Prato: recinzioni, pergole, muri Suggerimenti

October 21

Arbors - fatti in casa

Sebbene pergole ready-made sono facili da trovare, le strutture fatte in casa possono essere altrettanto efficaci. Pali di legno rustico (trattati con conservanti solo se avranno il contatto con il suolo) e le traverse di legni o Store Bought traliccio forniscono uno stile informale appropriato per molti giardini di campagna.

Recinzioni Split ferroviario

Un design scherma con una lunga storia è a guida separata. Lumberyards trasportano messaggi con fori già tagliati in loro e le rotaie di cedro o sequoia per traverse. Pine si abbassa nel tempo in modo che il legno più duri sono la scelta migliore. Split recinzione rotaia non può fornire privacy, ma può migliorare il carattere della architettura della casa o definire un cantiere senza confini naturali.

requisiti di legge?

La costruzione di recinzioni può essere regolata da norme locali, che possono limitare l'altezza, materiali e posizione sulla vostra proprietà. Controllare le normative edilizie locali prima di pianificare e costruzione di qualsiasi recinzione, cancello o parete.

considerare l'integrazione

Può essere importante integrare recinzioni o muri nel paesaggio e il carattere regionale del quartiere. Essi possono riflettere lo stile architettonico della casa e della comunità. Guarda le recinzioni intorno comunità studio dei materiali di cui sono composti, legno, pietra, mattoni o catena collegamento per determinare l'idoneità per il vostro giardino.

Recinzioni Board-e-batten

Board e recinzioni stecca è un buon disegno per lo screening privacy e allo stesso tempo permette la circolazione dell'aria. Il disegno di base di questo tipo di recinzione è pali di sostegno collegate da traverse, con tavole poi aggiunti parallelo ai messaggi su lati alterni delle traverse. Se si utilizzano tavole di diverse larghezze e variare in modo casuale il conseguente varietà strutturale è attraente.

Arbors - attribuiscono ad una casa

Arbors coperto con una vite di latifoglie e di una casa di condividere la loro ombra in estate e, in inverno, permettono il calore del sole di entrare. Alcune scelte sono le vigne di luppolo (Humulus lupulus), diverse viti e edere, clematis fioritura, caprifoglio, e gelsomini.

idea per la privacy recinzione

Un recinto offre privacy, ma selezionare uno stile, come il lattice, che lascia circolare l'aria, bloccando la vista. Condite con un albero di mele o pyracantha addestrato in un disegno decorativo su una griglia metallica.

Integrazione recinzioni con impianti

Recinzioni o muri che sono integrati nel "piantato" paesaggi producono un aspetto naturale. Arbusti e siepi possono mascherare un recinto, ammorbidire l'aspetto di una parete o addirittura nascondere filo spinato. Le piante possono fornire privacy e controllo del rumore limitato.

Arbors - per la coltivazione di rose

Un grande vantaggio di utilizzare pergole nella coltivazione delle rose è l'opportunità di sperimentazione permettono. Alpinisti ed escursionisti e anche alcune rose arbustive che fioriscono una sola stagione possono essere interplanted con calzoncini ripetizione per evitare un look esile.

Arbors e Pergole

Arbors e pergole creano sempre una destinazione e può suscitare interesse anche in un piccolo giardino, che possono essere invitante e grazioso e offrono un luogo attraente per leggere all'ombra, ma più importante che forniscono il supporto per un infinitamente interessante varietà di piante, da decidua e viti sempreverdi a rose rampicanti.

Adornare un mazzo o Terrazza

Ravvivare un ponte o di terrazza in estate con vasi di erbe annuali e - provare varietà profumate come nicotiana. Per eye-appello in inverno, di piante conifere nane in contenitori.

recinzione aree piscina

Un metallo ringhiera recinzione ben progettato può tenere i bambini piccoli e gli ospiti non invitati di entrare in un zona piscina. La struttura aperta recinzioni permetterà brezze fresche e caldo sole di entrare nella zona della piscina circostante.

considerazioni prima di decidere su una recinzione

Ci sono molte cose da considerare quando si decide se costruire un recinto o un muro. Il primo e più importante è la necessità o scopo della struttura. Avete bisogno di una recinzione o una parete? Poi decidere lo stile architettonico o di design e il tipo di materiali da utilizzare. Infine, integrare la progettazione con il paesaggio (e non dimenticate di stimare i costi!)

scopi pratici

Recinzioni possono essere utilizzati per stabilire una linea di proprietà e agire come marcatori di confine visivi. Essi possono aiutare a definire le aree specifiche di uso in un paesaggio: area ricreativa, verdura o fiori giardini, di stoccaggio o di relax.

recinzioni o muri di protezione

Muri alti o recinzioni a bordo solidi sono barriere efficaci che possono tenere le persone o animali dentro o fuori di una zona specifica. E 'l'effetto psicologico di una recinzione "solido", che a volte può essere più efficace nel bloccare gli intrusi che alti, tipi di recinzioni aperte che consentono la vista dell'interno. Recinzioni Barriere o muri sono alti in genere oltre 6 metri.

Manutenzione Board-e-batten

Recinzioni Board-e-batten sono difficili da dipingere. La scelta migliore sarebbe quella di macchiare o comprare legno trattato e lasciare che il tempo recinzione naturale. Queste recinzioni possono essere fatte con pre-legname tagliato o acquistati in kit.

"impianti" su una rete fissa

Recinzioni e pareti possono supportare spalliere o viti o trasformare un ripido pendio in un giardino a terrazze. Golden Delicious meli spalliera su post e filo recinto può assomigliare ad una siepe e, allo stesso tempo fornire un raccolto abbondante di frutti commestibili ... e probabilmente non richiede più spazio di molti recinti.

può servire come frangivento

Recinzioni, pareti e schermi alterano microclimi nei giardini, che funge da frangivento o la creazione di ombra in luoghi soleggiati. Microclimi sono piccole aree in un paesaggio che hanno differenti condizioni climatiche. Le temperature possono essere modificate pianificando attentamente il tipo di recinzione o parete e la posizione nel paesaggio.

articoli correlati