitali?

Un album fotografico digitale può essere in forma di software o da una fonte online. Fondamentalmente un album fotografico digitale permette all'utente di scaricare o importare immagini dalla fotocamera digitale, la scheda di memoria della propria fotocamera digitale o addirittura lo scanner del proprio computer. Queste immagini possono poi essere memorizzate in forma di un album fotografico digitale tramite il software o il sito di condivisione foto online la scelta degli utenti.

articoli correlati