Pianeti astrologici

October 30

Pianeti astrologici
Pianeti astrologici ei loro simboli glifi

Vieni imparare i pianeti astrologici esercitano la loro influenza sulla nostra vita.

Definizione dei pianeti astrologici

Quando i primi astrologi scrutò il cielo migliaia di anni fa, hanno notato che alcuni oggetti nel cielo sembravano sempre a comparire nella stessa posizione, mentre altri sembravano viaggiare attraverso il cielo in uno schema regolare. Gli oggetti fissi si sono rivelate le stelle, e gli oggetti in movimento divenne noto come i pianeti.

Astrologi antichi tendevano a descrivere le influenze sentite da questi pianeti come "il volere degli dei", riflette il nome di ogni pianeta. Tuttavia, in termini moderni, l'influenza di ogni pianeta è pensato come una riflessione di impulsi umani fondamentali. Proprio come questi impulsi si esprimono attraverso le qualità dei vari segni zodiacali e case astrologiche, così anche sono esprimevano attraverso le qualità e le caratteristiche di ciascuno dei pianeti astrologici.

Pianeti astrologici ci può interessare individualmente, ma anche formare angoli specifici quando guardava in relazione tra di loro. Questo è spesso definito come "aspetti". Aspetti consentono ciascuno dei pianeti coinvolti contribuire loro proprietà uniche di concerto in un determinato momento.

Influenze planetarie

Ora che abbiamo definito il ruolo dei pianeti nel grande senso astrologico, esaminiamo ogni pianeta singolarmente. Di particolare nota, anche se il Sole e la Luna tecnicamente non sono pianeti, i nostri antenati ancora li riconosciuti come esercitare una forte influenza sul nostro mondo, e quindi abbiamo ancora li trattano come Pianeta oggi. Terra è specificamente escluso dalla lista perché la sua influenza è già assunto, e non era uno degli oggetti astrali viste dal cielo.

Sole

Il Sole è davvero la "stella" gigante dei pianeti astrologici. Essa influenza il nostro carattere di base e la nostra capacità di crescere. Il nostro potere personale volontà e l'ego, così come la nostra capacità di fiducia e di leadership sono tutti avvolti nel Sole La nostra stessa vitalità dipende da questo; è l'espressione esteriore di noi stessi.

Il Sole governa Leo, così come la quinta casa astrologica del piacere e della creatività.

Luna

La luna governa il nostro subconscio e le nostre emozioni. E 'responsabile per il flusso e riflusso nel nostro mondo, e nella nostra vita. La Luna è femminile in natura, e ha una forte influenza sui nostri sentimenti e aspirations.The Luna governa Cancro, e governa la quarta casa astrologica come base "casa".

Mercurio

Astrologicamente parlando, Mercury è un piccolo, ma molto affollato pianeta. Essa disciplina le comunicazioni e pensieri, e persino scintille nostra curiosità e il desiderio di istruzione.

Mercurio governa sia Gemelli e Vergine, oltre a governare, rispettivamente terzo e sesto case astrologiche di comunicazione e responsabilità.

Venere

Gentle, amorevole Venere porta la diplomazia e l'armonia di tutte le situazioni, in particolare quelli che coinvolgono il romanticismo! Questo pianeta ci incoraggia a riflettere su ciò che è importante nella nostra vita e si sforzano di trovare l'equilibrio.

Venere governa i segni del Toro e Bilancia. Non sorprende, questo pianeta governa anche il secondo e il settimo case astrologiche di beni e rapporti.

Marte

Chiamato per il dio romano della guerra, Marte è un pianeta estremamente energico, aggiungendo gusto in più per tutto ciò che facciamo mentre viaggia attraverso il nostro segno zodiacale. Essa influenza il nostro coraggio e senso di avventura, e ci aiuta a fare di più. Tuttavia, ardente Marte tende anche a favorire un comportamento impulsivo, non sempre a nostro vantaggio.

Marte governa Ariete e Scorpione. Essa disciplina anche il primo e ottavo case astrologiche di sé e trasformazione.

Giove

Giove è il pianeta che ci incoraggia a espandere i nostri orizzonti! Si porta un senso di ottimismo e aumenta la nostra possibilità di fortuna. Attenzione però, quando le influenze di Giove è più forte può anche condurci a comportamenti in eccesso e troppo sicuro di sé.

Giove governa i segni del Sagittario e Pesci. Essa disciplina anche il nono e dodicesimo case di intelletto e subconscio.

Saturno

Proprio come i suoi anelli impostare i propri confini, Saturno ci fornisce un senso di struttura e limitazioni. Dove jolly Giove ci spinge ad "andare per esso", Saturno ci mette in guardia di agire in modo più prudente e regnare noi stessi di nuovo. Questo pianeta ci serve una dose di realtà.

Saturno governa i segni del Capricorno e Acquario, così come il decimo e undicesimo case di ambizione e di amicizia.

Urano

Urano è il pianeta della verità, della giustizia e la riforma sociale. Ci incoraggia a guardare le cose in un modo nuovo. Tuttavia, anche se questo pianeta porta illuminazione, non sempre lo fa in modo pacifico. Upheaval è spesso il compagno della riforma.

Urano azioni dominio dell'Acquario e l'undicesima casa di amicizia con Saturno.

Nettuno

Planet Neptune è il rappresentante dell'umanità. Esso ci spinge a essere preoccupato per il mondo in generale, e ispira la gentilezza e compassione. Detto questo, Nettuno è anche il pianeta di illusioni, delusioni o, se si vuole. Essa ci può portare in un falso senso della realtà, a volte.

Nettuno azioni dominio dei Pesci e la dodicesima casa del subconscio con Marte.

Plutone

Anche se Plutone è stato ufficialmente relegato in un pianeta nano, che detiene ancora lo stesso significato in astrologia come sempre. Pluto incoraggia il cambiamento, sia che lo porta su dalla creazione o distruzione. Tuttavia, questo pianeta ripristina sempre ciò che distrugge, un po 'come la fenice che risorge dalle proprie ceneri.

Azioni Plutone Scorpione e l'otto casa di trasformazione con Marte.



I pianeti astrologici sono solo una parte di tutto il concetto di astrologia. Anche se si può imparare molto da loro singolarmente, rivelano di più quando li guardi in rapporto ai segni, case e altri aspetti del quadro completo astrologico. Buon divertimento ad esplorare!

articoli correlati