Photo Sharing: Photo Sharing Comunità Tips

November 30

Note e tag

Vuoi essere in grado di lasciare una nota o un tag sulle foto selezionate che hai scaricato? Alcune comunità di condivisione di foto online offrono questo strumento per gli album di foto o immagini che vengono scaricati al sito. Se hai una foto del vostro gatto nella vostra vasca da bagno, è possibile lasciare un tag o una nota che dice qualcosa del tipo, "il mio gatto ama fare il bagno." Questo tag o note possono essere utili in seguito con la ricerca.

Lasciando una nota o un tag su una foto, si stanno facendo che le informazioni più facilmente ricercato. Aggiunta di tag migliora la capacità di trovare una foto in seguito. Aggiungere tag alle foto o invitare gli amici a fare lo stesso. Poi più tardi fare una ricerca utilizzando le parole tag e vedere se la foto si apre. Si tratta di un modo semplice per cercare le foto: tag!

Impostare le tue foto a privato

Molte comunità di condivisione di foto che ti danno la propria pagina per condividere immagini consentono inoltre di decidere chi può visualizzarle o commentare.

Se la foto privacy è importante per voi, assicuratevi di partecipare a una comunità di condivisione foto che permette di impostare i vostri album di foto o la pagina a privati. Semplicemente l'impostazione della pagina o ogni foto a privati, è possibile controllare chi vede le immagini.

Molte comunità di condivisione di foto hanno questa caratteristica. Selezionando "privato" per una foto quando si è scaricato, è possibile limitare chi vede o si lascia un commento. È anche possibile specificare che qualcuno ha una password per visualizzare le foto o solo le persone con determinati indirizzi e-mail possono visualizzare e commentare le foto. Impostazione foto a privati ​​è un buon modo per tenere le vostre foto dalle mani di qualcuno che non vuole vederli!

Sono tutti Comunità Photo Sharing gratuito?

Non tutte le comunità di condivisione di foto online è gratuito Alcuni sono e si può ottenere alcuni davvero grandi caratteristiche con loro. Tuttavia, vi è spesso una cattura con queste condivisione foto libere comunità. Molte volte si può aderire gratuitamente, ma se non si acquista qualcosa da quel sito in un anno di giunzione, le immagini verranno eliminati dal sito. Pertanto, se non si vuole perdere le immagini che hai scaricato, è necessario acquistare qualcosa.

Altri siti di pagare una quota associativa annuale. Molti offrono un periodo di prova gratuito e dopo che prova gratuita si può decidere di smettere di quella comunità, senza una carica o si può continuare ad essere un membro e soggetti a una tassa.

La maggior parte delle spese di condivisione di foto comunitari vanno da $ 25 a $ 50 dollari l'anno. La maggior parte hanno un limite al numero di foto che è possibile memorizzare all'interno di quel sito. La maggior parte dei siti offrono anche un abbonamento di base per libero che non ha tutte le campane e fischietti. Se si desidera che i vantaggi aggiuntivi, come ad esempio un nome di dominio o un sito Web, è molto probabile che a pagare una tassa per questo e aggiornare la tua iscrizione.

Ricerca di una Galleria fotografica

Online di condivisione foto comunità sono anche ricerche! Se si vuole guardare le immagini su un argomento specifico, si può digitare quello che stai cercando in linea "galleria ricerca". Questo si trova di solito nella parte superiore della pagina. Ad esempio, diciamo che si desidera visualizzare alcune immagini della tempesta di neve enorme che ha colpito Colorado non troppo tempo fa. Provate a digitare in "Colorado tempesta di neve" e si dovrebbe vedere molti galleria foto appaiono. Queste foto sono state messi lì dai membri di quella comunità di condivisione di foto e possono essere visualizzati dall'utente. Si può anche vedere una presentazione, in grado di leggere un blog di fotografia e ascoltare musica mentre si visualizzano le immagini selezionate.

Photo Sharing siti anche di gruppo foto specifiche galleria insieme per argomento. Ad esempio, si decide di vedere alcune foto di animali. Sulla pagina galleria del sito di condivisione di foto, è sufficiente fare clic su "animali" e che vi porterà a una pagina piena di foto di animali.

Criticare il lavoro degli altri

Molte comunità di condivisione di foto online hanno aree del sito in cui potete inserire la vostra fotografia e lasciarlo aperto per critiche o suggerimenti da altri fotografi. Diciamolo chiaro, non tutti hanno un parere imparziale a loro circa le immagini digitali che adottano, questo, dove le comunità di foto online vengono in.

Se si vuole veramente opinioni sulla vostra fotografia, si può sempre partecipare a una comunità di condivisione online di foto e caricare il tuo lavoro per altri utenti di visualizzare e lasciare commenti. Questo può essere utile a voi, ma ricordate, vi viene criticato e non ogni critica è piacevole.

Online Forum Photo Sharing Community

Comunità di condivisione di foto online spesso offrono qualcosa chiamato forum della comunità. Un forum della comunità all'interno di una comunità di condivisione di foto online può essere un grande strumento per qualsiasi fotografo che desiderano condividere le foto online o semplicemente per ottenere input da altri che amano la fotografia e la condivisione di foto.

Molte comunità di foto online vi chiedo di unire il loro sito prima di poter inserire una domanda sul sito o sulla condivisione di foto. Una volta registrato, è possibile inviare una domanda, che è probabilmente controllato da un moderatore. Un moderatore avrà la possibilità di cancellare o bloccare il post, se non segue le regole del forum. Mantenere i vostri messaggi pulita con un linguaggio appropriato e mai chiedere qualcosa che sai che non dovresti.

Molti forum della comunità di condivisione di foto avranno forum che affrontano come utilizzare la comunità, forum per la condivisione pubblica di foto, forum per la nuova tecnologia che è in fase di sviluppo riguardanti la condivisione di foto o di macchine fotografiche digitali, telecamere e forum per l'hardware e forum per l'adozione di gran digitale foto. Online di condivisione foto forum in grado di offrire una ricchezza di informazioni; prova a verificare fuori oggi!

Quali sono Photo Sharing Comunità?

Photo Sharing comunità sono davvero un ottimo modo per condividere le foto, non solo con la famiglia, ma anche con altre persone che vengono a visitare il sito in cui si è membri.

Una comunità di condivisione di foto è qualcosa che la gente si uniscono su Internet e caricare foto su. La community di condivisione foto fornisce un modo per condividere le foto e ha spesso funzioni extra disponibili, come ad esempio mettere il testo con la tua foto o anche blogging circa la tua foto.

Una comunità di condivisione foto consente anche fotografi dilettanti e professionisti per caricare foto e hanno altri lasciano commenti su le loro foto. E 'un ottimo modo per avere le persone, diverse da familiari e amici, critica il vostro lavoro e forse ottenere un parere che non sia inclinato a causa di un pregiudizio famiglia.

Comunità di condivisione di foto spesso offrono forum in cui le persone possono inviare i loro problemi con le macchine fotografiche digitali o difficoltà a scattare foto. Le persone all'interno della comunità di condivisione foto offrono consulenza e di ingresso su cosa si può fare per risolvere il problema. Le persone sono anche in grado di chattare semplicemente di qualcosa che amano fare: la fotografia.

articoli correlati