Qualità del sonno Dipende Diet

April 7

Esperti americani sono sicuri che la dieta umana è in qualche modo legato alla qualità del sonno. Ciò è stato dimostrato dall'analisi del sonno di più di 4,5 mila persone. Si può presumere che certi acidi e sostanze minerali influenzano il sonno. Il Daily Mail ha scritto su questo.

Qualità del sonno Dipende Diet

Best Foods per Good Sleep

Gli esperti hanno individuato una combinazione che può essere perfetto per dormire bene. Stiamo parlando di noci del Brasile, che sono ricchi di potassio e selenio, e latte. Michael Grandner, autore dello studio, che rappresenta la University of Pennsylvania, commenta che è molto facile da affrontare i problemi connessi con il sonno. Ma questo non esclude la necessità di trattare la causa della malattia.

Fattori che contribuiscono alla Bad sonno

In realtà, l'attività fisica, la dieta e gli altri componenti di stile di vita influenzano direttamente il sonno. Questi fattori influenzano il rischio di apnea del sonno e insonnia. Non essere sorpresi di quello studio i ricercatori hanno trovato: spesso i problemi del sonno si verificano nelle donne con problemi finanziari.

Il calcio e selenio per migliorare la qualità del sonno

Se prendiamo in considerazione altri fattori, si può ipotizzare: la qualità del sonno può essere garantita da una serie di prodotti alimentari. Il problema con addormentamento è venti percento meno probabile quando il consumo di selenio è raddoppiata, ed è diciassette percento meno probabile quando il calcio è consumato. Secondo lo studio, si dovrebbe dormire la notte per il cervello per essere sano.

Buona notte di sonno

Gli esperti hanno chiamato butanoico e acido dodecanoico (disponibile nel latte), i carboidrati, e vitamina D i fattori chiave di una buona notte di sonno. È interessante notare che il rischio di avere sintomi di stanchezza e sonnolenza durante il giorno diminuisce del trenta per cento quando l'assunzione di potassio è raddoppiata ed è diciannove per cento più basso se il calcio è aggiunto alla dieta. Bad sonno è associata con acidi esadecanoico e caproico (disponibili in formaggio e burro), un grande volume di assunzione di liquidi e di sale.

articoli correlati