Quali sono pistole tatuaggio?

December 13

Quali sono pistole tatuaggio?


Quando le persone fanno la decisione di farsi un tatuaggio, che dovranno affrontare una pistola tatuaggio tatuaggio, indicato anche come una macchina del tatuaggio. Questi dispositivi sono ciò che l'artista del tatuaggio usa per applicare il vostro tatuaggio.

Che cosa è una pistola tatuaggio?

Una pistola tatuaggio è una macchina a forma di pistola portatile (da qui il nome), che spinge l'inchiostro del tatuaggio nella pelle. Esso permette all'artista di fare movimenti molto piccoli della mano ed è abbastanza delicato da usare anche sul viso - come quando si applica il trucco permanente. La pistola tatuaggio termine è ancora usato in Europa; negli Stati Uniti, macchina del tatuaggio è un termine più popolare.

L'Inventore

Abbastanza interessante, la pistola tatuaggio è stato inventato da Thomas Edison (sì, la lampadina di Edison luce). La macchina è stata brevettata negli Stati Uniti nel 1876 come una stampante autografa. Nel 1891, Samuel O'Reily adattato la stampante in una pistola tatuaggio con l'aggiunta di un sistema di tubi e ago. Questa non era la prima volta che la società ha trovato un impiego per una delle invenzioni di Edison che non aveva previsto, ma è dubbio che mai immaginato la stampante utilizzata per creare tatuaggi o che una variazione della sua invenzione sarebbe ancora in uso su cento anni dopo.

Come funziona Gun

La pistola tatuaggio utilizza bobine elettromagnetiche per spostare l'ago su e giù per guidare il pigmento / inchiostro nella pelle. L'ago si sposta su e giù tra 80 e 150 volte al secondo, permettendo al tatuatore di penetrare la pelle con l'inchiostro senza muovere la mano. La maggior parte delle macchine del tatuaggio in grado di controllare la profondità dell'ago a quasi qualsiasi grado e aghi differenti vengono utilizzati a seconda che tipo di lavoro è stato fatto. La maggior parte delle versioni della pistola sono spenti e attraverso l'uso di un pedale.

Tatuaggi vanno nello strato inferiore della pelle, o il derma e non sono progettati per andare nello strato di grasso della pelle. La macchina tatuaggio deve essere sufficientemente preciso per penetrare lo strato strato di epidermide squamosa e lasciare l'inchiostro nello strato derma. L'ago della macchina tatuaggio rende piccoli fori nella pelle, che l'inchiostro si deposita in. L'inchiostro non fade out dello strato di derma dopo un po ', in modo da ottenere i vostri tatuaggi aggiornati ogni due anni.

Ha Tatuaggi Hurt?

Essere sul lato sbagliato di una pistola tatuaggio può essere doloroso, anche se i rapporti variano su quanto. Il livello di dolore dipende dalla abilità del tuo artista, la propria soglia del dolore, e su quale parte del corpo viene applicato il tatuaggio. Alcune persone lo descrivono come simile a essere punto da vespe più e più volte o che ricevono iniezioni multiple, che, in realtà, è esattamente quello che stanno facendo. Altri descrivono la sensazione come una forte sensazione di formicolio.

Tattoo Parlor Pulizia

Quali sono pistole tatuaggio?

È importante che le apparecchiature tatuaggio, soprattutto la pistola tatuaggio, è ben pulito in autoclave. Aghi, guanti e maschere devono essere monouso e scartato di fronte a voi. Se non vedi autoclave nei locali o delle attrezzature non sembra immacolata, andare altrove per il vostro tatuaggio. Utilizzando un ago tatuaggio sporca non è diverso da condivisione di un ago ipodermico con un'altra persona e può diffondersi una varietà di malattie e di malattie per via ematica, tra cui l'HIV.

Tattoo Gun Construction

Ci sono modi per rendere la vostra pistola tatuaggio e le istruzioni per farlo si possono trovare su Internet. Tuttavia, si consiglia di acquistare una macchina del tatuaggio da un fornitore affidabile tatuaggio o imparare a fare una pistola da qualcuno che ha fatto un modello di lavoro. Se interessati a fare la vostra stessa macchina tatuaggio, parlare con un artista in un negozio di tatuaggi.

articoli correlati